Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla fine li ha fatti scoppiare tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Per me Stoner non ? scoppiato e non scoppier? mai...

    ... ha lucidamente capito che se giri sullo stesso passo Rossi ti ammazza...

    ... ha giustamente cercato di involarsi...

    ... ha sbagliato ed ? caduto...

    ... non significa essere bolliti, significa sapere cosa si deve fare per stare davanti e l'inesperienza l'ha portato ad esagerare...

    ... inesperienza perch? un secondo posto era solo un -5 in attesa di piste migliori e dare tutto ed oltre l'ha portato -25...

    ... stoner ha i piedi per terra e gli gireranno le balle a mille ma secondo me ? uno che non molla mai...

    ... quindi per stare davanti fare tanti botti s?, ma scoppiare no...

    ... meno male ke c'?, credo lo pensi anke Rossi, avere un rivale finalmente degno da battere credo sia pi? importante di un altro mondialino...

    ... si parla di Rossi e Stoner mica di Hayden e Gibernau.



    Mizzica ti QUOTOOOOOOO (ecco l'ho detto m? per? non dire pi? cose cos? sensate altrimenti dovr? riquotarti di nuovo )

    Che mi Tocca fare.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      questo è il miglior pregio di Rossi
      ha fatto scoppiare qualsiasi avversario.

      scoppiare nel senso che per batterlo tutti gli avversari che ha avuto, chi prima chi dopo, sono scoppiati sotto la pressione.

      questo accade quando in una competizione ti scontri con il migliore, quello che ha vinto tutto.

      successe a Biaggi, che è un grandissimo pilota secondo me cmq il più forte rivale di Rossi di sempre..........e se avesse avuto un pò più di fortuna, la lingua meno lunga..............

      è successo a Gibbone gibernau che è andato in analisi in TIBET

      e ora sta succedendo a Stoner, molto forte e duro come tutti gli australiani, ma secondo me Rossi ti fa partire la brocca come si dice a Roma ti fa sbroccare, infastidisce, sa come usare i media e tirare frecciatine che ti fanno covare il risentimento magari fino a diventare odio come con Biaggi e lui intanto lavora con metodo con appoggi giusti da parte di tutti e con classe e talento infiniti.........ed il gioco è fatto.

      pensavo che almeno Stoner non cadesse nel gioco di Rossi...........ma c'è cascato pure lui...........

      ormai i giochi sono fatti.

      merito al più forte, e finchè dura sono molto contento che sia pure Italiano.
      Per come la vedo io la faccenda invece è Stoner che è stato il primo a far scoppiare Rossi...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by IlNanni View Post
        Per come la vedo io la faccenda invece ? Stoner che ? stato il primo a far scoppiare Rossi...
        Lo penso anche io perch? fino ad ora ? stato l'unico a dargli fastidio....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by IlNanni View Post
          Per come la vedo io la faccenda invece ? Stoner che ? stato il primo a far scoppiare Rossi...
          quoto.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Uffaaaaaaa... ancora con sta storia..
            Alla fine quello che ha fatto l'annata migliore ? stato OVVIAMENTE Hayden, visto che ha vinto il mondiale.

            Son sicuro che hai capito cosa intendo, ma visto che per forza devi dar contro anche alle ovviet?, ti faccio uno scenario ipotetico.

            Il pilota X, vince con 20 secondi di vantaggio 13 gare, con una mano sola, facendo l'ultimo giro tutto in impennata perch? ha un passo superiore agli altri. Poi quando ? in vacanza , viene centrato da un turista mentre gira con lo scooter, niente di grave ma non pu? partecipare alle ultime 3 gare, e perde il mondiale.
            Lo vince colui che fino a quel momento si beccava 20 secondi a gara dallo sfortunato incidentato.


            Chi ? il pi? forte?? Colui che ha vinto, o quello che purtroppo ? rimasto vittima di un incidente, ma che ha dimostrato che era effettivamente il pi? veloce (e costante) in pista?

            Ho capito perfettamente il Tuo punto di vista....non c'era bisogno di un "Film" con tanto di sceneggiatura.......non sono poi cos? tonto.

            La questione ? che tutto quello che hai ipotizzato...non ? successo, ? semplicemente stato un campionato nel quale Rossi ? arrivato secondo....per via di una condotta da secondo posto....punto.

            Perch? se fosse per gli scenari ipotetici.....mbh?, per me Biaggi meritava di vincere tutti i campionati ai quali ha partecipato, perch? per me ? il pi? forte, il pi? figo, il pi? furbo, il pi? bello, quello che si bomba le migliori donne....etc. etc. (potremmo continuare all'infinito)....ma cos? non ?......poich? ? OVVIO e lo sappiamo tutti.....che a vincere ? stato un altro.

            La curiosit? sta nel fatto che quando conviene a VOI....i "Numeri" sono quelli che contano........quando non Vi conviene tutte OVVIETA'....sono. .......questo mi fa pensare che.....Rossi....pi? che i suoi avversari.....ha fatto scoppiare il cervello della maggior parte dei suoi tifosi.

            P.S. Spero che nessuno.....qui dentro....abbia la sensazione di sentirsi il cervello scoppiato....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by IlNanni View Post
              Per come la vedo io la faccenda invece ? Stoner che ? stato il primo a far scoppiare Rossi...
              Ti quoto alla grande!!!!

