inops dum vult imitari potens perit.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner ? cadutoooooooo !!!
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
1) mai detto di essere un mago coi 2t anzi..Originally posted by BoosterLiquid View PostGuardate, secondo me era gi? una gara pallosa.....rossi nn credo l'avrebbe ripreso.....e la formula 1 ho smesso di guardarla quando schumacher partiva e stava davanti tutta la gara.........
OT:Alberto ma chi ti credi di essere anche nella sezione 2t facevi il sapientone e nemmeno mi conosci......se davvero se un mago dei 2t dovresti solo insegnarmi invece di fare il sapientone !
2) avevi detto che avevo sbagliato..ti ho fatto notare che non era cos? (non vuol dire fare il sapientone)
3) te l'ho gi? detto.. esultareper la caduta di un pilota ? da tifoso da calcio non di moto..
Comment
-
-
Non cominciamo ad infiammare quando non c'? bisogno...Originally posted by Giacomino View PostCome vi siete ridotti voi rossisti...siete finiti a sperare nelle cadute degli altri,e per giunta gioite pure.
Poveracci.
Nessuno ha sperato che cadesse, e se qualcuno ha messo qualche faccina non ? la fine del mondo, ? stato fatto per tutti i piloti, visto poi che non si ? fatto male...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
D'accordo, ma se uno mette una faccina non ? la fine del mondo.Originally posted by Alberto2811 View Postnon generalizziamo please, gli antisportivi ci sono ovunque.. l'importante ? isolarli velocemente
Le hanno messe anche per Rossi ad Assen non ? uno scandalo.
Chiaramente perch? non si sono fatti male.
Comment
X

Comment