Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il dottore sar? finito??!!...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthai presente la gomma e il suo colore? quando vedi na bella riga nera significa che li qualcosa non funziona.
E per quanto riguarda la mia teoria, hai qualche osservazione da farmi??? Pensi che abbia ragione??? Pensi che abbia torto??? Perch???? Percome???
Comment
-
sulla lentezza non saprei, dovrei vedere la velocit? rilevata.
per l'et? ? poco ma sicuro, se no gente come schwantz correrebbe ancora... ognuno ha il suo calo, ed ? imprevedibile.. poi magari si ripiglia di colpo. questo non possiamo proprio saperlo...
? una cosa che ho notato abbastanza palesemente, per farti un esempio, nella guida di schumy nell'ultimo anno, rispetto ai baldi giovini... ovvero tanti errori che negli anni passati non avrebbe mai commesso.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsulla lentezza non saprei, dovrei vedere la velocit? rilevata.
per l'et? ? poco ma sicuro, se no gente come schwantz correrebbe ancora... ognuno ha il suo calo, ed ? imprevedibile.. poi magari si ripiglia di colpo. questo non possiamo proprio saperlo...
? una cosa che ho notato abbastanza palesemente, per farti un esempio, nella guida di schumy nell'ultimo anno, rispetto ai baldi giovini... ovvero tanti errori che negli anni passati non avrebbe mai commesso.
Per la velocit? mi pare di averlo notato sia quando Rossi era in battaglia con Lorenzo che quendo lo era con Dovizioso.... Poi magari mi sbaglio, ma sul rettifilo del traguardo pareva proprio che gli altri fossero pi? veloci...
Comment
-
diciamo che rossi si è pubblicamente lamentato della percorrenza, quindi magari anche difficoltà nello spalancare dopo il punto di corda e quindi minor velocità in rettilineo
oppure il centro gomma andato e quindi maggior pattinamento a moto dritta.
comunque rossi non è finito, anche se in difficoltà non mi sembra abbia fatto errori evidenti.. quindi ce ne passa... di sicuro come si è visto, non è più nelle condizioni (sue o tecniche) di fare il bello e il cattivo tempo come faceva anni fa.
Comment
-
Originally posted by castio View PostClassico che arriva fuori con la sinfonia a Stoner..
LA MOTO NON SI SCOMPONE.
Chi ha visto pi? un traverso? una derapata?!?
Al massimo delle sbachettatine tanto minime
che gestirei pure io sul pav? di casa mia.
E Pedrosa ? passato primo allo start perch? aveva
un PROGRAMMA PER LA PARTENZA migliore?!?!?
ma stiamo scherzando?!?!
E la sensibilit? su gas e frizione dov'? finita?!?!
Dov'era Stoner quando l'elettronica non controllava tutto?
A spalar la ghiaia OGNI santa gara.
Magari andatevi a rivedere perch? il suo soprannome era RollingStoner.
Se non lo sapete il controllo di trazione non ? quello che monta
quel ferraccio della 1098R...viene inserita tutta la pista
curva per curva a pc e l'elettronica gestisce entrata e uscita ad
OGNI singola curva.
I piloti sono passati in secondo piano, poche banane.
Mostri delle 2 ruote si ritrovano a essere schiaffeggiati da
mangiacanguri che aprono e chiudono quasi alla *****
sempre sicuri che tanto la ruota dietro non li tradir? mai.
E la prima gara di quest'anno come l'ultima dell'anno scorso ? diventata
di UNA NOIA MORTALE.
Siamo in piedo periodo soporifero "formula uno".
Ma prima o poi come in F1 li toglieranno quei dannati aiuti,
e allora se ne vedr? di ghiaia che vola.
si per? a sto punto non capisco perch? a Melandri non funzioni il controllo di trazione...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostFinito non lo so, non credo.
Ma se ? vero che deve mettere a posto la moto per le gomme PER QUALE CAVOLO DI MOTIVO NON E' ANDATO IN AUSTRALIA A PROVARE???
Se hai bisogno di esperienza e dati appena puoi scendi in pista, dicevano che non c'era niente da provare e adesso salta fuori che deve mettere a posto il setting.
Bah...
Li l'asfalto era a 30 e pi? gradi, a losail 15 scarsi in gara.
Che paragoni volevi fare?
Anzi nei primi turni, quelli pi? caldi, Rossi andava sempre meglio a Loasi
Non ? che ci volevi andare in vacanza tu, in australia?
Comment
-
certo che ha fatto una figura con gli uomini michelin che ridevano e si lanciavano per le scelte di rossi il dottore.................. Dai ha fatto la sua solita figura si.... QUELLA DEL BOLLITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment