Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho parole.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kimba View Post
    I-caro GIodek... non so come mai... in molti ti prendono in giro...
    Questi "molti" che menzioni, francamente...visto il numero di Utenti di questo Forum....m?h.

Comment

• Font Size
      ma tu "segnali solo me e all-blacks.... sar? forse... perch? siamo gli unici che gi? conosci???
      Intanto siete voi (usiamo il plurale) ad affermare di conoscermi, motivo per il quale, hai gi? fatto chiudere un Topic.

O forse perch? probabilmente siete la stessa persona ??

Che dici....kimba / giodek / all-blacks ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        non so.. pi? ci penso e pi? mi rendo conto che forse ? biaggi ad aver portato il tifo "da calcio" nel motociclismo...
        Lo dimostra questo Tuo post...

Originally posted by andreafitta View Post
        ah vorrei unirmi al ringraziamento per il vincitore del mondiale 1998 della classe 500

Comment

• Font Size
          secondo me le cose non sono paragonabili...., mi spiego:
          gibernacchio... aveva una moto "uguale" (ma non UFFICIALE) a quella che ha ereditato dal povero kato... e quindi il suo "passo in avanti" ? attribuibile al mezzo migliore che ha avuto dopo...
          (anche se sarebbe troppo riduttivo..., secondo me gli ? cambiato qualcosa nella testa... testa che poi lo ha tradito gli anni a seguire...)
          stoner ha cambiato totalmente moto... e quindi non ? paragonabile con la moto che aveva l'anno prima...
          in pi? c'? anche il discorso che stoner sta andando molto pi? forte di quel pilota che era il dominatore della D16 fino a quest'anno... (e non penso che sia un problema dovuto alla paternit? di Loris) e le loro moto sono IDENTICHE
          quindi, stoner a differenza di gibernacchio... non ? andato meglio quando ? passato sulla moto del compagno... un p? (sicuramente pi? di un p?...) ? maturato e un p? ? passato su una moto che ? migliore (o con cui semplicemente lui si trova meglio) rispetto a quella dell'anno prima...
          Il DOMINATORE della D16, nonostante tre anni di corride s'? dimostrato TROY BAYLISS e non capiricchio...

Com'? Stoner, ? passato su una moto che ? migliore....capirecchio su una peggiore ??

Ma che dici...kimba / giodek / all-blacks ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icaro View Post
            Intanto siete voi (usiamo il plurale) ad affermare di conoscermi, motivo per il quale, hai gi? fatto chiudere un Topic.

O forse perch? probabilmente siete la stessa persona ??

Che dici....kimba / giodek / all-blacks ?
            non so a quale topic ti riferisci... e non capisco perch? sia stato io a farlo chiudere...
            cmq... vediamo quali (2) dei 4 sono la stessa persona?? i mod... possono cos? facciamo fare qualche ban... per i fake...
            ok... i-caro giodek??

Comment

• Font Size
              non so a quale topic ti riferisci... e non capisco perch? sia stato io a farlo chiudere...
              cmq... vediamo quali (2) dei 4 sono la stessa persona?? i mod... possono cos? facciamo fare qualche ban... per i fake...
              ok... i-caro giodek??
              E' quello che aspetto, se ne stanno gi? occupando..

Comment

• Font Size
                Il DOMINATORE della D16, nonostante tre anni di corride s'? dimostrato TROY BAYLISS e non capiricchio...

Com'? Stoner, ? passato su una moto che ? migliore....capirecchio su una peggiore ??

se non capisci l'italiano.. non ? colpa mia...
                non ho detto che capirex ? passato su una moto peggiore...
                lui l'ha fatta nascere e l'ha sviluppata questa moto
                stoner (ho scritto probabilmente) ? arrivato su una moto migliore di quella che aveva l'anno precedente (sempre stoner )

poi..., dire che bayliss ? stato il dominatore della D16 mi sembra un p? esagerato... ok, ha vinto l'ultima gara dell'anno scorso "senza conoscere" moto e gomme... ma quando correvano insieme Troy e Loris... a conti fatti ? Loris quello che andava meglio dei due...
                (eppure sai che sono tifoso di Bayliss)

Comment

• Font Size
                  E' quello che aspetto, se ne stanno gi? occupando..
                  sei gi? andato a piangere anche qui??
                  e che farai... scapperai anche questa volta???
                  gn?... invece di fare il bimbo... scrivi qualcosa di sensato una volta tanto..
                  che come al solito fai andare le discussioni in OT

Comment

• Font Size
                    Chi te conosce..!!

Comment

• Font Size

Uè! Io uguale a te mai!
                      uhahahahahah

Ma poi....tiri palate di cacca su qualsiasi pilota....(tranne er max ovviamente...che secondo me non và molto fiero di avere un "tifoso" come te)....anche Capirossi adesso? Anche lui è una mezza pippa? Argomenta....sentiamo....
                      Last edited by all-blacks; 08-06-07, 12:23.

Comment

• Font Size
                        Chiss? se qui dopo aver infamato mezzo forum telefona anche....
                        hihihihihi

Comment

• Font Size
                          lascia stà... come al solito non è in grado di argomentare...

Comment

• Font Size
                            Io non sono moderatore ma...a casa mia si dice: "Chi ha più cervello lo usi..."
                            finitela con sti battibecchi da checche isteriche!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Io non sono moderatore ma...a casa mia si dice: "Chi ha pi? cervello lo usi..."
                              finitela con sti battibecchi da checche isteriche!

si hai ragione...
                              scusate...
                              spero che non mi porti pi? OT quello li...
                              (ho fatto anche la rima )

Comment

• Font Size
                                secondo me le cose non sono paragonabili...., mi spiego:
                                gibernacchio... aveva una moto "uguale" (ma non UFFICIALE) a quella che ha ereditato dal povero kato... e quindi il suo "passo in avanti" ? attribuibile al mezzo migliore che ha avuto dopo...
                                (anche se sarebbe troppo riduttivo..., secondo me gli ? cambiato qualcosa nella testa... testa che poi lo ha tradito gli anni a seguire...)
                                stoner ha cambiato totalmente moto... e quindi non ? paragonabile con la moto che aveva l'anno prima...
                                in pi? c'? anche il discorso che stoner sta andando molto pi? forte di quel pilota che era il dominatore della D16 fino a quest'anno... (e non penso che sia un problema dovuto alla paternit? di Loris) e le loro moto sono IDENTICHE
                                quindi, stoner a differenza di gibernacchio... non ? andato meglio quando ? passato sulla moto del compagno... un p? (sicuramente pi? di un p?...) ? maturato e un p? ? passato su una moto che ? migliore (o con cui semplicemente lui si trova meglio) rispetto a quella dell'anno prima...

mahh... secondo me ,il cambio di moto per uno e di moto e team per l'altro... ha fatto scattare qualcosa nella testa a tutti e due... perch? le qualit? le hanno sempre avute... mancava quel qualcosa in pi? in fatto di maturazione che la moto di kato ha dato al gibe... e la ducati (e in parte anche la sua giovane moglie) ha dato a stoner... in questo li vedo molto simili...

Comment

X
                                Working...
                                X