Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate perch?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    forse perche negli anni passati i migliori piloti avevano cmq tutti le stesse gomme,mentre qst anno i valori dei piloti che possono lottare per il titolo sono parecchio sfalsati dalle prestazioni delle gomme...ripeto,io sono tifoso di rossi,tanto di cappello a ducati e stoner...ma il problema gomme non e che e da imputare solo a rossi,perchè nella stessa cacca ci naviga anche pedrosa (che non e scarso e lo sapete)...

infatti gio, il fatto e che una volta, quando valentino vinceva per le gomme (come sembra da sto post), tutti i top team avevano michelin, quindi nessuno diceva niente.
    che poi una volta chi aveva le bridgestone, che non riusciva a stare coi primi, si lamentava eccome (andate a vedervi qualche commento a fine gara dei gommati bridgestone di 2 anni fa), come ha fatto brivio e come hanno fatto in tanto michelin sto anno. non e che adesso brivi e piagnone e gli altri non lo sono stati! sono tutti uguali, quando non va bene, chiaro che dicono di non essere contenti!

siamo obbiettivi dai!
    Last edited by Oma-R; 23-07-07, 09:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      quando vinceva valentino che era l'unico ad avere la 1000 mentre gli altri avevano le 500 e le altre due mille erano mezzi ibridi,quando aveva mezzi non ufficiali ma di piu,quando gli facevano la gomma su misura il giorno prima,quando ogni cosa gli era concessa allora era un super fenomeno tutto merito suo mentre ora che c? sto ragazzino che tira come un dannato e in qualsiasi circostanza lui e li si da merito solo alle gomme?????? ovvio che quest'anno le bridgestone hanno fatto un super lavoro ma quando invece lo faceva michelin???? io non capisco tutta questa disparit? di trattamento,e sentire e vedere gente del calibro di agostini dare tutto il merito alle gomme mi fa girare e non poco le balle.....e brivio ogni volta che lo intervistano ha sempre quel tono da vittimismo...per? era bello quando facevano le gomme dedicate a loro...trovo giusto il regolamento di quest'anno se un fornitore produce le gomme migliori ? giusto che vinca non che venga fatta una gomma apposta per circuito e pilota.....

con questo non voglio togliere niente a valentino per? diamo a cesare quel che ? di stoner

forza capirex.....

mi hai rubato le parole di bocca guarda....

vorrei anke aggiungere la solita storia e ma valentino rossi ha una yamaha ke fa skifo bla bla.... come scusa nn funge piu primo perke la yamaha e' la migliore dopo le honda e secondo a laguna come in altri circuiti la potenza ducati nn serve... e terzo stoner ha una ducati ke nel guidato non e' mai stata cosi dolce e carina...

stoner ha vinto eccerto con quel motore...
      stoner ha vinto eccerto con quelle gomme....

maddaiiiiiiiiiiii.... dire ke e' un fenomeno come rossi prude cosi tanto?

cmq regolamento con monogomma sarebbe ovviamente piu equilibrato... e cosi una gp un po piu spettacolare, perke ieri me so addormentato... sembrava na formula uno azz troppi distakki lunghi

Comment

• Font Size
        forse perche negli anni passati i migliori piloti avevano cmq tutti le stesse gomme,mentre qst anno i valori dei piloti che possono lottare per il titolo sono parecchio sfalsati dalle prestazioni delle gomme...ripeto,io sono tifoso di rossi,tanto di cappello a ducati e stoner...ma il problema gomme non e che e da imputare solo a rossi,perch? nella stessa cacca ci naviga anche pedrosa (che non e scarso e lo sapete)...
        c'era qualcuno che per? le aveva personalizzate e gliele facevano la sera

Comment

• Font Size
          Originally posted by gamba24 View Post

vorrei anke aggiungere la solita storia e ma valentino rossi ha una yamaha ke fa skifo bla bla.... come scusa nn funge piu primo perke la yamaha e' la migliore dopo le honda e secondo a laguna come in altri circuiti la potenza ducati nn serve... e terzo stoner ha una ducati ke nel guidato non e' mai stata cosi dolce e carina...

cmq regolamento con monogomma sarebbe ovviamente piu equilibrato... e cosi una gp un po piu spettacolare, perke ieri me so addormentato... sembrava na formula uno azz troppi distakki lunghi
          ma gamba, nessuno dice che stoner non sia fenomeno come rossi! ? proprio tosto invece!

Comment

• Font Size
            ma se alla bridgestone sviluppassero le gomme su specifica del pilota di punta (stoner) avresti da dire qualcosa?
            secondo me era logico! se il regolamento lo permetteva, che dovevano fare, farle apposta per l'ultimo dello schiaramento????

Comment

• Font Size
              zanza,le gomme di notte non le facevano solo a rossi dai...sia hayden che giberpippa ne beneficiavano anche loro... ,inoltre il fatto che la michelin puntasse su di lui,non vuol dire che bisogna prendersela con lui per scelte e modi di lavorare fatti da un azienda...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oma-R View Post
                ma gamba, nessuno dice che stoner non sia fenomeno come rossi! è proprio tosto invece!
                si si forse il mio era piu no sfogo rivolto ai giornalisti o a ki nn e' obbiettivo, perke ora ki ha le gomme migliori in alcuni circuito nn gli si da il merito come lo si dava a rossi.. ricordando ke stoner ha una moto nel misto nn semplice... tutto qui..
                Last edited by gamba24; 23-07-07, 09:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  secondo me perch? prima non c'era questo sbalzo di prestazioni a evidenziare la situazione.. prima non venivano su anche kawasaki e suzuki.. prima sembrava fosse la ducati che in certi circuiti andasse meglio e di conseguenza non si sospettava che ci fosse tutta sta differenza a livello di gomme... E COMUNQUE VORREI PRECISARE CHE LA DUCATI NON HA MAI AVUTO UN MANICO COME STONER.
                  Vero, ma la Kawasaki e la Suzuki di quest'anno qualche miglioramento di motore e/o ciclistica l'avranno pure fatto ..... e non mi sembra giusto sminuirlo sempre a causa delle gomme!!!