              Purtroppo per? fanno fatica a dimenticarsi un mondiale mangiato con le proprie mani ed uno di continuo lamento...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Icaro View Post
                questo mi fa pensare che.....Rossi....pi? che i suoi avversari.....ha fatto scoppiare il cervello della maggior parte dei suoi tifosi.

                P.S. Spero che nessuno.....qui dentro....abbia la sensazione di sentirsi il cervello scoppiato....
                gran bella osservazione..lo credo anch'io..menomale che trattasi solo di moto.......altrimenti erano cazzi!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  sto male.

                  la penso come Icaro

                  uccidetemi





















                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Per me Stoner non è scoppiato e non scoppierà mai...

                    ... ha lucidamente capito che se giri sullo stesso passo Rossi ti ammazza...

                    ... ha giustamente cercato di involarsi...

                    ... ha sbagliato ed è caduto...

                    ... non significa essere bolliti, significa sapere cosa si deve fare per stare davanti e l'inesperienza l'ha portato ad esagerare...

                    ... inesperienza perchè un secondo posto era solo un -5 in attesa di piste migliori e dare tutto ed oltre l'ha portato -25...

                    ... stoner ha i piedi per terra e gli gireranno le balle a mille ma secondo me è uno che non molla mai...

                    ... quindi per stare davanti fare tanti botti sì, ma scoppiare no...

                    ... meno male ke c'è, credo lo pensi anke Rossi, avere un rivale finalmente degno da battere credo sia più importante di un altro mondialino...

                    ... si parla di Rossi e Stoner mica di Hayden e Gibernau.

                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Per come la vedo io la faccenda invece è Stoner che è stato il primo a far scoppiare Rossi...
                    quoto entrambi... Rapporto causa effetto

                    Stoner nel 2007 ha risvegliato la parte di Rossi che si era seduta sugli allori
                    Rossi nel 2008 vuole dimostrare di essere comunque il migliore, in ogni modo

                    Last edited by Toledo; 20-08-08, 11:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      ... non significa essere bolliti, significa sapere cosa si deve fare per stare davanti e l'inesperienza l'ha portato ad esagerare...
                      ti quoto x tutto tranne che x questo punto...stoner ha detto (poi bisogna dire se ha detto la verita) che non stava guidando al limite....stava tenendo un passo per mantenere rossi a 1 secondo....che poteva andare di piu ma che l'anteriore l'ha mollato inspiegabilmente (???)

                      poi beh, bisogna vedere se ? la verita

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        Per come la vedo io la faccenda invece ? Stoner che ? stato il primo a far scoppiare Rossi...
                        Lo scorso anno Rossi oltre a Stonermartello ha avuto dei problemini di moto, tipo motori arrosto... e la GDF che gli ha fatto vedere i sorci verdi.

                        Ma chi l'ha mandato in bambola, secondo me, sono stati i media.
                        Che lui utilizza molto abilmente, e vederseli contro l'ha spiazzato completamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Stoner non credo abbia molta sensibilità sull'anteriore, lui va a canna, poi il limite non sa dove sia...



                          Icaro senza contare le altre sventure 2 gomme rotte e 4 motori scoppiati non sono numeri, sono fatti...

                          ... e se i tuoi avversari fanno 17 gare e tu solo 11 e arrivi a 5 punti dal vincitore perdi il titolo...

                          ... ma hai dimostrato a tutti i sani di mente chi è il migliore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Lo scorso anno Rossi oltre a Stonermartello ha avuto dei problemini di moto, tipo motori arrosto... e la GDF che gli ha fatto vedere i sorci verdi.

                            Ma chi l'ha mandato in bambola, secondo me, sono stati i media.
                            Che lui utilizza molto abilmente, e vederseli contro l'ha spiazzato completamente.
                            sull'ultima frase son d'accordo...devo iniziare seriamente a preoccuparmi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Lo scorso anno Rossi oltre a Stonermartello ha avuto dei problemini di moto, tipo motori arrosto... e la GDF che gli ha fatto vedere i sorci verdi.

                              Ma chi l'ha mandato in bambola, secondo me, sono stati i media.
                              Che lui utilizza molto abilmente, e vederseli contro l'ha spiazzato completamente.
                              Parte della causa della rottura dei motori probabilmente ? stata la richiesta (oggettivamente giusta per carit?) di averne di pi?, perch? la sola guida (per la quale non gli si pu? dire niente) evidentemente non bastava

                              pertanto ribadisco... Stoner l'ha svegliato dalla pennica e quest'anno si vedono i risultati del brusco risveglio

                              Riassumendo:

                              Onore a Stoner per aver messo le basi per essere un Campione e non una Meteora
                              Onore a Rossi perch? dimostra sempre di essere tra i migliori di sempre

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Stoner non credo abbia molta sensibilit? sull'anteriore, lui va a canna, poi il limite non sa dove sia...



                                Icaro senza contare le altre sventure 2 gomme rotte e 4 motori scoppiati non sono numeri, sono fatti...

                                ... e se i tuoi avversari fanno 17 gare e tu solo 11 e arrivi a 5 punti dal vincitore perdi il titolo...

                                ... ma hai dimostrato a tutti i sani di mente chi ? il migliore.


                                ....... ....Da quale punto di vista ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X