Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo onesti, Rossi ha avuto ragione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x la quesitone gomme io non ci vedo sta gran differenza
    abbiamo visto tutti che stoner quando è apposto prende e vince x distacco.....come l'anno scorso.....anche se vale ha le stesse gomme...non ci vedo tutto sommato sta gran differenza

poi beh ieri, pedrosa a terra (avrebbe vinto) hayden fuori, lorenzo x terra, edwards pure.....
    dovi ha fatto bene, toseland era la 1 volta su quella pista
    Last edited by --Phoenix--; 14-07-08, 06:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      mabbaffangumulo va
      Usa il tasto cerca.

In motomondiale poche settimane fa ho postato l'articolo di Guareschi che afferma quello che ho scritto.

Non lo dico io.

Per? usalo quel tasto eh...

Comment

• Font Size
        si ? vero Rossi ha molto decantato le sue Bridgestone...

per? lo ammetto dopo il biennio in Yamaha..mi piacerebbe vederlo sulla Desmo..........

Comment

• Font Size
          Ecomunque che in Bridgestone siano contenti delle indicazioni sullo sviluppo date da Rossi non ? un segreto.

E c'era anche l'intervista di Yamada (resp. Br ) che lo confermava.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy View Post

per? lo ammetto dopo il biennio in Yamaha..mi piacerebbe vederlo sulla Desmo..........
            NON SIA MAI!!!

Comment

• Font Size
              intanto Rossi non si lamenta pi? delle gomme, contenti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy View Post

Quoto !! un sogno !!

Comment

• Font Size
                  Bridgestone ha fatto sette vittorie su 10 perch? ha due come Rossi e Soner,
                  non perch? sia migliore di Michelin.
                  Sono convinto che attualmente si equivalgono e lo dimostra il fatto che quando Pedrosa e Lorenzo sono stati in giornata buona hanno vinto problemi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cazsa View Post
                    Visto che lavori in Bridgestone , chiedi ai tuoi capi perch? le loro gomme stradali sono di peggior qualit? rispetto a pirelli e dunlop?
                    Io non lavoro in bridgestone,per? ti assicuro che dopo aver provato le bt002 e le slick non hanno nulla di meno delle diablo sbk o delle sc.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dlr999 View Post
                      Bridgestone ha fatto sette vittorie su 10 perch? ha due come Rossi e Soner,
                      non perch? sia migliore di Michelin.
                      Sono convinto che attualmente si equivalgono e lo dimostra il fatto che quando Pedrosa e Lorenzo sono stati in giornata buona hanno vinto problemi.

ahahahaha!!!!!

siete impagabili....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        mmm... aspetta che cerco di capire la tua logica...

i collaudatori sono tutti capaci ed utili, MENO rossi.
                        E chi l'ha detto? lo dici te.

ovvero quello che conta ? il lavoro che hanno fatto gli altri fino all'anno scorso, mentre l'apporto di chi le usa quest'anno ? nullo....
                        Anche questo non l'ho detto. Ho semplicemente detto che la Bridgestone aveva raggiunto le Michelin gi? lo scorso anno.
                        Un Rossi, che rimane un grandioso, sicuramente ha portato esperienza e contribuisce alle ottime performance delle Bridgestone....ma da qui dire che Stoner gode dei miglioramenti apportati da Rossi....

per quanto riguarda la diversit? tra le moto... come dici tu ducati ha avuto l'esclusiva per anni, e guarda caso le bridgestono hanno cominciato a migliorare sensibilmente quando sono state date anche ad altri team e hanno potuto incrociare i risultati....

sta di fatto che nell'anno della necessaria ripresa di michelin (con relativi investimenti ), bridgestone non solo ha tenuto botta ma ha anche apparentemente incrementato il vantaggio.
                        per? mica da subito... all'inizio sembrava che il gap fosse stato annullato, per poi tornare a farsi sensibile, stranamente proprio dopo la fase di apprendistato di un certo pilota con le gomme jappo.

