Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo ? confuso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    ho detto che potreste anche qui lanciare la moda ufficiale tanto siete sulla buona strada
    i consigli di chi ringiovanisce rosicando sono sembre ben accetti....ne terremo conto

grazie

Comment

• Font Size
      ma perche starei rosicando scusa?......non ho mica inveito contro qualcuno o cercato scuse e giustificazioni varie e fantasiose che non tirerebbe fuori neanche un hyppie sotto effetto di acidi mi fa ridere il fatto (e neanche poco ) il fattto che qui come ho gia detto anche in altri sport se uno non ha SEMPRE il 110% di rendimento e di costanza allora viene dato per bollito...

boh...se per te poi questo è rosicare...che ti devo dire, viva!

Comment

• Font Size
        ma perche starei rosicando scusa?......non ho mica inveito contro qualcuno o cercato scuse e giustificazioni varie e fantasiose che non tirerebbe fuori neanche un hyppie sotto effetto di acidi mi fa ridere il fatto (e neanche poco ) il fattto che qui come ho gia detto anche in altri sport se uno non ha SEMPRE il 110% di rendimento e di costanza allora viene dato per bollito...

boh...se per te poi questo ? rosicare...che ti devo dire, viva!
        mi spieghi dove hai letto "stoner bollito" ?

.....sai, sono curioso

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcus View Post
          non compro riviste,quelle le lascio agli altri, e non mi diverto come la maggiorparte di voi,quando la ducati perde

il campionato ? lungo, e io comunque continuo ad essere sicuro
          Non compri riviste, aaaaaaaaaaa gia tu hai tuo cugino che ti svela tutti i segreti...

Guareschi ha detto chiaro e tondo ( se mai qualcuno avesse dubbi) che Stoner non ha ritoccato praticamente nulla da come gli hanno impostato la moto.
          E' molto bravo a guidarla come vuole lei, mentre gli altri vogliono portarla a loro modo e non ottengono i risultati che ottiene lui.

Che Ducati vada male non ne sono felice, ma per qualcuno in particolare non mi spiace.

Piuttosto mi sembra di ricordare che mooooolti sono contenti quando "un italiano" va male...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            mi spieghi dove hai letto "stoner bollito" ?

.....sai, sono curioso
            basta leggere le pagine indietro...e vedrai gente che lo da per tale, o non necessariamente qui...anche altri thread della sezione

Comment

• Font Size
              basta leggere le pagine indietro...e vedrai gente che lo da per tale, o non necessariamente qui...anche altri thread della sezione
              mah !! se lo dici tu ................

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Piuttosto mi sembra di ricordare che mooooolti sono contenti quando "un italiano" va male...
                dipende dalla moto che ha sotto il culo

Comment

• Font Size
                  E allora basta cambiare qualche adesivo, tanto non se ne accorgono.

Comment

• Font Size
                    gi? perch? se Rossi guidasse Ducati te saresti una Pasqua se vincesse...ma per piacere, secondo i tuoi ragionamenti Ducati in SBK vince per i regolamenti e in MotoGp ha vinto grazie alle gomme Jappe e al culo.
                    Honda invece i regolamenti non cerca di farseli su misura e il fatto che l'anno scorso le ha prese clamorosamente dopo aver spinto per l'800 con una moto che studiavano da tempo ? un fatto assolutamente non rilevante.
                    Capisco che si possa simpatizzare per una data squadra o pilota, ma un minimo non dico tanto ma un minimo di obiettivit? bisognerebbe cercare di averla!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      gi? perch? se Rossi guidasse Ducati te saresti una Pasqua se vincesse...
                      io tifo contro ducati a prescindere....questa domanda falla ai tuoi soci talebani

secondo i tuoi ragionamenti Ducati in SBK vince per i regolamenti e in MotoGp ha vinto grazie alle gomme Jappe e al culo.
                      dimostrami il contrario

Honda invece i regolamenti non cerca di farseli su misura e il fatto che l'anno scorso le ha prese clamorosamente dopo aver spinto per l'800 con una moto che studiavano da tempo ? un fatto assolutamente non rilevante.
                      dimmi...ha forse chiesto di tornare indietro ?
                      ...sai, in sbk qualcuno ha minacciato di andarsene

Comment

• Font Size
                        gi? perch? se Rossi guidasse Ducati te saresti una Pasqua se vincesse...
                        il fatto ? che noi si tifa per i piloti mica per la moto. come si a tifare una moto? bah..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          il fatto ? che noi si tifa per i piloti mica per la moto. come si a tifare una moto? bah..
                          difatti, dimmi quale talebano non tifava stoner....anche quando correva con la honda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcus View Post
                            e non mi diverto come la maggiorparte di voi,quando la ducati perde
                            per? ti diverti tantissimo quando Rossi perde

quindi 1 a 1 e palla al centro

Comment

• Font Size
                              io tifo contro ducati a prescindere....
                              A questo punto del tuo post si pu? gi? intendere che fare un discorso con te p assolutamente inutile, non te lo sto dicendo in maniera negativa, ma se parti da questo presupposto allora ? inutile discutere....

Comment

• Font Size
                                io tifo contro ducati a prescindere....
                                questo e' parlare da vero sportivo
                                ...sai, in sbk qualcuno ha minacciato di andarsene
                                si': la Suzuki

Comment

X
                                Working...
                                X