Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi E' Agostini!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mucca View Post
    .....dite a Rossi di andare al TT...poi vediamo le ***** che ha.....
    Dillo anche a stoner gi? che ci sei.

Mah.

Comment

• Font Size
      ...ho capito, ho capito ....scusate il disturbo, il vostro livello ? troppo in alto, meglio non disturbare la vostra presunzione.....
      come chiedevo nel post, iniziale puoi sempre esprimere un tuo giudizio su Ago qua nel suo post

Comment

• Font Size
        Grazie Kaciaro per la tua gentilezza,non volevo essere polemico, ma essendo della generazione di chi si ricorda le ultime gare con la Yamaha di AGO, non posso tacere la mia stima ed ammirazione per un grande campione qual'è, ed andare al tt con le moto di allora, era veramente una dimostrazione di coraggio ma anche di grande tecnica nella guida e nel controllo del mezzo.
        Penso che non ci sia storia con i campioni di oggi, sarà perchè sono un notalgico dell'umiltà e della serietà dei grandi campioni di ieri, poche parole tanto gas.
        Ci ricordiamo noi vecchietti come correvano i campioni di ieri?
        Iteam? solo pochi meccanici con mezzi rimediati.
        Vogliamo scherzare con i confronti?
        Per me non esistono!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GG View Post
          Dillo anche a stoner gi? che ci sei.

Mah.
          ..il fenomeno in questione ? Rossi, non Stoner....

Comment

• Font Size
            Grazie Kaciaro per la tua gentilezza,non volevo essere polemico, ma essendo della generazione di chi si ricorda le ultime gare con la Yamaha di AGO, non posso tacere la mia stima ed ammirazione per un grande campione qual'?, ed andare al tt con le moto di allora, era veramente una dimostrazione di coraggio ma anche di grande tecnica nella guida e nel controllo del mezzo.
            Penso che non ci sia storia con i campioni di oggi, sar? perch? sono un notalgico dell'umilt? e della seriet? dei grandi campioni di ieri, poche parole tanto gas.
            Ci ricordiamo noi vecchietti come correvano i campioni di ieri?
            Iteam? solo pochi meccanici con mezzi rimediati.
            Vogliamo scherzare con i confronti?
            Per me non esistono!
            mettilo nel post
            di amarcord questo tuo bel commento

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              mettilo nel post
              di amarcord questo tuo bel commento
              Gi? fatto !!! Grazie

Comment

• Font Size
                Gi? fatto !!! Grazie
                PERFETTO, siccome non ci siamo mai letti, sappi che il mio intanto non e' mai quello di far polemica, ma di parlare di grandi campioni del passato

Comment

• Font Size
                  PERFETTO, siccome non ci siamo mai letti, sappi che il mio intanto non e' mai quello di far polemica, ma di parlare di grandi campioni del passato
                  Concordo pienamente con te, infatti scrivo poco sul forum perch? spesso leggo posizione estremiste e poco conciliabili con la nostra grande passione.
                  Ti leggo volentiri perch? ricod i grandi del passato, da loro c'? da imparare.
                  Comunque sappi che sono quasi 35 anni che vado sulle due ruote!

Comment

• Font Size
                    si i paragoni vanno bene... pero bisogna guardare avanti...non si puo paragonare le moto e tecnologia di oggi a 30 anni fa
                    comunque agostini rimane un mito!!!
                    Last edited by SPINORR; 02-09-08, 16:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spino46 View Post
                      si i paragoni vanno bene pero bisogna guardare avanti!!!!
                      comunque agostini rimane un mito!!!
                      Visti i tuoi 93 anni, concordo con te!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trottalemme View Post
                        che sia stato un grande pilota nessuno lo mette in dubbio.
                        resta il fatto che tutti quelli che sono riusciti (raramente) a mettere le chiappe su una moto uguale o simile alla sua,gliele hanno quasi sempre suonate...
                        Azz... ce l'hai con Kaciaro ?

Comment

• Font Size
                          Concordo pienamente con te, infatti scrivo poco sul forum perch? spesso leggo posizione estremiste e poco conciliabili con la nostra grande passione.
                          Ti leggo volentiri perch? ricod i grandi del passato, da loro c'? da imparare.
                          Comunque sappi che sono quasi 35 anni che vado sulle due ruote!
                          io ho qualke anno meno di te, i grandi duelli anni '70 e '80 li ho visti solo su vecchie vhs , ma sicuramente se fossi vissuto all'epoca mi sarei innamorato del grande Paso, tutta passione e mani piene di grasso, converrai con me che Ago era un pochino piu' vip o sbaglio????

Comment

• Font Size
                            IO dei piloti del passato rimpiango solo la naturalezza delle corse , la facilita' con cui si girava nei paddock , piu' grezzi e meno infighettati di oggi ma molto piu' motociclistici ... si sentivano profumi di motiri , si sbirciava nei box , si cincontravano piloti e si spendeva anche qualche aprola con loro ...

Adesso andare nei paddock al Mugello e' come andare ad Hollywood ... no scempio .

Quanto ai piloti , si decanta tanto che i mezzi di una volta qui ed i mezzi di una volta la' ... ma quei mezzi avevano limiti prestazionali irrisori ed era tutto proporzionale e sono convinto che era facile vincere allora come lo e' ora .

Quanto a Valentino ed Agostini ... penso si possano considerare alla pari anche se Agostini vinse piu' campionati mondiali ... ma oggi esiste un solo pilota che corre le tre classi nello stesso giorno ?

Comment

• Font Size
                              io ho qualke anno meno di te, i grandi duelli anni '70 e '80 li ho visti solo su vecchie vhs , ma sicuramente se fossi vissuto all'epoca mi sarei innamorato del grande Paso, tutta passione e mani piene di grasso, converrai con me che Ago era un pochino piu' vip o sbaglio????
                              Sono d'accordo, Pasolini lo ricordo poco perch? la sua carriera ? finita purtoppo molto presto, sicuramente il personaggio agostini comunque ,con i successi conseguiti ? poi entrato nel mondo del jet set di allora quando i mass media iniziavano a divenire i protagonisti delle cronache anche mondane del mondo dei motori.
                              Pasolini era forse di un'altra stoffa, pi? provinciale, ma pi? vicina ai grandi appassionati di allora.

Comment

• Font Size
                                Sono d'accordo, Pasolini lo ricordo poco perch? la sua carriera ? finita purtoppo molto presto, sicuramente il personaggio agostini comunque ,con i successi conseguiti ? poi entrato nel mondo del jet set di allora quando i mass media iniziavano a divenire i protagonisti delle cronache anche mondane del mondo dei motori.
                                Pasolini era forse di un'altra stoffa, pi? provinciale, ma pi? vicina ai grandi appassionati di allora.
                                ecco qua ho un altro grande amico motociclista in piu' da stasera grazie ddg

Comment

X
                                Working...
                                X