Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidare sopra i problemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Invece secondo me Rossi ha problemi perche' contiuna a guidare le 800 come una mille...molto spigolato...con forka inchiodata, che gli fa trasformare la moto in un chopper a centro curva con problemi in uscita.

Non credo abbia problemi di motore in uscita...se li avesse dovrebbe averli pure parafuera....

Quoto il mollone nazionale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Vale ha dovuto fare una scelta, non avendo il motore Ducati prob ha puntato su una moto con cui staccare forte e, essendo le regolazioni una coperta corta, ha sacrificato l'iscita per l'ingresso...se ci aggiungi che dopo 7 giri ha avuto un calo enorme di prestazioni, specie in uscita di curva, capisci che la gomma post ha ceduto e lui si ? dovuto accontentare di frenare tardissimo...fino a che dai e dai anche l'ant ha dato forfait...ed ? passato Dovi...
      Il Motore l'aveva ... sicuramente NON meno di Lorenzo che in Rettilineo ha Sverniciato Dovizioso ... e sicuramente di pi? di Toseland ... altrimenti si pu? dire quello che ci pare ...

Poi mi chiedo, ma allora Barros li in Mezzo ne avrebbe passati 3 ogni Staccata ??? ... visto che Stacca ancor pi? di Valentino !!!

Cmq SI !!! Tra le altre cose, darvi delle info Tecniche, penso sia molto pi? interessante di affermare che Lui ? pi? bravo dell'altro, per? quello ha la Gomma e il "ragazzino" ha appena cambiato categoria ... etc etc etc

Due o Tre anni f? a BRNO :
      Cereghini: "Vale, ma com'? che in Prova eri 7 (o gi? di li), mentre in Gara hai Vinto con una Mano Sola ? ... cosa avete cambiato nel Warm Up ?"
      Vale: "Ho fatto un'errore, per tutto il WE mi sono concentrato sulla Staccata ... Domenica abbiamo deciso di Mettere MOLLE pi? Morbide alla Forka ... ho Rinunciato a Staccare come prima, ma in Percorrenza andavo il Doppio !!!"

Certo che se la Lezione NON se la Ricorda Lui ... figuriamoci voi !!!

Lo Staccatore lo Fa la Forcella !!!, ma anche l'Uscita Larga !!!

Il Secondo Sorpasso di Dovi era Scontato ... infatti era in una curva in Percorrenza che Vale doveva fare larga ... e visto che NON ? un cretino al giro dopo avrebbe dovuto Stringerla ...
      Invece nel primo sorpasso si ? riportato avanti alla Prima Staccata Utile ... il Dovi gli ha preso le Misure e ha fatto la Fotocopia del Giro Precedente, nel Sorpasso ... eci ha messo quel qualcosa in pi? per NON farsi sorprendere alla Staccata ...
      Questo dimostra, senza parlar male di Vale, che il DOVI ... NON solo ha il Manico ... ma anche la Testa ... e chiss? cosa succederebbe se avesse pure una Moto Ufficiale !!!

PS: I problemi di Guida sono Fesserie inventate dai Giornalisti ... ai tempi di :
      Biaggi - Sbaglia x? guida troppo pulito
      Pedrosa - Il suo stile estremamente Pulito si adatta perfettamente alla MotoGp
      Stoner - Vince perch? ha uno stile Spigoloso ...
      Boh !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Il Motore l'aveva ... sicuramente NON meno di Lorenzo che in Rettilineo ha Sverniciato Dovizioso ... e sicuramente di pi? di Toseland ... altrimenti si pu? dire quello che ci pare ...
        Molla, io rispetto tutte le idee e le opinioni...ma non si pu? dire che la M1 di Vale andasse veloce come quella di Casey! Lorenzo aveva decisamente azzeccato meglio l'assetto, grazie anche, ripeto ANCHE, al know how messo da parte da Yamaha con le Michelin, se riesci ad uscire + forte ovviamente hai anche + velocit? di punta...Toseland, beh, a parte che ha fatto una gara stupenda, a parit? di motore sicuramente potr? essere tra i primi

Comment

X
        Working...
        X