Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi E' Agostini!!!
Collapse
X
-
Grazie Kaciaro per la tua gentilezza,non volevo essere polemico, ma essendo della generazione di chi si ricorda le ultime gare con la Yamaha di AGO, non posso tacere la mia stima ed ammirazione per un grande campione qual'è, ed andare al tt con le moto di allora, era veramente una dimostrazione di coraggio ma anche di grande tecnica nella guida e nel controllo del mezzo.
Penso che non ci sia storia con i campioni di oggi, sarà perchè sono un notalgico dell'umiltà e della serietà dei grandi campioni di ieri, poche parole tanto gas.
Ci ricordiamo noi vecchietti come correvano i campioni di ieri?
Iteam? solo pochi meccanici con mezzi rimediati.
Vogliamo scherzare con i confronti?
Per me non esistono!
Comment
-
Originally posted by mucca View PostGrazie Kaciaro per la tua gentilezza,non volevo essere polemico, ma essendo della generazione di chi si ricorda le ultime gare con la Yamaha di AGO, non posso tacere la mia stima ed ammirazione per un grande campione qual'?, ed andare al tt con le moto di allora, era veramente una dimostrazione di coraggio ma anche di grande tecnica nella guida e nel controllo del mezzo.
Penso che non ci sia storia con i campioni di oggi, sar? perch? sono un notalgico dell'umilt? e della seriet? dei grandi campioni di ieri, poche parole tanto gas.
Ci ricordiamo noi vecchietti come correvano i campioni di ieri?
Iteam? solo pochi meccanici con mezzi rimediati.
Vogliamo scherzare con i confronti?
Per me non esistono!
di amarcord questo tuo bel commento
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View PostPERFETTO, siccome non ci siamo mai letti, sappi che il mio intanto non e' mai quello di far polemica, ma di parlare di grandi campioni del passato
Ti leggo volentiri perch? ricod i grandi del passato, da loro c'? da imparare.
Comunque sappi che sono quasi 35 anni che vado sulle due ruote!
Comment
-
-
Originally posted by trottalemme View Postche sia stato un grande pilota nessuno lo mette in dubbio.
resta il fatto che tutti quelli che sono riusciti (raramente) a mettere le chiappe su una moto uguale o simile alla sua,gliele hanno quasi sempre suonate...Azz... ce l'hai con Kaciaro ?
Comment
-
Originally posted by mucca View PostConcordo pienamente con te, infatti scrivo poco sul forum perch? spesso leggo posizione estremiste e poco conciliabili con la nostra grande passione.
Ti leggo volentiri perch? ricod i grandi del passato, da loro c'? da imparare.
Comunque sappi che sono quasi 35 anni che vado sulle due ruote!
Comment
-
IO dei piloti del passato rimpiango solo la naturalezza delle corse , la facilita' con cui si girava nei paddock , piu' grezzi e meno infighettati di oggi ma molto piu' motociclistici ... si sentivano profumi di motiri , si sbirciava nei box , si cincontravano piloti e si spendeva anche qualche aprola con loro ...
Adesso andare nei paddock al Mugello e' come andare ad Hollywood ... no scempio .
Quanto ai piloti , si decanta tanto che i mezzi di una volta qui ed i mezzi di una volta la' ... ma quei mezzi avevano limiti prestazionali irrisori ed era tutto proporzionale e sono convinto che era facile vincere allora come lo e' ora .
Quanto a Valentino ed Agostini ... penso si possano considerare alla pari anche se Agostini vinse piu' campionati mondiali ... ma oggi esiste un solo pilota che corre le tre classi nello stesso giorno ?
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postio ho qualke anno meno di te, i grandi duelli anni '70 e '80 li ho visti solo su vecchie vhs , ma sicuramente se fossi vissuto all'epoca mi sarei innamorato del grande Paso, tutta passione e mani piene di grasso, converrai con me che Ago era un pochino piu' vip o sbaglio????
Pasolini era forse di un'altra stoffa, pi? provinciale, ma pi? vicina ai grandi appassionati di allora.
Comment
-
Originally posted by mucca View PostSono d'accordo, Pasolini lo ricordo poco perch? la sua carriera ? finita purtoppo molto presto, sicuramente il personaggio agostini comunque ,con i successi conseguiti ? poi entrato nel mondo del jet set di allora quando i mass media iniziavano a divenire i protagonisti delle cronache anche mondane del mondo dei motori.
Pasolini era forse di un'altra stoffa, pi? provinciale, ma pi? vicina ai grandi appassionati di allora.
Comment
X
Comment