Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards: Rossi aveva gomme diverse dagli altri Top Riders

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    .....Sar?....ma l'impressione che dai....? tutt'altra....

Sappi comunque.....che ultrone non ? l'unico ad aver notato la "leggera" differenza dei tuoi commenti.....quando trattasi di biaggi.

Se "qualche" volta...per salvare le apparenze e poter disporre di un paravento....hai scritto come dici "peste e corna" su rossi....? sempre e cmq una posizione alquanto "sbilanciata"....visto che quest'anno su rossi c'era da mettere gi? una "Treccani"....
    E chi sono gli altri?

Icaro Mr imparziale?

Ognuno commenta piu o meno influenzato da simpatie/antipatie.

Ultrone scrive che Rossi non gli interessa e poi se vai a vedere nell'ultimo mese met? dei thread su Rossi li ha postati lui.

Sbaglio?

Comment

• Font Size
      Ultrone, che du marroni con sti post....

Comment

• Font Size
        Eppure siamo già a 8 pagine! 8 pagine di nulla! Non è mica uno scherzo farle a Dicembre senza gare o test!
        Last edited by Ultrone; 27-12-07, 14:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          E chi sono gli altri?

Icaro Mr imparziale?

Ultrone scrive che Rossi non gli interessa e poi se vai a vedere nell'ultimo mese met? dei thread su Rossi li ha postati lui.

Sbaglio?
          E gli unici post che postavi tu in SBK a inizio stagione di cosa parlavano? Tutti interventi per parlare esclusivamente male di Biaggi. Siamo pari, chi la f? l'aspetti, di che ti lamenti ora?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Eppure siamo già a 8 pagine! 8 pagine di nulla! Non è mica uno scherzo farle a Dicembre senza gare o test!
            Ehh, in effetti

dovremmo anche darti un premio

Ma baff...

Senti ma perchè non vai a girare a Hockenaim, a Valencia...

Non devi fare qualche garetta Rhem a Jerez o in qualche autodromo in culo al mondo così stai lontano almeno una mesata?

Last edited by giuseppe_d; 27-12-07, 15:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

Non devi fare qualche garetta Rhem a Jerez o in qualche autodromo in culo al mondo cos? stai lontano almeno una mesata?

una mesata???.... dai... vorrai fargli fare pi? di un paio di giri... non so se gli basta un mese...

lui sulla moto ha il calendario al posto del crono per prendere i tempi !!!

Comment

• Font Size
                Se se... datevi man forte che da soli non siete capaci...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  una mesata???.... dai... vorrai fargli fare pi? di un paio di giri... non so se gli basta un mese...

lui sulla moto ha il calendario al posto del crono per prendere i tempi !!!

naaaaa ha la foto di Max che gli dice di fare come lui...."Di andare piano"

non ho resistito ahahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post

Buahahhhahaah!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post

non ho resistito ahahahahah
                      ma la vede tutta sfuocata perche l'avantreno vibra per er ciatterinnn

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        E chi sono gli altri?

Icaro Mr imparziale?

Sbaglio?
                        Questa mi sembra la scoperta dell'acqua tiepida.....
                        Si usa 1/2 secchio d'acqua calda e lo si versa in 1/2 secchio d'acqua fredda....otterremo l'acqua tiepida...

Oltre che OT....per mancanza di argomenti validi....andiamo sempre + verso le + scontate ovviet?....

La questione ?: avere il coraggio di "schierarsi" in maniera coerente.....senza tanti "ma quando ? successo io ho dato addosso anche a quell'altro...."

Serve a poco...se non a lasciare la scia.....a prescindere dal colore di quest'ultima....

Sei rossista...??...BENE...fai la tua scelta coerentemente senza crearti all'uopo..... inutili alibi....

Tutto qu?.........
                        Last edited by Icaro; 27-12-07, 20:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icaro View Post
                          Questa mi sembra la scoperta dell'acqua tiepida.....
                          Si usa 1/2 secchio d'acqua calda e lo si versa in 1/2 secchio d'acqua fredda....otterremo l'acqua tiepida...

