Originally posted by Lupino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi spiegate perch?....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
silvano qst lo direbbero quei coglioni dei giornalisti e dei tifosi della domenica,non quelli come me che riconoscono il valore del mezzo e della squadra...non prendiamocela sempre con vale per le cagate che dicono gli altri
-
Originally posted by MiKiFF View PostHai in parte ragione, nel senso che con moto sempre stati inferiori era ovvio ke nessuno si ponesse il problema, anke perk? continuare a scegliere bridgestone era una scelta loro...
... adesso che si sono invertite drasticamente le carte bisogna rivalutare tutto perk? adesso SAPPIAMO...
... poi dissento sul fatto ke il lavoro porta i frutti, quale lavoro???
Come prima ki aveva michelin ce l'aveva e basta ora chi ha bridgestone ce l'ha e basta, nessun merito, nessun demerito per i vari piloti...

erano obbligati .. non per scelta .. perch? michelin non poteva dare gomme a tutti .. e poi voleva molti soldi che i team minori non potevano permettersi..
Comment
-
Quotoooo!!!!!!!!!Agostini e Meda ridicoli!!!Originally posted by andyp View Postma zanza sai come la penso e infatti guarda cosa ho scritto ritengo che rossi sia il piu forte,quello che non trovo giusto è la differenza di trattamento sul merito delle vittorie...tutto qui,non è un post contro rossi o pro stoner,ma di buon senso

