Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardate, secondo me era già una gara pallosa.....rossi nn credo l'avrebbe ripreso.....e la formula 1 ho smesso di guardarla quando schumacher partiva e stava davanti tutta la gara.........
OT:Alberto ma chi ti credi di essere anche nella sezione 2t facevi il sapientone e nemmeno mi conosci......se davvero se un mago dei 2t dovresti solo insegnarmi invece di fare il sapientone !
A caldo ero contento però se non c'è la concorrenza, la gara non è che sia stata più interessante ma anzi il contrario. Ci vorrebbe il corpo a corpo ogni domenica ! Speriamo a misano
Comment