Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp Fp2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mala111 View Post
    4 decimi sono un distacco giusto per il venerd?...tanto poi burgess provvede
    speriamo in un garone.

io dico solo che affermare che ora Rossi ? pi? forte di Stoner puoi azzardare a dirlo dato Laguna, i Titoli, le Sfide e la storia di Vale...

affermare invece che Stoner ora sia pi? forte mi sembra non supportabile con nessuna tesi razionale...
    ? un manico indubbiamente ma aspettiamo un po di variabili........ha vinto un titolo dominando una concorrenza inesistente nel 2007....alla prima riconferma ha fallito con errori palesemente propri...
    io aspetterei prima di convincermi.
    talebano rossista!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      guarda che Rossi non ha mica bisogno di sperare che Stoner cada

Lo legna abbondantemente in pista

Siete voi che sperate disperatamente che Rossi cada o rompa

Poveri noi...
      Quando sarebbe successo di grazia? A me ? parso che Stoner, sempre con un passo migliore nelle ultime gare, abbia fatto due errori che gli sono costati una forte possibilit? di vittoria. Nn guardare le gare su "Boing"

Questo lo sperava Rossi e la sua banda e gli ? andata bene
      Last edited by MaXX; 29-08-08, 16:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mala111 View Post
        4 decimi sono un distacco giusto per il venerd?...tanto poi burgess provvede
        speriamo in un garone.

io dico solo che affermare che ora Rossi ? pi? forte di Stoner puoi azzardare a dirlo dato Laguna, i Titoli, le Sfide e la storia di Vale...

affermare invece che Stoner ora sia pi? forte mi sembra non supportabile con nessuna tesi razionale...
        ? un manico indubbiamente ma aspettiamo un po di variabili........ha vinto un titolo dominando una concorrenza inesistente nel 2007....alla prima riconferma ha fallito con errori palesemente propri...
        io aspetterei prima di convincermi.
        Nn ti confondere, eri partito bene con Burgess che c mette un pezza e poi ti lanci in confronti improbabili ed impossibili da suffragare con tesi da tutti condivise. Per capire quanto v? forte un pilota l'unico metodo attendibile ? raffrontarlo con i compagni di marca e mi "pare" che Stoner nn sia MAI arrivato dietro un'altra Ducati a differenza di altri

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaXX View Post

Poveri noi...
          Quando sarebbe successo di grazia? A me ? parso che Stoner, sempre con un passo migliore nelle ultime gare, abbia fatto due errori che gli sono costati una forte possibilit? di vittoria. Nn guardare le gare su "Boing"

Del restoi tempi sono evidenti...ma forse ne leggono altri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Melandri ? gi? in pieno clima Kawasaki...i tempi parlano per lui...terzultimo,penultimo,ultimo...che spassoso quadretto verde!
            Mamma mia i soldi che buttano al vento...e l'anno prossimo a far da scopa in fondo alla griglia ci sar? anche il simpaticissimo Martinez.
            melandri fa un altro sport...bellissimo visto che si pompa quel figone che ha nel box!Mamma che roba pazzesca!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino1108 View Post
              melandri fa un altro sport...bellissimo visto che si pompa quel figone che ha nel box!Mamma che roba pazzesca!!!
              poche ciance e sgancia le foto porcozzzio

Comment

• Font Size
                Del restoi tempi sono evidenti...ma forse ne leggono altri...
                chiaro che i tempi sono evidenti, ma purtroppo o per fortuna.....
                conta solo il tempo totale di gara.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975 View Post
                  poche ciance e sgancia le foto porcozzzio
                  le ho viste su repubblica...non riesco a postarle....mamma che roba!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975 View Post
                    chiaro che i tempi sono evidenti, ma purtroppo o per fortuna.....
                    conta solo il tempo totale di gara.
                    purtroppo devo essere d'accordo ma da qui a ridicolizzare un gran campione(stoner)..... come qualcuno fa su questo forum ne passa...

Comment

• Font Size
                      purtroppo devo essere d'accordo ma da qui a ridicolizzare un gran campione(stoner)..... come qualcuno fa su questo forum ne passa...
                      infatti non mi pare abbia detto sia l'ultimo arrivato, (dice che ha del manico)
                      solo che nelle occasioni determinanti non ha saputo mantenere la mente fredda come un campione sa fare (pure rossi ha a volte questo difetto)

Comment

• Font Size
                        si prospetta una bella garetta.....

Comment

• Font Size

Poveri noi...

a me ? parso invece che su 12 gare fatte rossi sia arrivato davanti a stoner 8 volte

E poi gli errori gli ha fatti e quindi vuol dire che ha sbagliato mentre rossi ha sbagliato una volta sola

reg? come la girate e come la voltate la frittata resta il fatto che Rossi ha 50 punti di vantaggio e stranamente quando i punti di vantaggio li aveva hayden grazie alle sfighe di rossi andava bene mentre adesso che li ha rossi su stoner invece poverino ? stato sfigato e rossi non li merita.

guarda che l'antitifo ? una brutta bestia eh. Si viene facilmente smentiti e sbugiardati.

e intanto sukate

Comment

• Font Size
                            a me ? parso invece che su 12 gare fatte rossi sia arrivato davanti a stoner 8 volte

E poi gli errori gli ha fatti e quindi vuol dire che ha sbagliato mentre rossi ha sbagliato una volta sola

reg? come la girate e come la voltate la frittata resta il fatto che Rossi ha 50 punti di vantaggio e stranamente quando i punti di vantaggio li aveva hayden grazie alle sfighe di rossi andava bene mentre adesso che li ha rossi su stoner invece poverino ? stato sfigato e rossi non li merita.

guarda che l'antitifo ? una brutta bestia eh. Si viene facilmente smentiti e sbugiardati.

e intanto sukate
                            musica per le mie orecchie....del resto se da anni Rossi e' antipatico a molti non ha tutte le colpe...purtroppo lo segue gente cosi'...e col passare degli anni son diventati tanti...anzi troppi.....

Comment

• Font Size
                              Nn ti confondere, eri partito bene con Burgess che c mette un pezza e poi ti lanci in confronti improbabili ed impossibili da suffragare con tesi da tutti condivise. Per capire quanto v? forte un pilota l'unico metodo attendibile ? raffrontarlo con i compagni di marca e mi "pare" che Stoner nn sia MAI arrivato dietro un'altra Ducati a differenza di altri
                              burges ci mette una pezza, e vale ci mette tutto il resto!!!

cmq dipende chi sono i compagni di marca(guintoli ed elias ) e melandri con palesi problemi di adattamento con la ducati quindi ingiudicabile!!!

Comment

• Font Size

e intanto sukate
                                Abbiamo fatto a turno, adesso tocca a voi

Comment

X
                                Working...
                                X