Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate perch?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ducatiman View Post
    Si ma quando nella cacca ci navigavano, Hopkins, Vermuelen, Nakano, Tamada, nessuno si ? posto la domanda per dire "Sarebbero stati allo stesso livello di Hayden, Rossi, Edwards, Pedrosa, Elias, Etc etc ..... avendo gomme diverse???!!!" Il succo ? quello ..... negli anni passati ste domande non hanno attraversato la testa di nessun pilota Michelin, e gli altri hanno lavorato a testa bassa, inghiottendo rospi da 5kg ..... adesso quel lavoro porta i suoi frutti!!!
    si si tutto vero. ma i primi invece si grattano le palle e son li senza lavorare ?

Comment

• Font Size
      Si ma quando nella cacca ci navigavano, Hopkins, Vermuelen, Nakano, Tamada, nessuno si ? posto la domanda per dire "Sarebbero stati allo stesso livello di Hayden, Rossi, Edwards, Pedrosa, Elias, Etc etc ..... avendo gomme diverse???!!!" Il succo ? quello ..... negli anni passati ste domande non hanno attraversato la testa di nessun pilota Michelin, e gli altri hanno lavorato a testa bassa, inghiottendo rospi da 5kg ..... adesso quel lavoro porta i suoi frutti!!!
      Hai in parte ragione, nel senso che con moto sempre stati inferiori era ovvio ke nessuno si ponesse il problema, anke perk? continuare a scegliere bridgestone era una scelta loro...

... adesso che si sono invertite drasticamente le carte bisogna rivalutare tutto perk? adesso SAPPIAMO...

... poi dissento sul fatto ke il lavoro porta i frutti, quale lavoro???

Come prima ki aveva michelin ce l'aveva e basta ora chi ha bridgestone ce l'ha e basta, nessun merito, nessun demerito per i vari piloti...

Comment

• Font Size
        ?

Ti quoto solo questo, per il resto ..... l'opzione Melandri non and? in porto!!!
        SI ma..........avrebbero anche rinnovato con gibbozzo se non se la tirava......

pensa cosa ci saremmo persi.....

Comment

• Font Size
          c'e anche da dire che nell'era 990 sia kawasaki che suzuki a livello motoristico erano nettamente inferiori a yamaha e honda,mentre la ducati quando beccava la pista adatta alle gomme le suonava di santa ragione...ci? che intendo dire io e che in un campionato in cui le prestazioni motoristiche delle varie case si equivalgono,le gomme stanno facendo la differenza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            stoner sta guidando da campione,e il mondiale lo sta dispuntando giocandosi tutto in ogni gara...ma siamo obbiettivi...il motorone ducati nelle piste veloci c'era e si vedeva in maniera lampante...il fatto che percorra 32 giri sullo stesso passo,se non hai gomme adeguate te lo sogni...il manico c'e ed è indiscutibile...ma ammettiamo che è ben supportato
            Sicuramente quest'anno la Ducati è riuscita a creare un'ottima moto che riesce a dare diversi secondi di distacco anche alla più veloce delle Honda e questo(confrontando le due realtà industriali)non è assolutamente da poco, anzi!
            Inoltre il regolamento odierno non permette più la creazione di gomme "iperpersonalizzate", mettendo un pò di equità tra i team che montano le stesse coperture ed è innegabile che la Bridgeston stia facendo molto(ma molto)meglio della casa francese.
            Che Stoner stia dimostrando ora(ma vorrei vedere anche Valentino, che considero ancora il numero 1, in sella ad una Honda non ufficiale se è in grado di fare quello che faceva prima! )il suo grande talento è merito anche di un perfetto feeling con una moto splendida(e qui c'è da ringraziare Capirossi e Guareschi, ma questa è un altra storia...)ed a delle gomme ottime, non c'è dubbio.
            Mi sembra, però, che in qualsiasi disciplina motoristica sia l'intero pacchetto a fare la differenza non è una novit&#224ma molti sembra che lo stiano scoprendo solo ora sigh!), non il solo pilota/gomme/moto(o macchina), quindi non riesco ancora a tollerare chi mi viene a dire "Si, ma ha vinto solo grazie alle gomme" "Ha vinto solo perchè la moto va più veloce" e tutte ste minchiate!
            PS:Vorrei ricordare, inoltre, che Casey ha dimostrato anche di riuscire a stare davanti su piste tecniche, non solo su quelle dove ci sono grandissimi rettilinei
            Last edited by TheKing; 23-07-07, 10:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89 View Post
              vince Rossi: "grande vittoria di Valentino!!!"

