Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il dottore sar? finito??!!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    sulla lentezza non saprei, dovrei vedere la velocit? rilevata.

per l'et? ? poco ma sicuro, se no gente come schwantz correrebbe ancora... ognuno ha il suo calo, ed ? imprevedibile.. poi magari si ripiglia di colpo. questo non possiamo proprio saperlo...

? una cosa che ho notato abbastanza palesemente, per farti un esempio, nella guida di schumy nell'ultimo anno, rispetto ai baldi giovini... ovvero tanti errori che negli anni passati non avrebbe mai commesso.
    Appoggio, e l'invecchiare di rossi ? evidente negli errori commessi negli ultimi anni...

... ma ieri ? stato magistrale per quel ke ha potuto, passare da girare in 55.5 a 56.0 a 56.5 significa avere gomme alla frutta gi? da prima di met? gara...

... ? andata di lusso che alla fine non l'hanno passato proprio tutti perch? anche toseland ed edwards andavano pi? forte...

... kmq a cosa che non ha perso ? la voglia di esserci, sempre, nonostante la batoste, grosse, ke si prende ultimamente, da questo punto di vista ha un ke di berlusca...

... difatti sta sulle palle a molti nonostante le indubbie capacit? mentre i suoi fedeli, quelli veri, lo continuano ad amare...

Comment

• Font Size
      ...spero di no altrimenti la motoGP ritorna sulla Rai alle 3 di notte..!!

Comment

• Font Size
        Ahò

me le staccate fulminanti di Rossi dove ha passato praticamente tutti e quella dove, all'esterno, ha passato pedrosa che l'aveva passato sul dritto, le ho viste solo io?

fossero tutti bolliti così..

Comment

• Font Size
          per me Rossi ? sempre lo stesso (quello famoso che aveva un secondo nel polso... quello che a due giri dalla fine se ne andava...) sono la moto e le gomme che non sono pi? come una volta.....

Comment

• Font Size
            penso che la risposta sia nella sua intervista. Deve migliorare il setup cpn le bridg.. Il pelo ha dimostrato di averlo ancora tutto, fra l?altro e?stato fortissimo da subito come non si vedeva l?anno scorso. Ha corso in difesa utilizzando la sua abilita?difendendosi con delle staccate da cagotto...

Comment

• Font Size
              siamo solo alla prima...
              vale a dimostrata nei primi giri di essere ancora il migliore...
              se ne vedranno delle belle

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado View Post
                penso che la risposta sia nella sua intervista. Deve migliorare il setup cpn le bridg.. Il pelo ha dimostrato di averlo ancora tutto, fra l?altro e?stato fortissimo da subito come non si vedeva l?anno scorso. Ha corso in difesa utilizzando la sua abilita?difendendosi con delle staccate da cagotto...

...certo dopo tutti i test che ha fatto dire che devono iniziare da capo in ogni GP mi sembra un p? eccessivo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...certo dopo tutti i test che ha fatto dire che devono iniziare da capo in ogni GP mi sembra un p? eccessivo....
                  ogni asfalto e clima fa storia a se purtroppo per lui, ci? che devono riuscire a fare ? costruire il prima possibile un "modello" che in base a parametri normalizzati delle varie piste dice come muoversi nei settaggi se incorre un determinato fenomeno...

... non ? facile n? rapido un adattamento di questo tipo (sopratutto se lotti con qualcuno che ha gi? tutti i dati in saccoccia) si ricordino le honda briggestone dello scorso anno che fatica...

... kmq vedremo dai, i test invernali hanno dato risultati incoraggianti, questa gara a 15 gradi si pu? considerare atipica, quello ke mi fa pi? paura ? per? l'H2O...

Comment

• Font Size
                    A mio avviso... decisamente NO !

Non basta qualche gara farlocca per dare per finito un campione... guarda Bayliss !!!!

Comment

• Font Size
                      Non ho potuto vedere la gara ieri perche' avevo un impegno improrogabile con un caro amico

Pero' il fatto che Rossi non sia riuscito a vincere la prima gara dopo tutte el premesse e promesse fatte ... mi lascia parecchio perplesso circa la sua capacita' di vincere un mondiale ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Appoggio, e l'invecchiare di rossi ? evidente negli errori commessi negli ultimi anni...

... ma ieri ? stato magistrale per quel ke ha potuto, passare da girare in 55.5 a 56.0 a 56.5 significa avere gomme alla frutta gi? da prima di met? gara...

... ? andata di lusso che alla fine non l'hanno passato proprio tutti perch? anche toseland ed edwards andavano pi? forte...

... kmq a cosa che non ha perso ? la voglia di esserci, sempre, nonostante la batoste, grosse, ke si prende ultimamente, da questo punto di vista ha un ke di berlusca...

... difatti sta sulle palle a molti nonostante le indubbie capacit? mentre i suoi fedeli, quelli veri, lo continuano ad amare...

Giusto giusto e ancora giusto.Aspettiamo qualche gara per darlo finito.Se poi mi volesse cedere la sua staccata da pilota finito la prendo volentieri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Pero' il fatto che Rossi non sia riuscito a vincere la prima gara dopo tutte el premesse e promesse fatte ... mi lascia parecchio perplesso circa la sua capacita' di vincere un mondiale ...

Comment

• Font Size
                            come staccava lui ieri non staccava nessuno! aveva problemi di setting o di feeling con la moto ma ? ancora tra i pi? forti

Comment

• Font Size
                              io spero che la ducati 800 sia molto simile a quella che fu la 990.. perchè se no come ha fatto stoner l'anno scorso a vincere con moto e gomme nuove?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Cosa non e' chiaro della mia frase Giusseppe ?

Ripeto ... la mia e' un esternazioen di chi non ha ancora visto la gara

Comment

X
                                Working...
                                X