Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Style, ma questo marchio......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cocix View Post
    B? dico anche la mia, visto che la mia ragazza lavora nel campo della moda.
    A Style ? un marchietto inventato da alcuni ragazzi di Milano, ? verissimo, hanno iniziato a tappezzare le citt? con il logo, creando un certo interesse sul cosa fosse questo marchio.Dopodich? hanno creato una linea piccolissima, un "flash" di alcuni capi...gli hanno fatti mettere a qualche personaggino di quelli stupidi che ci sono in giro...e hanno fatto il botto...hanno avuto anche tanta fortuna e ora sono un "impero"...uno dei 3 f? kitesurf sui laghi qui in lombardia....ha un Hammer giallo con il logo...e pure l'elicottero giallo con il logo....Mentre K-uori, quella con la K, ? la stessa cosa, solo che hanno tentato di copiare l'idea...ma non v? cosi bene come A-Style, ? anche pi? giovane come cosa....
    I prezzi sono fuori dal mondo un p? per tutte le marche...per? non si pu? paragonare Gucci ecc con questi marchi...fanno solo robette, prodotte in India/Cina e rivendute a prezzi folli....almeno le altre hanno dietro qualcosa di pi?,sia come ricerca/stile, che come realizzazione.
    Questo ? quanto apprendo dalla mia lei

PS.Intanto spendo solo in MOTO
    insomma il classico colpo di culo ! hanno un sito internet ?

Comment

• Font Size
      hanno semplicemente messo in atto una strategia che li ha premiati...

ripeto che mi sto ancora chiedendo se abbiano pagato per l'imbrattamento attuato a milano e dintorni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post

ripeto che mi sto ancora chiedendo se abbiano pagato per l'imbrattamento attuato a milano e dintorni.
        non pagano i graffitari perch? dovrebbero pagare loro x "due" adesivi ?!

Comment

• Font Size
          Bè si culo...però anche audacia e voglia di fare...contatti giusti ecc. insomma si può condividere o meno il modo, però ci vuole comunque voglia di fare e rischiare per fare qualcosa....e poi tanto culo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cocix View Post
            B? si culo...per? anche audacia e voglia di fare...contatti giusti ecc. insomma si pu? condividere o meno il modo, per? ci vuole comunque voglia di fare e rischiare per fare qualcosa....e poi tanto culo
            s? certo anche quello ma gli esempi di chi rischia e poi si trova con il culo per terra sono maggiori di chi riesce

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              non pagano i graffitari perchè dovrebbero pagare loro x "due" adesivi ?!
              perchè hanno fatto una campagna pubblicitaria abusiva. semplice

oltre a deturpare, hanno avuto un guadagno da questo..

i graffitari non c'entrano tanto
              Last edited by AndreaRS250; 02-10-07, 13:29.

Comment

• Font Size
                a dire il vero, il prezzo alto ? un punto d'orgoglio per chi compera e sfoggia
                mah......io te la rigiro.....se mi vieni a dire...."uella ho pagato 230 euri per un paio di jeans".....io non ti dico bravo che figo...

ma ti dico..."ammazza che bambo!!"

ovvio che non e' diretto direttamente a te.....ok??? ma se uno fa' lo sborone con la ferrari...ok....lo capisco...ma se viene con la maglietta a-style e mi dice che l'ha pagata 100 euro gli rido in faccia!!!

Comment

• Font Size
                  effettivamente....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    mah......io te la rigiro.....se mi vieni a dire...."uella ho pagato 230 euri per un paio di jeans".....io non ti dico bravo che figo...

ma ti dico..."ammazza che bambo!!"

ovvio che non e' diretto direttamente a te.....ok??? ma se uno fa' lo sborone con la ferrari...ok....lo capisco...ma se viene con la maglietta a-style e mi dice che l'ha pagata 100 euro gli rido in faccia!!!

si ma tu nemmeno la compreresti... ergo, non fai parte del target... c'? chi compra, chi apprezza.
                    status symbol a prezzi "modici"

Comment

• Font Size
                      Visti i risultati negli ultimi anni nel gran premio del sol levante pare diventi sponsor tecnico della ducati.. dato che ultimamente finisce sempre cos? per i giapponesi.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          .....per il resto... dici che ? ispirato a una famosa coppia del motomondiale?! il colore ? quello.
                          ..... ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fufa View Post
                            sponsor del GP di motegi, ? di una marca di abbigliamento, notate niente di strano???? Messaggio subliminale????

Acuto ...

Comment

• Font Size
                              Nel Lazio ma specialmente a roma qualche anno fa lo stesso fenomeno c'è stato con il marchio "De Puta Madre"

Un boom durato un paio di anni e poi scomparso

Comment

• Font Size

Aggiungo che è stata una tesi di laurea, come a suo tempo l'ideatore del marchio diesel....
                                una cosa è certa, hanno avuto anche una gran botta di culo.
                                Last edited by macio75; 06-10-07, 15:47.

Comment

X
                                Working...
                                X