sai cosa se la prossima gara valentino vince allora il merito sarà solo suo e non del pacchetto o delle gomme che avranno fatto passi da giganteLast edited by KAMIKAWA; 23-07-07, 12:58.
Comment
-
e comunque .. a parte le gomme .. la motogp si sta rovinando a cusa dell'elettronica ... sulla ducati .. come sulle altre .. c'? il sensore di inclinazione .. dell'acceleratore .. della temperatura delle gomme ecc..
in curva puoi accelerare al massimo .. ma il motore ti da solo la potenza di cui hai bisogno per non rovinare le gomme ecc....
Comment
-
stoner vince perche è il migliore al momento, non perche ha le gomme migliori!
rossi vinceva perche era il migliore nelle 7 stagioni dominate, non perche aveva le gomme fatte su misura!
che la passione vera scenda su queste polemiche
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postin merito alle gomme di notte,visto che c'era una falla nel regolamento,diciamo che poteva farlo anche la bridgestone,ma credo che il motivo per cui loro non potessero permetterselo era dovuto al fatto che la ducati aveva una potenza fin troppo esuberante da mettere in crisi le gomme su piu piste e invece mettergli le ali nelle piste dei test,mentre sia suzuki che kawa,erano soggette a prestazioni troppo altalenanti dovute alle moto.
Dissento con la tua versione della gomma di notte. La Bridgestone penso sia stata limitata dal mettere in pratica questa pratica della gomma di notte dal fatto che avendo la maggior parte dei GP una localit? molto lontana dal giappone non poteva far arrivare in tempo la gomma, infatti se non sbaglio anche per la michelin alcune trasferte non sono coperte dalla gomma del sabato notte perch? troppo lontane dallo stabilimento francese!!! La michelin penso che possa metterlo bene in pratica visto le molte gare che ci sono in europa, la casa giapponese invece per la posizione geografica ? + limitata!!!
Una domanda, ma secondo voi le gomme della michelin venivano fatte su indicazione di quale pilota???? Ognuno diceva la sua e facevano 3/4 gomme personalizzate o seguivano le indicazioni di un solo pilota???
Comment
-
Intervengo solo per chiedere quando mai sia successo che Alonso abbia bastonato Schumacher? Ha vinto il primo mondiale quando hanno cambiato il regolamento e le bridge nn duravano tutta la gara; il secondo perchè ha rotto il motore a Suzuka malgrado avesse vinto piu' GP, ovvero attribuzione dei punteggi scandalosa che premia chi arriva sempre.Originally posted by andreafitta View Postandre l'unica differenza sta nel fatto che rossi è italiano e ha alle spalle 7 mondiali vinti!! parliamoci chiaro, alonso sta sulle palle a tutti ed era trattato anche peggio dai media quando bastonava schumacher!!! e questo perchè?? perchè schumacher aveva sulle spalle qualche numerino non da poco e guidava una ferrari!!!! suvvia è anche normale!! e poi mi è parso che meda alla fine della gara fosse sinceramente contento della vittoria di stoner!! come del resto lo sono io, visto che ho sempre nutrito una certa simpatia per il koala, anche se mi rode vedere che batte rossi!Last edited by MaXX; 23-07-07, 19:18.
Comment
-
Bah, io nn voglio credere a questa storia delle gomme del sabato notte, altrimenti chi ne ha beneficiato (?) ha avuto un vantaggio ENORME.Originally posted by fufa View Post
Dissento con la tua versione della gomma di notte. La Bridgestone penso sia stata limitata dal mettere in pratica questa pratica della gomma di notte dal fatto che avendo la maggior parte dei GP una localit? molto lontana dal giappone non poteva far arrivare in tempo la gomma, infatti se non sbaglio anche per la michelin alcune trasferte non sono coperte dalla gomma del sabato notte perch? troppo lontane dallo stabilimento francese!!! La michelin penso che possa metterlo bene in pratica visto le molte gare che ci sono in europa, la casa giapponese invece per la posizione geografica ? + limitata!!!
Una domanda, ma secondo voi le gomme della michelin venivano fatte su indicazione di quale pilota???? Ognuno diceva la sua e facevano 3/4 gomme personalizzate o seguivano le indicazioni di un solo pilota???
Comment
-
non lo so su indicazione di chi venissero fatte, ma credo su indicazione di chi poteva dare delle vittorie, quindi HRC, yamaha e poi gli altri, ma solo poi. non ? ovvio secondo te? il regolamenteo era quello, e dovevano fare le gomme al sabato sera per gli ultimi dello schiaramento? pensi che la bridgestone sviluppi le gomme su indicazione di hoffman della pramac????Originally posted by fufa View Post
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Mi spiace ma ? cos?... la michelin ? l'unica a possedere qs tecnologia che permetteva di beneficiare di gomme personalizzate per i piloti ufficiali... (Rossi, Hayden, Melandri, Edwards..)Originally posted by MaXX View PostBah, io nn voglio credere a questa storia delle gomme del sabato notte, altrimenti chi ne ha beneficiato (?) ha avuto un vantaggio ENORME.
Infatti quando hanno visto la mal parata.... hanno presentato richiesta di ritornare al vecchio regolamento per quanto riguarda le gomme....
Comment
-
mah, guarda io l'anno scorso ricordo solo che la renault è stata superiore per le prime 6 gare (su 17). poi ho visto un intero campionato in cui alonso non ha fatto un errore che fosse uno e infine ti ricordo che schumacher e alonso hanno vinto lo stesso numero di gare e il mondiale lo avrebbe vinto schumacher solo se avesse vinto a suzuka, portandosi a una vittoria in più. detto questo anche alonso ha rotto un paio di motori, ma questo non conta, la sfiga conta solo quando colpisce schumacher. è esattamente ciò di cui vengono accusati i rossisti, vale a dire due pesi e due misure.Originally posted by MaXX View PostIntervengo solo per chiedere quando mai sia successo che Alonso abbia bastonato Schumacher? Ha vinto il primo mondiale quando hanno cambiato il regolamento e le bridge nn duravano tutta la gara; il secondo perchè ha rotto il motore a Suzuka malgrado avesse vinto piu' GP, ovvero attribuzione dei punteggi scandalosa che premia chi arriva sempre.
io nel mio piccolo da rossista non mi sento affatto poco obiettivo, visto che cosi come ho riconosciuto i meriti di hayden lo scorso anno, quest'anno riconosco quelli di stoner.
e sarebbe il caso che i ferraristi riconoscessero il valore di alonso, che per la cronaca è l'unico campione del mondo in attività. e invece cosa succede? è antipatico in quanto vincente. e hamilton farà la stessa fine.. triste destino per chi batte la ferrari...
Last edited by Vulture; 24-07-07, 07:55.
Comment
-
pensa solo a cosa sta succedendo nella MotoGp alla squadra italiana attualmente leader del campionato... moto perfetta che prima e' stata sospettata di avere serbatoi supplementari chissa' dove, poi sminuita "perche' tanto con quelle gomme..."Originally posted by andreafitta View Poste sarebbe il caso che i ferraristi riconoscessero il valore di alonso, che per la cronaca è l'unico campione del mondo in attività. e invece cosa succede? è antipatico in quanto vincente. e hamilton farà la stessa fine.. triste destino per chi batte la ferrari...
sta sulle balle in quanto vincente
triste destino per chi batte Valentino
Last edited by |KC|; 24-07-07, 09:04.
Comment
X

Comment