Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livio Suppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo sul forum

Scusate, ma l'accanimento da parte di molti verso Suppo mi pare esagerato:

innanzitutto non ? il "padrone del team", quindi ci mette la faccia ma le scelte (passate e future) non dipendono solo da lui.

secondo, si ? preso insulti per anni per la scelta delle Bridgestone, e direi che ad oggi, invece, si ? rivelata una scelta azzeccatissima. Lo scorso anno Capirex non ha vinto il titolo per colpa dell'incidente di Barcellona, non per via delle gomme... ed era solo il secondo anno. Non dimentichiamoci che Loris ? uno che nella classe regina ha vinto pochissimo quando correva con le Michelin (cio? a parit? di condizioni con gli altri) e da quando ha avuto le B ha vinto molto di pi? (sempre meno comunque di quanto stia facendo Stoner, alla faccia di chi dice che bisogna abituarsi al "pacchetto" moto gomme).

Insomma, se adesso non si mettono d'accordo con Loris sar? - come molti hanno detto - solo per soldi.

Quando hanno lasciato a casa Troy (offrendogli di tornare in SBK, offerta da lui rifiutata per correre in MotoGP con la Honda) molti pensavano che avrebbe fatto molto bene... abbiamo visto come ? finito e Ducati se lo ? ripresa, dimostrandosi dei Signori e facendo rinascere un pilota che a tutti sembrava finito (vista l'et? e la stagione 2005 con la Honda). Eppure anche in quel caso tutti a dire che Suppo era un c....ne.

Inizio invece a pensare che la Ducati con un pilota pi? costante di Loris avrebbe fatto meglio anche in passato...

Insomma, io credo che Suppo (e la Ducati in generale) stia facendo un buon lavoro, e che se in Ducati lo tengono ci sar? un motivo...

che ne dite?

Ciao a tutti!

Dingo

Comment

• Font Size
      ma sai che ti appoggio...

Comment

• Font Size
        Grazie Wizzinga e complimenti per la foto della ragazza... che gnocca!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo View Post
          Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo sul forum

Scusate, ma l'accanimento da parte di molti verso Suppo mi pare esagerato:

innanzitutto non è il "padrone del team", quindi ci mette la faccia ma le scelte (passate e future) non dipendono solo da lui.

secondo, si è preso insulti per anni per la scelta delle Bridgestone, e direi che ad oggi, invece, si è rivelata una scelta azzeccatissima. Lo scorso anno Capirex non ha vinto il titolo per colpa dell'incidente di Barcellona, non per via delle gomme... ed era solo il secondo anno. Non dimentichiamoci che Loris è uno che nella classe regina ha vinto pochissimo quando correva con le Michelin (cioè a parità di condizioni con gli altri) e da quando ha avuto le B ha vinto molto di più (sempre meno comunque di quanto stia facendo Stoner, alla faccia di chi dice che bisogna abituarsi al "pacchetto" moto gomme).

Insomma, se adesso non si mettono d'accordo con Loris sarà - come molti hanno detto - solo per soldi.

Quando hanno lasciato a casa Troy (offrendogli di tornare in SBK, offerta da lui rifiutata per correre in MotoGP con la Honda) molti pensavano che avrebbe fatto molto bene... abbiamo visto come è finito e Ducati se lo è ripresa, dimostrandosi dei Signori e facendo rinascere un pilota che a tutti sembrava finito (vista l'età e la stagione 2005 con la Honda). Eppure anche in quel caso tutti a dire che Suppo era un c....ne.

Inizio invece a pensare che la Ducati con un pilota più costante di Loris avrebbe fatto meglio anche in passato...

Insomma, io credo che Suppo (e la Ducati in generale) stia facendo un buon lavoro, e che se in Ducati lo tengono ci sarà un motivo...

che ne dite?

Ciao a tutti!

Dingo
          come primo intervento direi lucidissimo ed intelligente!
          bravissimo!
          hai detto come stanno le cose!

benvenuto!
          anke se fossi un boiajap!
          Last edited by gabmamb; 19-07-07, 14:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by wizzinga View Post
            ma sai che ti appoggio...
            e io spingo!

Comment

• Font Size
              QUOTO dingo anch'io....

Mi sembra abbia fatto un analisi superpartes e che rispecchia quello che gi? alcuni/molti di noi hanno detto!!!

Non ti stupire dingo, qui dentro il tifo ? talmente cieco da fare invidia alle talpe!!!!!!

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti per l'accoglienza!

Ho solo detto cose che ad una analisi attenta e non di parte sono evidenti!

Purtroppo troppo spesso si difendono a spada tratta i piloti, dimenticandosi che come è giusto che guadagnino un sacco di soldi quando fanno la differenza, così è altrettando giusto che vengano "mollati" quando non la fanno più...

Secondo voi, chiunque di noi, anche dopo tanti anni di lavoro, potrebbe permettersi di PRETENDERE uno stipendio solo perchè ha lavorato tanti anni per la stessa Azienda? Direi proprio di no... e quando uno guadagna milioni di euro all'anno, direi che non ha senso parlare di pensione....

Ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo View Post
                  Grazie a tutti per l'accoglienza!
                  prego! , e ti quoto pure io.

se poi ti presenti pure, vedrai che bella accoglienza!!

Comment

• Font Size
                    Ciao Catobepa

Allora, ho 40 anni, lavoro come dipendente e vado in moto da quando sono ragazzino. Soprattutto fuoristrada, ma mi piacciono anche le naked. Al momento non ho moto (l'età e la famiglia...) ma mi piacerebbe riprenderne una.

Tifo nessuno in particolare e mi piacciono i comportamenti sportivi, a prescindere dalla nazionalità! Poi se vince un italiano o una casa italiana sono doppiamente contento.

Ciao a tutti

Comment

X
                    Working...
                    X