Originally posted by JaR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner ? cadutoooooooo !!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
"arresosi" perch? lo coniughi da arrendersi.Originally posted by MiKiFF View Post11 pagine per dire che Rossi non recuperava...
Che Stoner se non cadeva era imprendibile...
Che ? caduto non perch? teneva un ritmo non possibile per i suoi mezzi che gi? l'aveva portato all'errore ma perk? aveva la gomma fallata...
Ha ragione Toledo, si parla di NIENTE che sia successo realmente...

MrBrandy non bacare le palle con le accuse di supponenza o altre amenit?, io la penso in un modo e ne sono sicuro perk? so contare e di certo ad 1 non ci si arriva guardando il video...
... poi non ? perk? altri tradizionalmente "schierati" contro Rossi la pensano diversamente che mi farai cambiare idea, nemmeno su una misera piccolezza come questa, che sai benissimo diventare importante solo per chi non arreso ai fatti cerca di salvare l'insalvabile...

Arrendersi ? un verbo riflessivo.
Cos? coniugato tra l'altro contiene pure l'anagramma di R-o-s-s-i.

ps. ma Stoner ? caduto?!
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
SFEGATATO ROSSI Oo... MA QUANDO... lo ho sempre infamato..da 4 anni a questa parte....... io ti ho detto che rossi mi piaceva (nn lo tifavo) mi piaceva finche èra in HRC... poi negli ultimi anni MI é ABBONDANTEMENTE CALATO!! MOLTO COME PERSONA...Originally posted by Alberto2811 View Postno vabè non detestava stoner, ma ora tifa per lui. prima era uno sfegatato di rossi (ma oggettivo) come me.
E COME PILOTA NN HO MAI DETTO CHE é UN DEMENTE!!! ANZI !!!
Per il resto sempre tifato ducati da qunado è entrata... in MOTOGP....prima capirex...ora stoner!!.... tifo principalmente la moto...e dato che sto stoner...cia carattere e na gran guida.. mi piace molto!!!
Ovviamente te albe sei un burlo e voi fammi infama da tutti!!!
Tu sei ma te i rossista incallito!!!
Last edited by JaR; 20-08-08, 15:24.
Comment
X

Comment