che poi si sia steso perdendolo di nuovo, no. direi che sarà unico anche in questo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi Biaggi mi ? piaciuto alla grande!!
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
su qst concordo con te,ma la gente non guarda le qualita del pilota che ha recuperato tutti quei punti,quando chiunque altro non ci avrebbe provato...guarda la scivolata e il mondiale perso...allora in qst caso chi ? il tifoso da bar????Originally posted by AndreaRS250 View Postche poi si sia steso perdendolo di nuovo, no. direi che sar? unico anche in questo
Comment
-
Cosa hai provato nel 2006 a Valencia, quando Rossi cadde consegnando il titolo ad Hayden?Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh di certo se hayden non veniva steso da pedrosa... giassai. oramai ? andata direi.
"Sono realistico, sono cose che possono sucedere. Finch? non l'hai vinto non hai il diritto di pensare che il campionato sia tuo!
Non bisogna assolutamente dire che abbiamo perso il titolo a Valencia, perch? almeno in altre 5 occasioni abbiamo perso troppi punti: Jerez, Assen, Shanghai, Laguna Seca, Le Mans..
Jeremy Burgess.
Comment
-
Beh Andrea problemi alla frizione ok, ma 1 motore quando sei intesta, la gomma quando sei da podio, l'acqua che va in ebollizione e anche l? motore wawawoma.Originally posted by AndreaRS250 View Postpotevano anche intervistare il capotecnico hrc, che avrebbe parlato sicuramente dei problemi alla frizione della rcv...
Burgess ? il capotecnico di Valentino ma penso che tutti possano dire che ? abbastanza obiettivo, ricordi cos'ha detto quest'anno parlando di gomme?
E poi la frizione di Hayden che ricordi io ? andata mele solo a Brno ma la gara l'ha finita.
Comment
-
baylis edward 2002 .. baylis aveva monopolizzato quasi tutte le prime 8 gare .. edward era l'eterno 2? fino a che mamma honda dopo la 8 ore si suzuka non gli ha dato un super motore..Originally posted by gio rsv-ps2 View Postquesto era scritto sul blog di grillo????
avr? anche perso un mondiale,ma con 5 gare dalla fine del campionato recuperare 51 punti,arrivare alla penultima gara addirittura in vantaggio di 3 punti...conosci un altro pilota che abbia fatto lo stesso????
Comment
-
quoto...pensare che l'uomo sia piu' determinante del mezzo meccanico o viceversa e' una follia...come tutti gli sport e' un insieme di componenti che ti portano al successo...non e' certo merito solo di un individuo...anche negliOriginally posted by cocis View Postbaylis edward 2002 .. baylis aveva monopolizzato quasi tutte le prime 8 gare .. edward era l'eterno 2? fino a che mamma honda dopo la 8 ore si suzuka non gli ha dato un super motore..
sport individuali
Comment
-
Io non ho dato contro a Rossi figuriamoci ho sempre tifato per lui
e per ducati, quest'anno per me è una pacchia
comunque volevo solo dire che sostanzialmente il problema è evidente,
ma la soluzione è solo una. Michelin deve lavorare per fare meglio
tutto il resto sono lamentele che ci stanno e ci sono sempre state
da parte di chi soffriva il problema in quel momento.
tutto il resto lo fanno i media.
Prima i giornalisti avevano rossi davanti e degli altri non gli fregava na mazza
e quindi il problema non sussisteva per loro. Oggi è Rossi ma con lui tutti i top driver escluso Stoner e Capirossi (che però ne ha di suoi) ad avere il problema e quindi sussiste eccome.
La differenza di clamore la fanno loro, se Capirossi aveva un problema alle gomme 2 anni fa trovavi una riga su motosprint in un trafiletto con la sua lamentela, se è Rossi ad avere il problema TG, riviste, quotidiani mettono in prima pagina lo sfogo del campione che non riesce ad esprimersi e paventano chissà quale cambiamento al regolamento.
Ma sono sempre e solo loro a farlo perchè ufficialmente nessuno pensa davvero di farlo, o magari lo pensa ma non lo dice perchè sarebbe una stupidata e lo sanno bene.
Ad onor del vero va detto che la situazione gomme è sempre stata come oggi, ovvero che una casa ha un vantaggio sull'altra i una o piu stagioni fino al sorpasso del concorrente. Semmai il problema è che, Ducati a Parte, tutti i Top Team montano Michelin e quindi mancando le prestazione delle Michelin mancano anche le performance dei top team e quindi dei piloti top di conseguenza manca lo spettacolo.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Si ma la ENORME differenza, ? che la bridgestone era in un periodo di "sviluppo" della copertura, e nessuno si aspettava che andassero meglio di Michelin.Originally posted by Sidecar View Postquando invece era la bridgestone a non consentire ai suoi piloti di vincere era tutto normale perch? rossi, su cui gira tutto il business motogp, poteva vincere indisturbato.