vince Stoner: "grande vittoria di Stoner e Bridgestone"

ma baffangulo...

anche Bobbiese inizia a starmi sulle palle....
              ? evidente che stoner vince o per il motore o per le gomme

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Sicuramente quest'anno la Ducati è riuscita a creare un'ottima moto che riesce a dare diversi secondi di distacco anche alla più veloce delle Honda e questo(confrontando le due realtà industriali)non è assolutamente da poco, anzi!
                Inoltre il regolamento odierno non permette più la creazione di gomme "iperpersonalizzate", mettendo un pò di equità tra i team che montano le stesse coperture ed è innegabile che la Bridgeston stia facendo molto(ma molto)meglio della casa francese.
                Che Stoner stia dimostrando ora(ma vorrei vedere anche Valentino, che considero ancora il numero 1, in sella ad una Honda non ufficiale se è in grado di fare quello che faceva prima! )il suo grande talento è merito anche di un perfetto feeling con una moto splendida(e qui c'è da ringraziare Capirossi e Guareschi, ma questa è un altra storia...)ed a delle gomme ottime, non c'è dubbio.
                Mi sembra, però, che in qualsiasi disciplina motoristica sia l'intero pacchetto a fare la differenza non è una novit&#224ma molti sembra che lo stiano scoprendo solo ora sigh!), non il solo pilota/gomme/moto(o macchina), quindi non riesco ancora a tollerare chi mi viene a dire "Si, ma ha vinto solo grazie alle gomme" "Ha vinto solo perchè la moto va più veloce" e tutte ste minchiate!
                PS:Vorrei ricordare, inoltre, che Casey ha dimostrato anche di riuscire a stare davanti su piste tecniche, non solo su quelle dove ci sono grandissimi rettilinei
                The King SANTO SUBITO!!!!!!!

Quoto tuttto ma proprio TUTTO!!!!
                Last edited by jonny_rsv; 23-07-07, 10:31.

Comment

• Font Size
                  Sicuramente quest'anno la Ducati ? riuscita a creare un'ottima moto che riesce a dare diversi secondi di distacco anche alla pi? veloce delle Honda e questo(confrontando le due realt? industriali)non ? assolutamente da poco, anzi!
                  Inoltre il regolamento odierno non permette pi? la creazione di gomme "iperpersonalizzate", mettendo un p? di equit? tra i team che montano le stesse coperture ed ? innegabile che la Bridgeston stia facendo molto(ma molto)meglio della casa francese.
                  Che Stoner stia dimostrando ora(ma vorrei vedere anche Valentino, che considero ancora il numero 1, in sella ad una Honda non ufficiale se ? in grado di fare quello che faceva prima! )il suo grande talento ? merito anche di un perfetto feeling con una moto splendida(e qui c'? da ringraziare Capirossi e Guareschi, ma questa ? un altra storia...)ed a delle gomme ottime, non c'? dubbio.
                  Mi sembra, per?, che in qualsiasi disciplina motoristica sia l'intero pacchetto a fare la differenza non ? una novit?(ma molti sembra che lo stiano scoprendo solo ora sigh!), non il solo pilota/gomme/moto(o macchina), quindi non riesco ancora a tollerare chi mi viene a dire "Si, ma ha vinto solo grazie alle gomme" "Ha vinto solo perch? la moto va pi? veloce" e tutte ste minchiate!
                  anche se tifoso di rossi,credo di esserre abbastanza obbiettivo...concordo in tutto quello che dici,non mi permetto di mettere in dubbio le notevoli capacit? di stoner,che sta guidando da *** e al momento e quello piu in palla...cio che vorrei dire e che in qualsiasi caso al di la del suo indiscusso manico,ha i mezzi per potersi esprimere al meglio (io come esempio mi tengo la cina,dove con gomme che si equiparavano,si vedeva chiaramente il netto vantaggio di potenza dell'eccezionale desmo16),ora la michelin e in grave difficolt? e vero,ma mi scazza il fatto che viene sempre tirata fuori la storia della gomma costruita di notte...come se in quel periodo era rossi a chiedere alla michelin una cosa del genere e non pensare che era il contrario...

