Originally posted by mala111
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp Fp2
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postguarda che Rossi non ha mica bisogno di sperare che Stoner cada
Lo legna abbondantemente in pista
Siete voi che sperate disperatamente che Rossi cada o rompa
Poveri noi...
Quando sarebbe successo di grazia? A me ? parso che Stoner, sempre con un passo migliore nelle ultime gare, abbia fatto due errori che gli sono costati una forte possibilit? di vittoria. Nn guardare le gare su "Boing"
Questo lo sperava Rossi e la sua banda e gli ? andata bene
Last edited by MaXX; 29-08-08, 16:20.
Comment
-
Nn ti confondere, eri partito bene con Burgess che c mette un pezza e poi ti lanci in confronti improbabili ed impossibili da suffragare con tesi da tutti condivise. Per capire quanto v? forte un pilota l'unico metodo attendibile ? raffrontarlo con i compagni di marca e mi "pare" che Stoner nn sia MAI arrivato dietro un'altra Ducati a differenza di altriOriginally posted by mala111 View Post4 decimi sono un distacco giusto per il venerd?...tanto poi burgess provvede
speriamo in un garone.
io dico solo che affermare che ora Rossi ? pi? forte di Stoner puoi azzardare a dirlo dato Laguna, i Titoli, le Sfide e la storia di Vale...
affermare invece che Stoner ora sia pi? forte mi sembra non supportabile con nessuna tesi razionale...
? un manico indubbiamente ma aspettiamo un po di variabili........ha vinto un titolo dominando una concorrenza inesistente nel 2007....alla prima riconferma ha fallito con errori palesemente propri...
io aspetterei prima di convincermi.
Comment
-
Del restoi tempi sono evidenti...ma forse ne leggono altri...Originally posted by MaXX View Post
Poveri noi...
Quando sarebbe successo di grazia? A me ? parso che Stoner, sempre con un passo migliore nelle ultime gare, abbia fatto due errori che gli sono costati una forte possibilit? di vittoria. Nn guardare le gare su "Boing"
Comment
-
melandri fa un altro sport...bellissimo visto che si pompa quel figone che ha nel box!Mamma che roba pazzesca!!!Originally posted by Jack Sparrow View PostMelandri ? gi? in pieno clima Kawasaki...i tempi parlano per lui...terzultimo,penultimo,ultimo...che spassoso quadretto verde!
Mamma mia i soldi che buttano al vento...e l'anno prossimo a far da scopa in fondo alla griglia ci sar? anche il simpaticissimo Martinez.

Comment
-
-
-
-
infatti non mi pare abbia detto sia l'ultimo arrivato, (dice che ha del manico)Originally posted by Dino1108 View Postpurtroppo devo essere d'accordo ma da qui a ridicolizzare un gran campione(stoner)..... come qualcuno fa su questo forum ne passa...
solo che nelle occasioni determinanti non ha saputo mantenere la mente fredda come un campione sa fare (pure rossi ha a volte questo difetto)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
a me ? parso invece che su 12 gare fatte rossi sia arrivato davanti a stoner 8 volteOriginally posted by MaXX View Post
Poveri noi...
E poi gli errori gli ha fatti e quindi vuol dire che ha sbagliato mentre rossi ha sbagliato una volta sola
reg? come la girate e come la voltate la frittata resta il fatto che Rossi ha 50 punti di vantaggio e stranamente quando i punti di vantaggio li aveva hayden grazie alle sfighe di rossi andava bene mentre adesso che li ha rossi su stoner invece poverino ? stato sfigato e rossi non li merita.
guarda che l'antitifo ? una brutta bestia eh. Si viene facilmente smentiti e sbugiardati.
e intanto sukate
Comment
-
musica per le mie orecchie....del resto se da anni Rossi e' antipatico a molti non ha tutte le colpe...purtroppo lo segue gente cosi'...e col passare degli anni son diventati tanti...anzi troppi.....Originally posted by giuseppe_d View Posta me ? parso invece che su 12 gare fatte rossi sia arrivato davanti a stoner 8 volte
E poi gli errori gli ha fatti e quindi vuol dire che ha sbagliato mentre rossi ha sbagliato una volta sola
reg? come la girate e come la voltate la frittata resta il fatto che Rossi ha 50 punti di vantaggio e stranamente quando i punti di vantaggio li aveva hayden grazie alle sfighe di rossi andava bene mentre adesso che li ha rossi su stoner invece poverino ? stato sfigato e rossi non li merita.
guarda che l'antitifo ? una brutta bestia eh. Si viene facilmente smentiti e sbugiardati.
e intanto sukate
Comment
-
burges ci mette una pezza, e vale ci mette tutto il resto!!!Originally posted by MaXX View PostNn ti confondere, eri partito bene con Burgess che c mette un pezza e poi ti lanci in confronti improbabili ed impossibili da suffragare con tesi da tutti condivise. Per capire quanto v? forte un pilota l'unico metodo attendibile ? raffrontarlo con i compagni di marca e mi "pare" che Stoner nn sia MAI arrivato dietro un'altra Ducati a differenza di altri

cmq dipende chi sono i compagni di marca(guintoli ed elias
) e melandri con palesi problemi di adattamento con la ducati quindi ingiudicabile!!!
Comment
X

Comment