Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi Biaggi mi ? piaciuto alla grande!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma io non ho mai sentito Rossi dire che bisogna cambiare il regolamento e tornare come prima.
    Lo sento lamentarsi esattamente nello stesso modo in cui si lamentava Capirossi l'anno scorso e l'anno prima ancora.
    Sono i media (italia1) che paventano questa ipotesi, per quel che riguarda yamaha ad esempio pretende, e ci mancherebbe altro, che la michelin lavori meglio per colmare il gap.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sidecar View Post
      .....allora non la penso solo io sta cosa...
      .......No, non la pensi solo Tu, ci sono anch'io...

Comment

• Font Size
        ogni volta che si parla di gomme,si nomina solo rossi...gente come pedrosa invece che ha dichiarato le stesse cose,manco ce lo ricordiamo...se uno scrive che il team ufficiale ducati ha messo nero su buanco che la sqaudra satellite non deve avere le stesse gomme,tutti a dire che non è possibile...mah,e si che domenica ha dimostrato che con le gomme buone tutto è,tranne che sul viale del tramonto...certo che anni di rosicamento hanno fatto bei danni
        Last edited by gio rsv-ps2; 21-09-07, 07:27.

Comment

• Font Size
          ah un altra cosa,di sta cosa si e lamentato anche ezpeleta,nessuno dice niente vero???eh si tanta basta puntare il dito contro rossi...

Comment

• Font Size
            nessuno discute le capacit? di rossi...

ma solo guarda caso il fatto che le gomme sono diventate l'ago della bilancia solo quando rossi ha cominciato ad essere in condizioni tecniche di inferiorit? tale da non poter pi? vincere...

quando invece era la bridgestone a non consentire ai suoi piloti di vincere era tutto normale perch? rossi, su cui gira tutto il business motogp, poteva vincere indisturbato.

Comment

• Font Size
              certo che anni di rosicamento hanno fatto bei danni
              ma non è la prima volta che leggo stà frase quest'anno, ma come se fà a di certe caxxate io non lo sò....semmai è chi perde che stà a rosicà come un cane, e tira fuori appigli

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                ma non ? la prima volta che leggo st? frase quest'anno, ma come se f? a di certe caxxate io non lo s?....semmai ? chi perde che st? a rosic? come un cane, e tira fuori appigli
                guarda,credo che di cazzate se ne son lette e se ne leggono tantissime,da entrambi gli schieramenti...avresti detto la stessa cosa se fossi stato un tifoso di biaggi o di stoner???? domenica l'ha dimostrato ancora una volta che se ha le condizioni tecniche che lo permettono,non e secondo a nessuno...piu di cosi

Comment

• Font Size
                  Mi permetto 2 appunti:

1) Nessuno obbligava i team Ducati Kawasaki e Suzuki a sciegliere Bridgestone come fornitore ufficiale, semplicemente il costo della fornitura Bridgestone era mooooolto inferiore a quello della fornitura Michelin, quando addirittura non era quasi gratuito nei primi anni (secondo voi perch? il team Tech 3 ha scelto Dunlop negli ultimi 2 anni, per masochismo?); per cui semplice scelta di budget

2) Per quel che riguarda la storia trita e ritrita della gomma del sabato sera che a quanto dite era la condizione indispensabile per Rossi per vincere i GP, spiegatemi come mai la percentuale di vittorie su GP disputati di Rossi nelle gare extra-europee ? maggiore (guardatevi le statistiche) di quella relativa alle gare europee..... penso che fosse un po difficile far arrivare dalla Francia la gomma del Sabato sera in posti come Australia, Cina, Malesia, Brasile, Sud Africa, Turchia, Qatar ecc ecc....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    se uno scrive che il team ufficiale ducati ha messo nero su buanco che la sqaudra satellite non deve avere le stesse gomme,tutti a dire che non ? possibile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsino View Post

2) Per quel che riguarda la storia trita e ritrita della gomma del sabato sera che a quanto dite era la condizione indispensabile per Rossi per vincere i GP, spiegatemi come mai la percentuale di vittorie su GP disputati di Rossi nelle gare extra-europee ? maggiore (guardatevi le statistiche) di quella relativa alle gare europee..... penso che fosse un po difficile far arrivare dalla Francia la gomma del Sabato sera in posti come Australia, Cina, Malesia, Brasile, Sud Africa, Turchia, Qatar ecc ecc....
                      La Michelin per quei 3 o 4 piloti ufficiali riusciva a fare le gomme il sabato perch? aveva il macchinario dentro ad un tir e quindi non aveva importanza dove si svolgesse la gara perch? l'attrezzatura era dentro il paddock!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        hai ragione scusa,i ducatisti e gli antirossisti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa View Post
                          La Michelin per quei 3 o 4 piloti ufficiali riusciva a fare le gomme il sabato perch? aveva il macchinario dentro ad un tir e quindi non aveva importanza dove si svolgesse la gara perch? l'attrezzatura era dentro il paddock!
                          polso mi dispiace smentirti,ma le gomme le facevano in fabbrica e appena fatte spedivano subito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            hai ragione scusa,i ducatisti e gli antirossisti...
                            strano... io che sono ducatista non mi ricordo di averlo detto...
                            saro' distratto ultimamente

vediamo di non fare come i tifosi di calcio please

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              strano... io che sono ducatista non mi ricordo di averlo detto...
                              saro' distratto ultimamente

vediamo di non fare come i tifosi di calcio please
                              guarda kc che non sono un tifoso di calcio...qnd si ? parlato del fatto che ducati ufficiale imponesse a bridgestone di non fornire al team pramac le stesso gomme,in tantissimi a dire che non era possibile una cosa del genere...fa strano che ste cose scappano di vista,mentre contro rossi non scappa mai niente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsino View Post
                                Mi permetto 2 appunti:

1) Nessuno obbligava i team Ducati Kawasaki e Suzuki a sciegliere Bridgestone come fornitore ufficiale, semplicemente il costo della fornitura Bridgestone era mooooolto inferiore a quello della fornitura Michelin, quando addirittura non era quasi gratuito nei primi anni (secondo voi perch? il team Tech 3 ha scelto Dunlop negli ultimi 2 anni, per masochismo?); per cui semplice scelta di budget
                                e tu pensi davvero che un team UFFICIALE di motogp stia a guardare il fornitore di gomme solo ed esclusivamente per i soldi?

e cmq se la metti cos? ? inutile stare a discutere tanto non si riesce a fare un discorso qui dentro

Comment

X
                                Working...
                                X