Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo ? confuso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    il fatto ? che noi si tifa per i piloti mica per la moto. come si a tifare una moto? bah..
    Originally posted by Maoni View Post
    difatti, dimmi quale talebano non tifava stoner....anche quando correva con la honda
    Io non tifo proprio, poi se voi volete fare la fine di quei poveretti che sono allo stadio a fare cori mi spiace, ok logico se vince Ducati ne sono contento, ci mancherebbe la sogno da quando sono piccolo e ora ne ho una in garage, ma se vince Yamaha Suzuki Honda o qualsiasi altra casa non cerco certo di trovare per quale cavillo regolamentare sono riusciti a metterla in quel posto agli altri e men che meno sminuirei i loro prodotti, sono gare, a volte si vince a volte si perde, l'importante ? che ci sia passione poi tutto il resto ? noia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      A questo punto del tuo post si pu? gi? intendere che fare un discorso con te p assolutamente inutile, non te lo sto dicendo in maniera negativa, ma se parti da questo presupposto allora ? inutile discutere....
      vedi caro gaste, io contrariamente a te ... dico sempre quello che penso

ps. sono i talebani estremisti con i paraocchi come te che rendono antipatico il marchio....mica altro

Comment

• Font Size

ps. sono i talebani estremisti con i paraocchi come te che rendono antipatico il marchio....mica altro
        Last edited by SPINORR; 14-04-08, 17:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          questo e' parlare da vero sportivo
          da voi non ho nulla da imparare

Originally posted by |KC| View Post
          si': la Suzuki
          fai un piccolo sforzo....chi si ? lamentato prima di suzuki ?

aiutino: ha pianto talmente forte che ? stato accontentato

Comment

• Font Size
            il fatto ? che noi si tifa per i piloti mica per la moto. come si a tifare una moto? bah..
            difatti non lo capisco manco io!!!

Comment

• Font Size
              io tifo contro ducati a prescindere....questa domanda falla ai tuoi soci talebani

dimostrami il contrario

dimmi...ha forse chiesto di tornare indietro ?
              ...sai, in sbk qualcuno ha minacciato di andarsene
              Scusa la domanda...ma come mai?

Comment

• Font Size
                Per lo stesso motivo che io tifo esclusivamente la scuderia Ferrari in formula 1 credo. Anche perch? di piloti, dopo Senna, non me ne sono piu' piaciuti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Scusa la domanda...ma come mai?
                  leggi l'ultimo rigo del msg nr 77

Comment

• Font Size

si ma quindi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      si ma quindi?
                      senti....andiamo al sodo: stai per comprare una ducati ?

Comment

• Font Size
                        fai un piccolo sforzo....chi si ? lamentato prima di suzuki ?

aiutino: ha pianto talmente forte che ? stato accontentato
                        mumble mumble...fammi pensare...

TUTTI I JAP QUANDO HAN CHIESTO IL PASSAGGIO DA 750 A 1000!

cos'ho vinto?????

Comment

• Font Size

Io talebano estremista sì certo come no, guarda mi sta crescendo anche la coda e gli zoccoli....
                          Trovami quando ho mai sputato veleno addosso un altra casa motociclistica, trova un solo topic nel quale dico che un mondiale vinto da Honda è stato regalato dai regolamenti.
                          Nel 2002 quando Bayliss e Edwards si giocarono il mondiale a Imola saltavo come un pazzo sul divano incitando prima uno e poi l'altro, non mi conosci e mi ci gioco le balle che quando leggi i miei post lo fai cercando una qualche espressione o frase per darmi del talebano anche se sono evidentemente ironici con tanto di faccine, quindi fà il piacere di non sputare senteze su di me, ma a quanto pare te le sentenze le sputi sulle persone come sulle moto, cioè "a prescindere", se avessi in firma una Honda probabilmente non mi daresti del talebano.

PS
                          Poi toglimi una curiosità, come fai a dire che io non dico ciò che penso?
                          Non sapevo avessi la capacità di leggere nel pensiero a distanza di km...va bè lasciamo stare và.
                          Last edited by GASte; 14-04-08, 18:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Non vedo perch? dovrebbe mentire ma comincio a chiedermi se davvero la moto e le gomme sono le stesse dello scorso anno, un rendimento cos? deludente ? inspiegabile.
                            non ? la moto della ducati che va di meno... sono le altre che vanno di piu.

l'anno scorso la honda alla terza gara, ancora si stava chiedendo dove ducati metteva il carburante extra.

yamaha invece era ancora nel mondo dei sogni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jokerrs200 View Post
                              non ? la moto della ducati che va di meno... sono le altre che vanno di piu.

l'anno scorso la honda alla terza gara, ancora si stava chiedendo dove ducati metteva il carburante extra.

yamaha invece era ancora nel mondo dei sogni.
                              No guarda che ti sbagli, le altre sono progredite ma la Ducati ? regredita.
                              Bisogna vedere se ? il pilota, le gomme o la moto, ma lo scorso anno Stoner faceva tempi ai quali quest'anno non si ? mai avvicinato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                No guarda che ti sbagli, le altre sono progredite ma la Ducati ? regredita.
                                Bisogna vedere se ? il pilota, le gomme o la moto, ma lo scorso anno Stoner faceva tempi ai quali quest'anno non si ? mai avvicinato.
                                Gi?, a Estoril Stoner ha girato costantemente pi? lento dell'anno scorso lungo tutto il week-end e non di poco.

Comment

X
                                Working...
                                X