beh bastava metter fuori un cartello...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi: ''Sono molto amareggiato''
Collapse
X
-
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostCongratulazioni a Loris ma soprattutto a Casey che ? diventato campione del mondo. Sono davvero lusingato che sulla maglietta della vittoria ci fosse una dedica a me: se ? qualcun altro a vincere, allora sono contento che sia uno dei miei fan! E' un grande avversario e mi aspetto in futuro altre sfide entusiasmanti."
nella cacca piu' totale...per le batoste prese e per le magre figure...onore al merito a Rossi per averci creduto fino in fondo.....(del resto che gusto c'e' a vincere facile)...e onore al vincitore che ha volutamente riconosciuto il valore dell'avversario!!!!
questo e' quello che vorrei vedere e sentire nel motociclismo..alla faccia di chi accusa Rossi di essere la causa delle tifoserie oggi presenti nel mondo del motociclismo!!!
Comment
-
mah...se ? vero che ? entrato tardi (perch? cmq capirossi recuperava 5-6 sec a giro, ? anche vero che ? rientrato secondo e che se avesse avuto la combinazione gomma/moto che andava cmq secondo ci arrivava...poi magari il tempo era incerto e pensava potesse piovere di nuovo...ed era in bagarre prima con stoner e poi con melandri...non credo sia facile prendere decisioni simili...dov'era capirossi quando ha cambiato le gomme? che ambizioni aveva? quest'anno spesso ha fatto scelte in controtendenza, perch? non aveva nulla da perdere
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmah...se ? vero che ? entrato tardi (perch? cmq capirossi recuperava 5-6 sec a giro, ? anche vero che ? rientrato secondo e che se avesse avuto la combinazione gomma/moto che andava cmq secondo ci arrivava...poi magari il tempo era incerto e pensava potesse piovere di nuovo...ed era in bagarre prima con stoner e poi con melandri...non credo sia facile prendere decisioni simili...dov'era capirossi quando ha cambiato le gomme? che ambizioni aveva? quest'anno spesso ha fatto scelte in controtendenza, perch? non aveva nulla da perdere
non di certo il mondiale.
aveva detto poco tempo fa: "provo a vincerle tutte".
se sperava di riuscirci senza azzardare nulla,vivacchiando sulle sfortune altrui e sulla superiorita' sua e del pacchetto tecnico,mi sa che e' rimasto a 4 o 5 anni fa...
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Poste Rossi cosa aveva da perdere ?
se sperava di riuscirci senza azzardare nulla,vivacchiando sulle sfortune altrui e sulla superiorita' sua e del pacchetto tecnico,mi sa che e' rimasto a 4 o 5 anni fa...
cmq sono discorsi fatti col senno di poi
Comment
-
-
? un grande.
Comment
-
Io so' solo che per divertirmi davanti alla tv durante un GP devo solo sperare che a Valentino vada la moto perche' i sorpassi e le sfide le ho viste fare solo a lui, onore alla Ducati e Stoner, mi auguro che il prox campionato possa permettere sfide piu' entusiasmanti e moto piu' eguali al quel punto potro' entusiasmarmi un po' di piu'......e al quel punto vedremo il vero valore di Stoner negli scontri diretti e se c'ha le palle per esser confermato vero antagonista di Valentino.....una rondine non fa' primavera
Comment
-
scusa ma che gara hai visto.......dai.........fep ha ragione da vendere.......stava facendo una bellissima gara...... enon vado avanti con i "se" xch? non portano da nessuna parte..........(ANCHE SE PENSO CHE POTEVA VINCERLA)x me ha solo sbagliato quella staccata.......la gomma era fredda .....PUNTO.
lo sai che ti stimo.......
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Secondo me ? rientrato tardi perch? ci prendeva gusto alla lotta!!! vedi sorpassi a Stoner e Melandri, con l' ultimo su melandri l' ho visto solo io che appena l' ha passato melandri ha inforcato la strada dei box e rossi s'? girato a guardarlo come dire e che caxxxo proprio adesso vai dentro ??? E' un' animale da battaglia e per lui quello era il momento pi? tosto di tutto il gp!!!
Comment
-
siamo tutti d'accordo che stava facendo una bella gara.
io sono il primo a dire che (purtroppo..) ci vuole l'acqua per assistere ad una gara avvincente e ricca di colpi di scena.
e' pero' vero che rossi,tutto preso dai duelli che,con pieno merito,stava vincendo,probabilmente non si e' reso conto subito che chi si era svegliato prima di lui erano 3 giri che gli mangiava 5 secondi a tornata.
e questo e' un errore da principianti,inammissibile da un pilota e una squadra che di esperienza dovrebbe averne da vendere...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by trottalemme View Postsiamo tutti d'accordo che stava facendo una bella gara.
io sono il primo a dire che (purtroppo..) ci vuole l'acqua per assistere ad una gara avvincente e ricca di colpi di scena.
e' pero' vero che rossi,tutto preso dai duelli che,con pieno merito,stava vincendo,probabilmente non si e' reso conto subito che chi si era svegliato prima di lui erano 3 giri che gli mangiava 5 secondi a tornata.
e questo e' un errore da principianti,inammissibile da un pilota e una squadra che di esperienza dovrebbe averne da vendere...Last edited by THE CARCASS; 24-09-07, 18:27.
Comment
X
Comment