Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Veramente non mi ? sembrata una brutta intervista, anzi. Parla giustamente di timore agonistico ed ? molto contento dell'apprezzamento della Honda. Spero che questa sua fiducia non sia tradita. Comunque ? un fatto che quest'anno, per la prima volta da quando corre in MotoGP, ? cos? vicino al primo (solo il primo anno con Doohan si trov? a 8 punti a questo... punto). Mi sembra giusto che ne vada orgoglioso, no?
Il fatto che lui sia in rimonta e Rossi stia accusando il colpo lo autorizza a ben sperare per il futuro anche perch?, futuri interventi di Honda a parte, ha la stessa moto di Gibernau e se la pu? giocare.
Che ha detto di male?
Anche a me sta pi? simpatico Valentino ma...
quoto.. sembra che max abbia ritrovato un po di serenit?.. ne vedremo delle belle nelle prossime gare!!
ma possibile che sapete solo criticarlo con post stupidi come questo?
se cade e' un'asino,se arriva secondo e' un fermo,se arriva terzo
e' un pilota a fine carriera,se vince e' uno sbruffone,ma lo capite
che certi post ridicoli come questo servono solo a far diventare il motociclismo uno sport stupido come il calcio,mah
Per?, se permetti, mi fa piacere il fatto che nei commenti ci siano stati dei commenti pacati e spesso a favore di Biaggi... Forse a dimostrazione che tra di noi ci sono molti che ragionano con la testa e non con... i cilindri...
ma possibile che sapete solo criticarlo con post stupidi come questo?
se cade e' un'asino,se arriva secondo e' un fermo,se arriva terzo
e' un pilota a fine carriera,se vince e' uno sbruffone,ma lo capite
che certi post ridicoli come questo servono solo a far diventare il motociclismo uno sport stupido come il calcio,mah
nn c'? bisogno di aggiungere altro
Che il post sia stupido lo dici te, vi ho riportato un'intervista e se ho l'impressione che Biaggi per una vittoria stia correndo un po' troppo lo dico
vittoria non schiacciante e ottenuta in condizioni favorevoli ( gibe out, vale con evidenti problemi di stabilit?)
Anche se alla fine conoscendo Biaggi il fine delle sue parole ? sempre quello di mettere pressione sugli avversari cosa che puntualmente non funziona finch? si corre con gente come vale e gibe...
Comment