Originally posted by gio rsv-ps2
View Post
infatti gio, il fatto e che una volta, quando valentino vinceva per le gomme (come sembra da sto post), tutti i top team avevano michelin, quindi nessuno diceva niente.
che poi una volta chi aveva le bridgestone, che non riusciva a stare coi primi, si lamentava eccome (andate a vedervi qualche commento a fine gara dei gommati bridgestone di 2 anni fa), come ha fatto brivio e come hanno fatto in tanto michelin sto anno. non e che adesso brivi e piagnone e gli altri non lo sono stati! sono tutti uguali, quando non va bene, chiaro che dicono di non essere contenti!
siamo obbiettivi dai!

ovvio che quest'anno le bridgestone hanno fatto un super lavoro ma quando invece lo faceva michelin???? io non capisco tutta questa disparit? di trattamento,e sentire e vedere gente del calibro di agostini dare tutto il merito alle gomme mi fa girare e non poco le balle.....e brivio ogni volta che lo intervistano ha sempre quel tono da vittimismo...per? era bello quando facevano le gomme dedicate a loro...trovo giusto il regolamento di quest'anno se un fornitore produce le gomme migliori ? giusto che vinca non che venga fatta una gomma apposta per circuito e pilota.....
si si forse il mio era piu no sfogo rivolto ai giornalisti o a ki nn e' obbiettivo, perke ora ki ha le gomme migliori in alcuni circuito nn gli si da il merito come lo si dava a rossi.. ricordando ke stoner ha una moto nel misto nn semplice... tutto qui..
Comment