Sul manico di Stoner non si discute oggi, ma quanti alla fine dell'anno scorso lo avrebbero voluto nel loro team???!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gamba24 View Post

stoner sta guidando da campione,e il mondiale lo sta dispuntando giocandosi tutto in ogni gara...ma siamo obbiettivi...il motorone ducati nelle piste veloci c'era e si vedeva in maniera lampante...il fatto che percorra 32 giri sullo stesso passo,se non hai gomme adeguate te lo sogni...il manico c'e ed ? indiscutibile...ma ammettiamo che ? ben supportato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ducatiman View Post
                      Vero, ma la Kawasaki e la Suzuki di quest'anno qualche miglioramento di motore e/o ciclistica l'avranno pure fatto ..... e non mi sembra giusto sminuirlo sempre a causa delle gomme!!!

Sul manico di Stoner non si discute oggi, ma quanti alla fine dell'anno scorso lo avrebbero voluto nel loro team???!!!
                      si cadeva na cippa de volte... ma quell'honda quanto la faceva annare... e nn era ufficiale...

il primo anno e' di prova per tutti si sa...

dal secondo si vedeno le cose come stanno, certo cosi come quest'anno era impensabile, ma la ducati nn e' stupida se l'ha preso ci sara stato un motivo...

grandi suzu e kawa

Comment

• Font Size
                        quando vinceva valentino che era l'unico ad avere la 1000 mentre gli altri avevano le 500 e le altre due mille erano mezzi ibridi,quando aveva mezzi non ufficiali ma di piu,quando gli facevano la gomma su misura il giorno prima,quando ogni cosa gli era concessa allora era un super fenomeno tutto merito suo mentre ora che c? sto ragazzino che tira come un dannato e in qualsiasi circostanza lui e li si da merito solo alle gomme?????? ovvio che quest'anno le bridgestone hanno fatto un super lavoro ma quando invece lo faceva michelin???? io non capisco tutta questa disparit? di trattamento,e sentire e vedere gente del calibro di agostini dare tutto il merito alle gomme mi fa girare e non poco le balle.....e brivio ogni volta che lo intervistano ha sempre quel tono da vittimismo...per? era bello quando facevano le gomme dedicate a loro...trovo giusto il regolamento di quest'anno se un fornitore produce le gomme migliori ? giusto che vinca non che venga fatta una gomma apposta per circuito e pilota.....

con questo non voglio togliere niente a valentino per? diamo a cesare quel che ? di stoner

forza capirex.....
                        quoto..
                        st? a vedere che ora in motogp propongono il monogomma..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ducatiman View Post

nemmeno la ducati LO VOLEVA...........? stata solo una terza scelta........

resta il fatto che ? un FENOMENO....

Comment

• Font Size
                            forse perche negli anni passati i migliori piloti avevano cmq tutti le stesse gomme,mentre qst anno i valori dei piloti che possono lottare per il titolo sono parecchio sfalsati dalle prestazioni delle gomme...ripeto,io sono tifoso di rossi,tanto di cappello a ducati e stoner...ma il problema gomme non e che e da imputare solo a rossi,perch? nella stessa cacca ci naviga anche pedrosa (che non e scarso e lo sapete)...
                            Si ma quando nella cacca ci navigavano, Hopkins, Vermuelen, Nakano, Tamada, nessuno si ? posto la domanda per dire "Sarebbero stati allo stesso livello di Hayden, Rossi, Edwards, Pedrosa, Elias, Etc etc ..... avendo gomme diverse???!!!" Il succo ? quello ..... negli anni passati ste domande non hanno attraversato la testa di nessun pilota Michelin, e gli altri hanno lavorato a testa bassa, inghiottendo rospi da 5kg ..... adesso quel lavoro porta i suoi frutti!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massi46r1 View Post

resta il fatto che ? un FENOMENO....
                              ?

Ti quoto solo questo, per il resto ..... l'opzione Melandri non and? in porto!!!

Comment

• Font Size
                                zanza stoner sta guidando da *** e su questo nulla da eccepire,la ducati cammina forte e anche qui,nulla da eccepire...ma 30 secondi di differenza non puoi giustificarli solo con manico e moto
                                infatti nessuno vuole giustificarli..il fatto ? semplicemente la DISPARITA di trattamento a livello mediatico... si son tutti dimenticati della superiorita honda e michelin nel 2003??!!?
                                pero li valentino era un fenomeno..e i meriti eran tutti suoi! insomma... ? sempre il fenomeno... ma da 2 anni a sta parte ogni tanto torna sulla terra...inutile nascondersi dietro ad un dito..il mondiale nn lo ha perso l'anno scorso causa SOLO problemi tecnici.. ma perche ha SBAGLIATO nella gara fondamentale.. e quest'anno sta facendo lo stesso...sbaglia nelle gare in cui ha un vantaggio tecnico e in cui ne potrebbe approfittare!(vedi gara prima di laguna)

Comment

X
                                Working...
                                X