qst campionato sicuramente sarebbe stato piu bello se le gomme fossero state tutte sullo stesso livello visto che motoristicamente credo che tranne alcuni casi,tutte le moto a livello motoristico siano sullo stesso piano...che ci siano piu piloti in lizza per la vittoria fa piacere,ma vedere gente come edwards,hayden,pedrosa e rossi arrancare non ? piacevole...anche perch? non credo che di colpo i piloti che negli anni scorsi erano da met? classifica,e che qst anno volano abbiano imparato guidare una moto all'improvviso e chi invece era nelle posizioni di vertice abbia disimparato

Comment

• Font Size
                    ragazzi non fraintendete le mie parole non sto accusando rossi,ma il mondo che ci mostra queste eventi,tv giornali ecc....

bè scusate credo che sia piu facile per una società produrre qualcosa che ha delle direttive specifiche che farlo per la massa,cioè prima succedeva che michelin la sera prendeva i dati dei vari piloti e faceva la gomma,fantastici sottto questo punto perche in giorno fare gomme cosi ce ne vuole,quest'anno invece devi portarti una serie di gomme e tra queste te pilota devi scegliere quale va meglio,quindi ritengo che bridgestone stia lavorando meglio sotto questo punto di vista,nel senso io ti do queste gomme ora sta a voi piloti e costruttori a scegliere con quale vi trovate meglio....ovvio poi che magari per ducati daranno qualcosa di diverso visti gli investimenti fatti,non che suzuki e kawa non li abbiano fatti...

x kawa e suzu forse l'800 si addice di piu alle caratteristiche dei loro telai e qualche risultato inizia ad arrivare

Comment

• Font Size
                      x gio

però scusa non era neanche bello quando vedevo gli altri dietro per demerito magari non loro....

forse ora si vedono marche e piloti che ora riescono a sfruttare di piu il loro potenziale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp View Post
                        x gio

per? scusa non era neanche bello quando vedevo gli altri dietro per demerito magari non loro....

forse ora si vedono marche e piloti che ora riescono a sfruttare di piu il loro potenziale

andy, non era bello prima, e non lo ? adesso. adesso si vedono marche che riescono a sfruttare meglio i potenziali, e marche che riescono meno. non ? cambiato nulla, ? brutto come dicevi tu all'inizio, per questo secondo me la monogomma ? meglio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          anche se tifoso di rossi,credo di esserre abbastanza obbiettivo...concordo in tutto quello che dici,non mi permetto di mettere in dubbio le notevoli capacit? di stoner,che sta guidando da *** e al momento e quello piu in palla...cio che vorrei dire e che in qualsiasi caso al di la del suo indiscusso manico,ha i mezzi per potersi esprimere al meglio (io come esempio mi tengo la cina,dove con gomme che si equiparavano,si vedeva chiaramente il netto vantaggio di potenza dell'eccezionale desmo16),ora la michelin e in grave difficolt? e vero,ma mi scazza il fatto che viene sempre tirata fuori la storia della gomma costruita di notte...come se in quel periodo era rossi a chiedere alla michelin una cosa del genere e non pensare che era il contrario...

qst campionato sicuramente sarebbe stato piu bello se le gomme fossero state tutte sullo stesso livello visto che motoristicamente credo che tranne alcuni casi,tutte le moto a livello motoristico siano sullo stesso piano...che ci siano piu piloti in lizza per la vittoria fa piacere,ma vedere gente come edwards,hayden,pedrosa e rossi arrancare non ? piacevole...anche perch? non credo che di colpo i piloti che negli anni scorsi erano da met? classifica,e che qst anno volano abbiano imparato guidare una moto all'improvviso e chi invece era nelle posizioni di vertice abbia disimparato
                          Gi?, la pensiamo in maniera molto molto simile: Come a te da giustamente fastidio sentire sempre la stessa storia delle gomme by night(ed infatti non mi permetto nemmeno di tirarla fuori, dal momento che quelle sono delle scelte della casa Francese ed il pilota non pu? comandare su questo), a me girano le palle come due eliche a sentire certa gente che continua a stonere che sono le gomme le uniche cose a far andare cos? veloce Stoner!
                          Penso che sia evidentissimo che quest'anno le gomme Jappo(sigh... )vadano meglio delle Michelin, ma come bisogna riconoscere un gran lavoro fatto da questa o quella casa, cos? bisogna ammetere che la Bridgeston sia stata in grado di crescere molto bene in questi anni ed ottenere ora i risultati che comunque merita.
                          Vero anche che la cosa sta facendo perdere un p? di spettacolarit? alle gare, ma purtroppo non si pu? fare una colpa a chi cerca di dare il meglio nel proprio campo(vedi sempre la Bridge).