Oltre che OT....per mancanza di argomenti validi....andiamo sempre + verso le + scontate ovviet?....

La questione ?: avere il coraggio di "schierarsi" in maniera coerente.....senza tanti "ma quando ? successo io ho dato addosso anche a quell'altro...."

Serve a poco...se non a lasciare la scia.....a prescindere dal colore di quest'ultima....

Sei rossista...??...BENE...fai la tua scelta coerentemente senza crearti all'uopo..... inutili alibi....

Tutto qu?.........

Anche se non sono io quello chiamato in causa, visto che lo chiedi.....

Bene, sono rossista, non ho certo bisogno degli alibi visto il palmares del mio pilota preferito.... non ho mai tifato "contro" altri piloti, apprezzandoli per ci? che facevano in pista, pur non condividendo magari qualche comportamento.... sono appassionato di moto da fine anni 80, e Rossi ? stato il pilota che negli ultimi anni mi ha emozionato di pi?, io tra l'altro non lo trovo affatto antipatico... prima di lui mi piaceva Biaggi, ma tecnicamente, pur considerandolo ancora tra i pi? forti al mondo, non ? (e non ? mai stato) al livello di Rossi... e questo detto da Schwantz, Rainey, Doohan, Agostini, Corser e una marea di altri piloti protagonisti del mondiale GP/SBK degli ultimi anni, gente che ? in grado di dare giudizi tecnici meglio di noi... o no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            E gli unici post che postavi tu in SBK a inizio stagione di cosa parlavano? Tutti interventi per parlare esclusivamente male di Biaggi. Siamo pari, chi la f? l'aspetti, di che ti lamenti ora?
                            Scusa tirami fuori i post in questione perch? non li ricordo proprio, se hai ragione chiedo scusa, ma non credo proprio che riuscirai a trovarli...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsino View Post

Bene, sono rossista, non ho certo bisogno degli alibi visto il palmares del mio pilota preferito.... non ho mai tifato "contro" altri piloti, apprezzandoli per ci? che facevano in pista, pur non condividendo magari qualche comportamento.... sono appassionato di moto da fine anni 80, e Rossi ? stato il pilota che negli ultimi anni mi ha emozionato di pi?, io tra l'altro non lo trovo affatto antipatico... prima di lui mi piaceva Biaggi, ma tecnicamente, pur considerandolo ancora tra i pi? forti al mondo, non ? (e non ? mai stato) al livello di Rossi... e questo detto da Schwantz, Rainey, Doohan, Agostini, Corser e una marea di altri piloti protagonisti del mondiale GP/SBK degli ultimi anni, gente che ? in grado di dare giudizi tecnici meglio di noi... o no?

Ma no che dici?
                              Solo loro possono dare giudizi di Maxxe...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsino View Post

A parte il fatto che, non era un appello ai rossisti.....ma una missiva....per alcuni.
                                Il Tuo, come quello di tutti ? un parere/punto di vista personale oltre che discutibile......

Schwantz e Rainey....li lascerei da parte...fanno parte del motociclismo "onesto"....e conseguentemente possono aver espresso giudizi...come dire...in buona fede.

Agostini.......mb?...un p? troppo addietro nel tempo a mio avviso...per esprimere pareri....oltre ad essere un'altro ad aver vinto un p? troppo e facilmente....se il Paso avesse avuti gli stessi mezzi......forse forse....

Doohan...e Corser.....m?h........il primo le ha prese di santa ragione gi? al primo approccio....Suzuka 1998 Ti ricorda nulla...?

Una bandiera nera a biaggi in quel di barcellona (per sorpasso con regime di bandiera gialla...manovra che nel medesimo istante anche doohan effettuava dall'altra parte della pista.....perch? era quello il distacco)...Ti ricorda niente...??

Corser....non ne parliamo....che ? meglio.....bench? veterano della categoria....le ha prese pure lui....

Andiamo, cmq, sempre + OT....

La questione "era"......Rossi aveva gomme speciali ???

Dal momento che son due anni che non vince (causa mancanza gommine speciali).....per me....s?.

Comment

X
                                Working...
                                X