Cos? come oggi NESSUNO si lamenta del fatto che le Dunlop vadano pi? piano. Stanno sviluppando un prodotto nuovo, cos? come bridgestone gli anni scorsi. Per questo motivo nessuno "dava la colpa alle gomme", perch? ? stata una loro scelta, ed era logico e lecito aspettarsi delle condizioni di inferiorit?.
Se il prossimo anno Dunlop da 3 secondi a tutti, anche i piloti Bridgestone e michelin si lamenterebbero dell'inferiorit?!
Se oggi rifilano 3 secondi alle dunlop invece, i piloti dunlop non si lamentano in quanto "lo sanno gi?" che la loro gomma ? inferiore perch? la stanno sviluppando.
Sembra che questo ragionamento piuttosto "logico" non lo faccia nessuno... eppure mi pare piuttosto "filante" come discorso!!
Se il prossimo anno Suzuki prende le Marangoni come gomme... nessuno alzer? un polverone se i loro piloti vanno piano..
Se invece, il gommista che vince da 10 anni incontrastata, fa una figura penosa (perch?.. un conto ? andare un po pi? piano.. un conto ? andare come michelin a met? stagione.. che un paio di SC0 forse erano meglio
), allora ? "normale" che ci sia tutta sta polemica!
Tra l'altro quando TUTTI i piloti che montano michelin si lamentano...
Non ho capito perch? ve la prendete tutti con Rossi, quando uno dei pi? lamentosi ? stato Pedrosa, che anzi ha sbattuto i pugni sul tavolo per avere Bridgestone, quando invece Rossi dice semplicemente "siamo in situazione di inferiorit?, dobbiamo lavorare", e non ha MAI paventato l'idea di lasciare Michelin sorpatutto!!!
Che poi Rossi avesse un trattamento di favore da parte di michelin (ma non solo lui, anche gibb ai tempi d'oro l'ha avuto..), ci pu? anche stare, ma la situazione non era comunque cos? drammatica come nel confronto tra le coperture quest'anno, dove le differenze sono troppo marcate per consentire al pilota di sopperire dando quel "qualcosa in pi?".
Poi magari non vinci comunque.. ma credimi, se sei SEMPRE secondo, dietro a quello che ha le gomme migliori, prima o poi le danno anche a te. Se invece ti lamenti e basta, e spali merda... ecco.. la gomma "buona" piuttosto la danno all'ultimo qualificato..
Comment
-
oltre a quotare lettera per lettera mc rae, non mi pare che biaggi in motogp abbia mai condotto una crociata in favore di bridgestone.. anzi.. si lamentava sempre, con la differenza che le lamentele o presunte tali di rossi hanno un senso, quelle di biaggi erano invece orientate al "la honda sta complottando contro di me"
Comment
-
Quando Tamada vinse davanti a lui le parole testuali furono:"oggi Tamada aveva delle scarpette nettamente migliori, quando lui apriva il gas io ero ancora l? ad aspettare"...Firmato Max Biaggi.Originally posted by andreafitta View Postoltre a quotare lettera per lettera mc rae, non mi pare che biaggi in motogp abbia mai condotto una crociata in favore di bridgestone.. anzi.. si lamentava sempre, con la differenza che le lamentele o presunte tali di rossi hanno un senso, quelle di biaggi erano invece orientate al "la honda sta complottando contro di me"
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostSi ma la ENORME differenza, ? che la bridgestone era in un periodo di "sviluppo" della copertura, e nessuno si aspettava che andassero meglio di Michelin.
Cos? come oggi NESSUNO si lamenta del fatto che le Dunlop vadano pi? piano. Stanno sviluppando un prodotto nuovo, cos? come bridgestone gli anni scorsi. Per questo motivo nessuno "dava la colpa alle gomme", perch? ? stata una loro scelta, ed era logico e lecito aspettarsi delle condizioni di inferiorit?.
Se il prossimo anno Dunlop da 3 secondi a tutti, anche i piloti Bridgestone e michelin si lamenterebbero dell'inferiorit?!Se oggi rifilano 3 secondi alle dunlop invece, i piloti dunlop non si lamentano in quanto "lo sanno gi?" che la loro gomma ? inferiore perch? la stanno sviluppando.
.
Parole che non avevo ancora letto da nessun altro.
Hai pienamente ragione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X


Comment