Originally posted by Cocix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Style, ma questo marchio......
Collapse
X
-
Bè si culo...però anche audacia e voglia di fare...contatti giusti ecc. insomma si può condividere o meno il modo, però ci vuole comunque voglia di fare e rischiare per fare qualcosa....e poi tanto culo
Comment
-
Originally posted by Cocix View PostB? si culo...per? anche audacia e voglia di fare...contatti giusti ecc. insomma si pu? condividere o meno il modo, per? ci vuole comunque voglia di fare e rischiare per fare qualcosa....e poi tanto culo
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postnon pagano i graffitari perchè dovrebbero pagare loro x "due" adesivi ?!
oltre a deturpare, hanno avuto un guadagno da questo..
i graffitari non c'entrano tantoLast edited by AndreaRS250; 02-10-07, 13:29.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta dire il vero, il prezzo alto ? un punto d'orgoglio per chi compera e sfoggia
ma ti dico..."ammazza che bambo!!"
ovvio che non e' diretto direttamente a te.....ok??? ma se uno fa' lo sborone con la ferrari...ok....lo capisco...ma se viene con la maglietta a-style e mi dice che l'ha pagata 100 euro gli rido in faccia!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postmah......io te la rigiro.....se mi vieni a dire...."uella ho pagato 230 euri per un paio di jeans".....io non ti dico bravo che figo...
ma ti dico..."ammazza che bambo!!"
ovvio che non e' diretto direttamente a te.....ok??? ma se uno fa' lo sborone con la ferrari...ok....lo capisco...ma se viene con la maglietta a-style e mi dice che l'ha pagata 100 euro gli rido in faccia!!!
status symbol a prezzi "modici"
Comment
-
Visti i risultati negli ultimi anni nel gran premio del sol levante pare diventi sponsor tecnico della ducati.. dato che ultimamente finisce sempre cos? per i giapponesi.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthanno semplicemente messo in atto una strategia che li ha premiati...
ripeto che mi sto ancora chiedendo se abbiano pagato per l'imbrattamento attuato a milano e dintorni.
una cosa è certa, hanno avuto anche una gran botta di culo.Last edited by macio75; 06-10-07, 15:47.
Comment
X
Comment