Comment

• Font Size
                            Giò, la pensiamo in maniera molto molto simile: Come a te da giustamente fastidio sentire sempre la stessa storia delle gomme by night(ed infatti non mi permetto nemmeno di tirarla fuori, dal momento che quelle sono delle scelte della casa Francese ed il pilota non può comandare su questo), a me girano le palle come due eliche a sentire certa gente che continua a stonere che sono le gomme le uniche cose a far andare così veloce Stoner!
                            Penso che sia evidentissimo che quest'anno le gomme Jappo(sigh... )vadano meglio delle Michelin, ma come bisogna riconoscere un gran lavoro fatto da questa o quella casa, così bisogna ammetere che la Bridgeston sia stata in grado di crescere molto bene in questi anni ed ottenere ora i risultati che comunque merita.
                            Vero anche che la cosa sta facendo perdere un pò di spettacolarità alle gare, ma purtroppo non si può fare una colpa a chi cerca di dare il meglio nel proprio campo(vedi sempre la Bridge).
                            in merito alle gomme di notte,visto che c'era una falla nel regolamento,diciamo che poteva farlo anche la bridgestone,ma credo che il motivo per cui loro non potessero permetterselo era dovuto al fatto che la ducati aveva una potenza fin troppo esuberante da mettere in crisi le gomme su piu piste e invece mettergli le ali nelle piste dei test,mentre sia suzuki che kawa,erano soggette a prestazioni troppo altalenanti dovute alle moto.io dico che stoner non sta sbagliando nulla,dico pure che non è merito completo delle gomme,ma mi limito a dire che le sue prestazioni sono ben supportate,perche se in una gara come ieri ti puoi permetteredi fare 32 giri "uguali" oltre al manico devi anche avere le basi per poterlo fare...in definitiva:

son contento se la ducati vince il mondiale,mettendolo in quel posto ai mafiosi della honda che fanno i regolamenti come meglio credono

se stoner vincesse il mondiale sono il primo (da rossista quale sono) a battergli le mani perchè sta vincendo da campione e non da ragioniere

se vale dovesse perderlo(dico dovesse perchè lo scorso anno a laguna diventarono -51 eppure ci provo fino in fondo) ,ugualmente gli batto le mani,perchè nell'intervista di ieri mi è piaciuto un sacco,uno che si becca 30 secondi,riconosce il valore altrui e sorride cosi e da ammirare

ma mi auguro di veder tornare vale,pedrosa,hayden ed edwards nelle zone di alta classifica a lottare con il resto della truppa
                            Last edited by gio rsv-ps2; 23-07-07, 12:03.

Comment

• Font Size
                              FOCALIZZIAMO IL PUNTO PER PIACERE?

non rispondo mai a sti topic polemici, ma ne ho abbastanza anche io di quell'anti-professionale di Meda e di tutta la compagnia di mancati-giornalisti che gli stanno appresso.

non litighiamo tra noi.

seguo il mondiale da tanto tempo, qui si parla di motogp, prototipi, dove chi è più bravo vince!

moto-gomme-pilota-squadra-ecc... altrimenti che vadano a fare atletica leggera, così vediamo chi è il pilota più bravo!!

ducati ha accettato la sfida-bridgestone, ha investito, ci ha creduto, ha mangiato tanta cacca all'inizio, ricordate?

michelin ha avuto sempre strada facile, mentre capirossi arrancava con le gomme giapponesi, molti piloti michelin se la ridevano.

MAI quel tifoso di meda ha mai detto: Rossi vince per le gomme.

ora la ducati, moto italiana, vanto del nostro popolino pieno di pecche nei confronti del resto del mondo, vince!
                              e sti cazzoni che fanno? solo perchè non c'è sopra rossi non fanno altro che trovare scuse!

la bridgestone è più brava? bene, era ora!
                              ricordo che nella penultima gara, la bridgestone ha fatto pena... ad assen invece ha vinto VALENTINO, a piedi naturalmente...

è ora di smetterla.

giò non sono daccordo con te, il monogomma sarebbe una limitazione, tanto vale fare anche la mono-moto e fare un bel trofeo r6.

siamo seri, chi è più bravo vince!

meda smettila

Comment

• Font Size
                                ah, dimenticavo, sono strafelice che sulla rossa NON ci sia rossi.. altrimenti la ducati vincerebbe SOLO perchè la guida lui.

Comment

X
                                Working...
                                X