questa si che ? una coincidenza
                        Grande. Senti un p? una cosa.
                        Che ne sai se la Bridgestone si ? ripresa (dai malanni di inizio stagione) grazie ai consigli di Rossi (che ha guidato sempre e solo con le Michelin) oppure grazie a quelli di Stoner che co nquelle gomme ci ? diventato campione del mondo? Su su.....argomenta con cose meno fantasiose

sostenere che TUTTI i piloti che usano bridgestone siano avvantaggiati dal lavoro di rossi, com'? normale che sia, non mi sembra cos? campato per aria... soprattutto considerando che rossi ? UNIVERSALMENTE riconosciuto come uno dei collaudatori pi? sensibili e capaci di dare informazioni utili. cos? com'? vero che rossi puo avvantaggiarsi del lavoro di altri, si tratta solo di capire in che percentuale.
                        Ma scusa....lo scorso anno te non eri nel gruppo di quelli che sostenevano che Stoner vinceva grazie alle gomme? Se erano cos? superiori....Rossi non ha fatto nulla...anzi...sta godendo di cotanta superiorit? no?

Ripeto: Stoner con le Bridgestone ? diventato campione del mondo....ed attualmente sull'apporto tecnico che Stoner e Rossi possono dare a Bridgestone non ho dubbi su chi far cadere la percentuale maggiore E non ? Rossi.

sostenere il contrario invece mi pare un tantino pi? in mala fede...
                        a sto punto facciamo provare le gomme solo a canepa, guareschi.... TOLEDO... basta che abbiano una ducati... tanto gli altri non servono a nulla...
                        Malafede? Bah........e contro BAH!
                        Last edited by desmoone; 14-07-08, 14:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Non credo che accadr? mai.
                          Purtroppo.
                          purtoppo si....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            ... ad aver voluto le Bridgestone.

Queste gomme stanno andando davvero bene, e le Michelin(nonostante il ritorno al vecchio budget...) a parte in qualifica non sembrano all'altezza.

............Bravo, ? proprio una questione d'altezza.......fino a quando i francesi continueranno ad avere figli e figliocci...le cose non cambieranno.

Se almeno li scegliessero un p? + alti......e capaci...avrebbero + speranze.....ma per sommo gaudio degli avversari il lupo cambia il pelo ma non il vizio !!

D'altronde l'accoppiata honda-michelin....ne ? la prova.

Io nel mio piccolo....gioisco anche se da tutto ci? ci guadagna anche il riccioletto.

......Sic transit gloria mundi.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post
                              ............Bravo, ? proprio una questione d'altezza.......fino a quando i francesi continueranno ad avere figli e figliocci...le cose non cambieranno.

Se almeno li scegliessero un p? + alti......e capaci...avrebbero + speranze.....ma per sommo gaudio degli avversari il lupo cambia il pelo ma non il vizio !!

D'altronde l'accoppiata honda-michelin....ne ? la prova.

Io nel mio piccolo....gioisco anche se da tutto ci? ci guadagna anche il riccioletto.

......Sic transit gloria mundi.....

Minghia!!!

quoto punto per punto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                E chi l'ha detto? lo dici te.

Anche questo non l'ho detto. Ho semplicemente detto che la Bridgestone aveva raggiunto le Michelin gi? lo scorso anno.
                                Un Rossi, che rimane un grandioso, sicuramente ha portato esperienza e contribuisce alle ottime performance delle Bridgestone....ma da qui dire che Stoner gode dei miglioramenti apportati da Rossi....

Grande. Senti un p? una cosa.
                                Che ne sai se la Bridgestone si ? ripresa (dai malanni di inizio stagione) grazie ai consigli di Rossi (che ha guidato sempre e solo con le Michelin) oppure grazie a quelli di Stoner che co nquelle gomme ci ? diventato campione del mondo? Su su.....argomenta con cose meno fantasiose

Ma scusa....lo scorso anno te non eri nel gruppo di quelli che sostenevano che Stoner vinceva grazie alle gomme? Se erano cos? superiori....Rossi non ha fatto nulla...anzi...sta godendo di cotanta superiorit? no?

Ripeto: Stoner con le Bridgestone ? diventato campione del mondo....ed attualmente sull'apporto tecnico che Stoner e Rossi possono dare a Bridgestone non ho dubbi su chi far cadere la percentuale maggiore E non ? Rossi.

Malafede? Bah........e contro BAH!
                                .... ..Sei Te che non hai inteso.......l'anno scorso..le stava sviluppando come dire...................in prospettiva.

.......

Comment

X
                                Working...
                                X