Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi: ''Sono molto amareggiato''

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trottalemme View Post
    siamo tutti d'accordo che stava facendo una bella gara.
    io sono il primo a dire che (purtroppo..) ci vuole l'acqua per assistere ad una gara avvincente e ricca di colpi di scena.
    e' pero' vero che rossi,tutto preso dai duelli che,con pieno merito,stava vincendo,probabilmente non si e' reso conto subito che chi si era svegliato prima di lui erano 3 giri che gli mangiava 5 secondi a tornata.
    e questo e' un errore da principianti,inammissibile da un pilota e una squadra che di esperienza dovrebbe averne da vendere...
    Sicuramente lui ha "sbagliato" a rientrare cos? tardi, anche considerando che nelle situazioni di "umido-asciutto" se l'? cavata egregiamente (chi si ricorda il mugello di qualche anno fa, dopo la sosta per la pioggia?).
    C'? da dire per? che, visti i "dati" che aveva, non aveva la visione completa di come stessero girando gli altri! I suoi diretti avversari, melandri e pedro, andavano meno di lui, non poteva sapere che capirex o guintoli girassero 5 secondi pi? forte! Per me ? stato un grave errore della squadra non averglielo comunicato!!!

Comment

• Font Size
      Ci sono stati 2 errori grossoloani secondo me.
      1? Il team doveva fare in modo di farlo rientrare prima visti i tempi di Capirossi.
      2? Rossi, come giustamente ha detto Burgess, doveva aspettare un paio di giri per vedere come si comportava la gomma, che infatti dopo ha cominciato a lavorare bene.
      Il problema del punto 1 ? che Rossi essendo un leader si impone e quindi la squadra fa fatica ad imporsi su di lui.

Comment

• Font Size
        amareggiato o no
        almeno i complimenti a stoner glieli poteva fare.....invece di passargli accanto con la moto e fare finta di niente.
        infatti stoner lo ha detto che ci è rimasto molto male x i complimenti (neanche tanto spontanei) di vale via tv e non di persona....hayden si è fermato da campione uscente

Comment

• Font Size
          Originally posted by --Phoenix-- View Post
          amareggiato o no
          almeno i complimenti a stoner glieli poteva fare.....invece di passargli accanto con la moto e fare finta di niente.
          infatti stoner lo ha detto che ci ? rimasto molto male x i complimenti (neanche tanto spontanei) di vale via tv e non di persona....hayden si ? fermato da campione uscente
          magari in quel momento je rodeva non poco!!!

Comment

• Font Size
            amareggiato o no
            infatti stoner lo ha detto che ci ? rimasto molto male x i complimenti (neanche tanto spontanei) di vale via tv e non di persona....hayden si ? fermato da campione uscente
            A solo confermato il suo modo di essere.....E' un fenomeno sulla moto
            nella vita lo ha fatto credere per un bel po,mi pare che i fatti dimostrino che e' una persona normale come tutte noi (e di certo non e' una colpa).

Comment

• Font Size
              amareggiato o no

stoner sbaglio o ra li accerchiato da alcuni suoi tifosi che gli stavano dando la bandiera australiana mentre vale passava...oh ma siete forti eh,mentre tutti gli altri si son fermati??????non dite nulla su questo vero?ah no perch? si contano anche i peli del culo a rossi

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                stoner sbaglio o ra li accerchiato da alcuni suoi tifosi che gli stavano dando la bandiera australiana mentre vale passava...oh ma siete forti eh,mentre tutti gli altri si son fermati??????non dite nulla su questo vero?ah no perch? si contano anche i peli del culo a rossi
                si no queste sono esagerazioni da malati...trovare ste cagate per criticare rossi mi sembra troppo...

Comment

• Font Size
                  ho solo riportato le parole di stoner dalla gazzetta.....lo ha detto lui,io confermo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jobbas View Post
                    si no queste sono esagerazioni da malati...trovare ste cagate per criticare rossi mi sembra troppo...

esatto jo,io sono tifoso di rossi,ma domenica ho applaudito ducati e stoner...mi sembra davvero eccessivo criticarlo per certe cose,anche perche sono gesti che se si son visti,non li ha fatti solo rossi,ma anche un altro bel po di piloti...solo che come dicevo sopra,a vale ormai gli si critica tutto.mi chiedo allora quale la differenza tra i tifosi da bar di rossi e quelli antirossi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino1108 View Post
                      A solo confermato il suo modo di essere.....E' un fenomeno sulla moto
                      nella vita lo ha fatto credere per un bel po,mi pare che i fatti dimostrino che e' una persona normale come tutte noi (e di certo non e' una colpa).
                      Assolutamente d'accordo.

Comment

• Font Size
                        ho solo riportato le parole di stoner dalla gazzetta.....lo ha detto lui,io confermo
                        bhe io non ci credo alle cagate dei giornali,in tv si e visto chiaramente che stoner era giustamente impegnato con i suoi tifosi ed era fermo,mentre vale passava

Comment

• Font Size
                          poi stoner riguardo al sorpasso.. non ? stato felicissimo

ma vabbe... tanto s'? portato a casa il mondiale...

PS. Hayden si ? fermato quando Stoner ha preso la bandiera dai tifosi... c'ha l'occhio di falco hehe

[YOUTUBE]cuH_kWWRtbM[/YOUTUBE]

minuto 8:59 (mi stupisco della mia memoria)

comunque Rossi non ha fatto niente di strano, avrei rosicato pure io.
                          Last edited by AndreaRS250; 25-09-07, 15:41.

Comment

• Font Size
                            esatto jo,io sono tifoso di rossi,ma domenica ho applaudito ducati e stoner...mi sembra davvero eccessivo criticarlo per certe cose,anche perche sono gesti che se si son visti,non li ha fatti solo rossi,ma anche un altro bel po di piloti...solo che come dicevo sopra,a vale ormai gli si critica tutto.mi chiedo allora quale la differenza tra i tifosi da bar di rossi e quelli antirossi
                            sai meglio di me che ormai uno fa una cosa e l'altro se la prende(media,giornalisti,tv ecc ecc)il problema ? che ora chiss? quanti(scemi)cambiano sponda per tifare stoner perch? "ha vinto"...? triste ma succede in taaaante altre cose...purtroppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post

PS. Hayden si ? fermato quando Stoner ha preso la bandiera dai tifosi... c'ha l'occhio di falco hehe

si si un giornale ha scritto che ha inchiodato,messo la moto di traverso in pieno stoppie per complimentarsi con lui...

Comment

• Font Size
                                Rossi dimostra di avere più umiltà di tanti altri

Comment

X
                                Working...
                                X