Originally posted by kimba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho parole.....
Collapse
X
-
Originally posted by kimba View Postma tu "segnali solo me e all-blacks....sar? forse... perch? siamo gli unici che gi? conosci???
O forse perch? probabilmente siete la stessa persona ??
Che dici....kimba / giodek / all-blacks ?
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postnon so.. pi? ci penso e pi? mi rendo conto che forse ? biaggi ad aver portato il tifo "da calcio" nel motociclismo...
Originally posted by andreafitta View Postah vorrei unirmi al ringraziamento per il vincitore del mondiale 1998 della classe 500
Comment
-
Originally posted by kimba View Postsecondo me le cose non sono paragonabili...., mi spiego:
gibernacchio... aveva una moto "uguale" (ma non UFFICIALE) a quella che ha ereditato dal povero kato... e quindi il suo "passo in avanti" ? attribuibile al mezzo migliore che ha avuto dopo...
(anche se sarebbe troppo riduttivo..., secondo me gli ? cambiato qualcosa nella testa... testa che poi lo ha tradito gli anni a seguire...)
stoner ha cambiato totalmente moto... e quindi non ? paragonabile con la moto che aveva l'anno prima...
in pi? c'? anche il discorso che stoner sta andando molto pi? forte di quel pilota che era il dominatore della D16 fino a quest'anno... (e non penso che sia un problema dovuto alla paternit? di Loris) e le loro moto sono IDENTICHE
quindi, stoner a differenza di gibernacchio... non ? andato meglio quando ? passato sulla moto del compagno... un p? (sicuramente pi? di un p?...) ? maturato e un p? ? passato su una moto che ? migliore (o con cui semplicemente lui si trova meglio) rispetto a quella dell'anno prima...
Com'? Stoner, ? passato su una moto che ? migliore....capirecchio su una peggiore ??
Ma che dici...kimba / giodek / all-blacks ??
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostIntanto siete voi (usiamo il plurale) ad affermare di conoscermi, motivo per il quale, hai gi? fatto chiudere un Topic.
O forse perch? probabilmente siete la stessa persona ??
Che dici....kimba / giodek / all-blacks ?
cmq... vediamo quali (2) dei 4 sono la stessa persona?? i mod... possonocos? facciamo fare qualche ban... per i fake...
ok... i-caro giodek??
Comment
-
Originally posted by kimba View Postnon so a quale topic ti riferisci... e non capisco perch? sia stato io a farlo chiudere...
cmq... vediamo quali (2) dei 4 sono la stessa persona?? i mod... possonocos? facciamo fare qualche ban... per i fake...
ok... i-caro giodek??
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostIl DOMINATORE della D16, nonostante tre anni di corride s'? dimostrato TROY BAYLISS e non capiricchio...
Com'? Stoner, ? passato su una moto che ? migliore....capirecchio su una peggiore ??
non ho detto che capirex ? passato su una moto peggiore...
lui l'ha fatta nascere e l'ha sviluppata questa moto
stoner (ho scritto probabilmente) ? arrivato su una moto migliore di quella che aveva l'anno precedente (sempre stoner)
poi..., dire che bayliss ? stato il dominatore della D16 mi sembra un p? esagerato... ok, ha vinto l'ultima gara dell'anno scorso "senza conoscere" moto e gomme... ma quando correvano insieme Troy e Loris... a conti fatti ? Loris quello che andava meglio dei due...
(eppure sai che sono tifoso di Bayliss)
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostE' quello che aspetto, se ne stanno gi? occupando..
e che farai... scapperai anche questa volta???
gn?... invece di fare il bimbo... scrivi qualcosa di sensato una volta tanto..
che come al solito fai andare le discussioni in OT
Comment
-
-
Originally posted by Icaro View Post
uhahahahahah
Ma poi....tiri palate di cacca su qualsiasi pilota....(tranne er max ovviamente...che secondo me non và molto fiero di avere un "tifoso" come te)....anche Capirossi adesso? Anche lui è una mezza pippa? Argomenta....sentiamo....Last edited by all-blacks; 08-06-07, 12:23.
Comment
-
Originally posted by kimba View Postsei gi? andato a piangere anche qui??
e che farai... scapperai anche questa volta???
gn?... invece di fare il bimbo... scrivi qualcosa di sensato una volta tanto..
che come al solito fai andare le discussioni in OT
hihihihihi
Comment
-
Io non sono moderatore ma...a casa mia si dice: "Chi ha più cervello lo usi..."
finitela con sti battibecchi da checche isteriche!
Comment
-
Originally posted by kimba View Postsecondo me le cose non sono paragonabili...., mi spiego:
gibernacchio... aveva una moto "uguale" (ma non UFFICIALE) a quella che ha ereditato dal povero kato... e quindi il suo "passo in avanti" ? attribuibile al mezzo migliore che ha avuto dopo...
(anche se sarebbe troppo riduttivo..., secondo me gli ? cambiato qualcosa nella testa... testa che poi lo ha tradito gli anni a seguire...)
stoner ha cambiato totalmente moto... e quindi non ? paragonabile con la moto che aveva l'anno prima...
in pi? c'? anche il discorso che stoner sta andando molto pi? forte di quel pilota che era il dominatore della D16 fino a quest'anno... (e non penso che sia un problema dovuto alla paternit? di Loris) e le loro moto sono IDENTICHE
quindi, stoner a differenza di gibernacchio... non ? andato meglio quando ? passato sulla moto del compagno... un p? (sicuramente pi? di un p?...) ? maturato e un p? ? passato su una moto che ? migliore (o con cui semplicemente lui si trova meglio) rispetto a quella dell'anno prima...
mahh... secondo me ,il cambio di moto per uno e di moto e team per l'altro... ha fatto scattare qualcosa nella testa a tutti e due... perch? le qualit? le hanno sempre avute... mancava quel qualcosa in pi? in fatto di maturazione che la moto di kato ha dato al gibe... e la ducati (e in parte anche la sua giovane moglie) ha dato a stoner... in questo li vedo molto simili...
Comment
X
Comment