Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi: ''Sono molto amareggiato''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ma sto dicendo che è sul viale del tramonto?
    proprio perchè sa di poter vincere rosica tanto, tantissimo... chi è abituato a star davanti ma non ci riesce, rosica e rosicherà sempre.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ma sto dicendo che ? sul viale del tramonto?
      proprio perch? sa di poter vincere rosica tanto, tantissimo... chi ? abituato a star davanti ma non ci riesce, rosica e rosicher? sempre.

      quindi per qst il "tuo" pilota e uno che non rosica??? perche sa di non poter vincere???che cazz di discorso ??io non ci vedo nulla di male nel chieder i mezzi per poter esprimere il proprio talento,lo vedi che appena le condizioni tecniche si equivalgono e sempre li davanti???

      Comment


      • Font Size
        #63
        il mio pilota?! oh ma c'avete la vena stoppata o cosa?

        I fatti sono chiari, e ho premesso da subito che capisco il rosicare di rossi, è comprensibilissimo.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Dico la mia.
          Per quanto concerne la gara Rossi ha fatto un'ottima gara, ma l'ha gestita male per due motivi:
          1) Era necessario fermarsi prima per poter vincere la gara, ma qui è anche vero che sta al box segnalare al pilota che ci sono altri piloti con slick in pista che girano 5-6 secondi + veloci di lui, e noi non sappiamo se e quando glie l'hanno segnalato!!
          2) Ha sbagliato a fermarsi dopo appena un giro, aveva problemi sull'anteriore però poteva anche pensare che fosse un problema di gomma non in temperatura anzichè di una gomma bucata, visto che girare con delle slick s una pista umida e bagnata, non puoi pretendere di avere la gomma d aualifica che va in temperatura dopo mezzo giro.


          Post gara:
          Sulla sua dichiarazione che tutti definite umile non mi pare di aver letto che lui ha sbagliato a rientrae la seconda volta la box, ed inoltre non pesno che potesse essere in grado di riacchiapare Capirossi che era decisamente + avanti di lui e con una gomma già in temperatura da diversi giri, quindi anche qui m'è sembrato l'abbia sparata!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Sono davvero lusingato che sulla maglietta della vittoria ci fosse una dedica a me: se ? qualcun altro a vincere, allora sono contento che sia uno dei miei fan! E' un grande avversario e mi aspetto in futuro altre sfide entusiasmanti."
            Veramente nn era proprio cos?.....
            Ho la video registrata compreso tutto FUORIGIRI (che tra l'altro nn guardo mai x? le polemiche da bar le lascio fare ai calciofili. Io accendo al warm up lap e spengo al podio. Solo Gaaaaassse, il resto chiacchiere buone x riempirsi la bocca)

            Beltramone: "sulla maglietta etc...stoner...etc...ringraziamenti...etc...doohan , raney...etc...VALENTINO ROSSI.
            Un bel gesto, no?"

            VALE

            "SONO MOLTO CONTENTO CHE UN MIO TIFOSO HA VINTO IL MONDIALE, META' ME LO SENTO ANCHE MIO" [con faccia da kavolo e tono e sorrisetto ironico del rosicatore e Uccio, appollaiato dietro come una suocera, che rideva come un cretino] [sorry, so anche che la domanda fatta da Beltramo ad uno che ha appena perso il mondiale ? altrettanto inadeguata e cretina....come quando cadi e ti rompi qualcosa e arriva qualcuno e ti fa: "fatto male??" "no, guarda, lo faccio perch? mi piace....ma vaff!"]


            Inoltre volevo quotare AndreaRs250

            "chi ? abituato a star davanti ma non ci riesce, rosica e rosicher? sempre."

            E' cos? per tutti: Vale, biaggi,Loris (ricordate cosa disse a fine gara l'anno scorso a Valencia?-->"Oggi ho visto che Troy andava bene e alla fine nn mi sembrava giusto provare ad attaccare perch? stava facendo una bella gara" (pi? o meno) ma vaff!! era secondo a mezza pista! Troy quel giorno nn si prendeva!) e varr? anche per Stoner quando inizier? ad arrivare qualcuno a mettergli le ruote davanti tutte le domeniche.
            vale anche per me quando vado coi kart coi miei amici e rischio di nn arrivare primo: e la gomma nn era gomma, il kart nn era kart, la pista nn era pista, c'erano sempre le bandiere etc etc etc.
            Se sei abituato a stare davanti ti rode il culo arrivare dietro, che ti chiami Valentino Rossi, Casey Stoner, Max Biaggi, Basilio Pappad? (IO) o TizioCaioSempronio

            Mode PALMIRO CANGINI assessore di Zelig ON
            cosa ho detto??...nn lo so!!!, ma i fatti mi cosano e quindi c'ho ragione
            fatti, nn pugnette
            Mode PALMIRO CANGINI assessore di Zelig OFF

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Giu72 View Post
              Io ho visto che c'era Hayden, e mi sembrava si volesse fermare ma poi avrà pensato, tutti e due insieme no!!!
              Bellissima!!

              Originally posted by Dino1108 View Post
              A solo confermato il suo modo di essere.....E' un fenomeno sulla moto
              nella vita lo ha fatto credere per un bel po,mi pare che i fatti dimostrino che e' una persona normale come tutte noi (e di certo non e' una colpa).
              anche questo mi sembra un commento molto saggio
              è un uomo come tutti gli altri, nelle sue grandezze come nelle sue piccolezze, ma questa nn è assolutamente una colpa, nè per lui nè per nessun altro
              Last edited by basipappa; 28-09-07, 12:28.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by maurino1
                ...si si non e' mai per colpa sua ma del chattering delle gomme,della yamaha,del motore,della sfiga,dei moscerini del vento contrario...ecc.
                complimenti per l'esordio...solo a te non capita di sentire rossi che ammette qnd a sbagliare e lui???

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by maurino1
                  ..e quando???'
                  l'unica volta che ha ammesso di sbagliare e' stato quando e' caduto.......
                  ah si???bhe evidentemente solo nella tua tv...se arriva quarto e l'unico motivo per cui non ? li a lottare e il pacchetto tecnico inferiore,cosa dovrebbe dire secondo te???eppure e 2? nel mondiale.io capisco le antipatie,ma un minimo di obbiettivita non guasterebbe

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Speriamo che le rimanenti gare siano belle... tanto ormai nessuno dei due ha nulla da perdere.... anche se Pedrosa non sar? completamente d'accordo e punter? al secondo posto nel campionato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Rossi dimostra di avere pi? umilt? di tanti altri
                      Questa ? propio una grandissima CAGA**

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X