Originally posted by otta74
View Post
Tornando nel sensato, quello che dici ? sacrosanto ma se permetti, scinderei la vita di persone come noi da quella di personaggi pubblici facenti parte di uno Star System i quali, come diceva un'eminente Utente di questo Forum (ace nella fattispecie), sono sempre sotto lo schiaffo....(si discuteva di Biaggi)
Con ci? non voglio dire che, chiunque pu? mettersi a tirare schiaffi all'infinito e senza limite ma, se vale da una parte...vale anche dall'altra!
Penso che anche tu, pretenda rispetto da qualsiasi altro individuo no?
Dipende anche da quanto io rispetto gli altri...
Se sono uno che porta rispetto mi aspetto che si faccia altrettanto con me...
Se sono uno che non porta rispetto verso gli altri...sbeffeggiando e ridicolizzando il prossimo..mhb?..se permetti la situazione risulta alquanto distorta se, pretendo comunque rispetto...ancor pi? contorto ? il fatto che altri lo facciano per me...e se non lo fanno....sono da considerarsi degli eretici infedeli...che stanno violando le leggi di ***
Tutto ci? non Ti sembra esagerato..visto che ? di Sport che si discute e......se non ricordo male...nel '98 fu proprio Allah a scriversi sul casco "Grazie Mick", nel 2003 in mondovisione a dire "gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche"...chi ? che l'ha inaugurata, la sagra del mancare di rispetto?
Comment