Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma perche starei rosicando scusa?......non ho mica inveito contro qualcuno o cercato scuse e giustificazioni varie e fantasiose che non tirerebbe fuori neanche un hyppie sotto effetto di acidi mi fa ridere il fatto (e neanche poco ) il fattto che qui come ho gia detto anche in altri sport se uno non ha SEMPRE il 110% di rendimento e di costanza allora viene dato per bollito...
boh...se per te poi questo è rosicare...che ti devo dire, viva!
ma perche starei rosicando scusa?......non ho mica inveito contro qualcuno o cercato scuse e giustificazioni varie e fantasiose che non tirerebbe fuori neanche un hyppie sotto effetto di acidi mi fa ridere il fatto (e neanche poco ) il fattto che qui come ho gia detto anche in altri sport se uno non ha SEMPRE il 110% di rendimento e di costanza allora viene dato per bollito...
boh...se per te poi questo ? rosicare...che ti devo dire, viva!
non compro riviste,quelle le lascio agli altri, e non mi diverto come la maggiorparte di voi,quando la ducati perde
il campionato ? lungo, e io comunque continuo ad essere sicuro
Non compri riviste, aaaaaaaaaaa gia tu hai tuo cugino che ti svela tutti i segreti...
Guareschi ha detto chiaro e tondo ( se mai qualcuno avesse dubbi) che Stoner non ha ritoccato praticamente nulla da come gli hanno impostato la moto.
E' molto bravo a guidarla come vuole lei, mentre gli altri vogliono portarla a loro modo e non ottengono i risultati che ottiene lui.
Che Ducati vada male non ne sono felice, ma per qualcuno in particolare non mi spiace.
Piuttosto mi sembra di ricordare che mooooolti sono contenti quando "un italiano" va male...
gi? perch? se Rossi guidasse Ducati te saresti una Pasqua se vincesse...ma per piacere, secondo i tuoi ragionamenti Ducati in SBK vince per i regolamenti e in MotoGp ha vinto grazie alle gomme Jappe e al culo.
Honda invece i regolamenti non cerca di farseli su misura e il fatto che l'anno scorso le ha prese clamorosamente dopo aver spinto per l'800 con una moto che studiavano da tempo ? un fatto assolutamente non rilevante.
Capisco che si possa simpatizzare per una data squadra o pilota, ma un minimo non dico tanto ma un minimo di obiettivit? bisognerebbe cercare di averla!
Honda invece i regolamenti non cerca di farseli su misura e il fatto che l'anno scorso le ha prese clamorosamente dopo aver spinto per l'800 con una moto che studiavano da tempo ? un fatto assolutamente non rilevante.
dimmi...ha forse chiesto di tornare indietro ?
...sai, in sbk qualcuno ha minacciato di andarsene
A questo punto del tuo post si pu? gi? intendere che fare un discorso con te p assolutamente inutile, non te lo sto dicendo in maniera negativa, ma se parti da questo presupposto allora ? inutile discutere....
Comment