Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo gara - critiche piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi ricordo di Chili che si incazzava per lo stesso motivo con Toseland nel 2005, ovvero lo staccare forte e piantarsi in curva, penso che ognuno abbia la propria scuola e il propsio stile di guida e in motogp se vuoi vincere devi faticare e superare senza lamentele anche gli avversari più tosti. Le accusa di Dovizioso sono date dalla rabbia del momento.

Comment

• Font Size
      Anche io ho sentito Dovizioso e Lorenzo criticare Giacomino... e come avevo previsto per me il buon Dovi si è già bruciato e Mediaset ha contribuito.... Lorenzo non è la prima volta che lo critica... la SBK è molto più bella della MotoGp... punto!!!!
      GIACOMINO TORNA IN SBK!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Beh...Dovi si è lamentato ma non ha fatto polemica...ci ha rimesso la posizione, ha fatto una bella gara che per "colpa" di James non è finita come spercava...ma daltronde JT non era li a fare da spettatore, voleva la posizione come gli altri...dimostrato anche dal fatto che non ha "fatto passare" VR ma ha lottato per mantenere la posizione.
        E per una volta sono stato colpito positivamente da Lucky, si è girato verso i suoi "compagni di merende" additandoli di essere loro a creare la polemica...perchè i piloti si lamentano ma non portano rancore.
        Eppoi l'intervista di Dovi era chiaramente dovuta alla "scottatura"...non ha fatto che rimarcare che se lo passi si incaXXa e che devi cercare di passarlo di classe per non farlo incaXXare se no diventa ancora più aggressivo...
        Rossi ci si è diverito e lo ha passato perchè ne aveva di più...gli altri non ce l'anno fatta perchè, evidentemente, non ne avevano abbastanza da stare davanti...fine!

Cmq è stata un gran gara, divertente e combattuta...complimenti a tutti

Comment

• Font Size
          ma chi fa le interviste x motosprint???spero non masetti che stimo....
          letto ora la prima domanda a dovizioso,
          testuali parole.......t da + fastidio aver perso il 4to posto, o L'IGNORANZA d TOSELAND?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawafan View Post
            testuali parole.......t da + fastidio aver perso il 4to posto, o L'IGNORANZA d TOSELAND?
            ok, ora si capisce ank il perch? delle parole di dovizioso.......praticamente gliele hanno messe bocca......d'altronde fin ora si era sempre dimostrato molto intelligente, aveva bisogno di 1 imboscata-aiutino x scendere al livello degli altri.......certo che certi Pseudogiornalisti son proprio della feccia maleodorante

Comment

• Font Size
              ? vero, toseland ? ignorante.

e chi della sbk non lo ?? W LA GUIDA D'IGNORANZA!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                veramente ? gi? successa

Svariate volte.

A Laguna

E Stoner diceva che Rossi era stato scorretto

Poi vorrei capire cosa centra Rossi dato che ha subito detto che si ? divertito a duellare con Toseland...

Mass? gius?, quando c'? da ridire Rossi c'entra sempre.

Scherzi a parte, Divizioso sapeva gi? come corrre Toseland, e il suo parere l'aveva espresso in Francia dopo il GP, non era il caso di continuare.

Comment

• Font Size
                  ma solo io tifo toseland ???
                  x lui h rosicato nn poco in gara quando lha sorpassato lorenzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmopiega View Post
                    ho due figlie.una x hayden e la + piccola e sfegatata x giacomino......x dirla tutta simpatizzo anch'io x quei due...anche x ch? mi piacciono come persone

Comment

• Font Size
                      Per me Toseland ha fatto una bella gara e ha dato spettacolo.

Comment

• Font Size
                        anch'io tifo per Giacomino!!!
                        Gran pilota!! ....................ed ? anche bellissimo!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ery77 View Post
                          anch'io tifo per Giacomino!!!
                          Gran pilota!! ....................ed ? anche bellissimo!!!!
                          mia figlia minore ho dovuto portarla da pogliani x fare una foto insieme a lui....era contentissima

Comment

• Font Size
                            MA CHI L'HA DETTO?????? IO ANCORA PIANGO QUANDO LO VEDO IN TV E NON HO PIU' L'OPPORTUNITA' DI VEDERLO DAL VIVO...IN GIRO PER I PADDOCK... E' PROPRIO UN GRAN BEL PEZZO DI ....... RAGAZZO!!!!!

Comment

• Font Size
                              mia figlia minore ho dovuto portarla da pogliani x fare una foto insieme a lui....era contentissima
                              io ho cercato di rapirlo dopo il Gp al Mugello ma il mio fidanzato mi ha detto: se tu rapisci lui io mi porto a casa le ombrelline di Capirossi!!
                              Ho dovuto rinunciare mannaggia!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ery77 View Post
                                io ho cercato di rapirlo dopo il Gp al Mugello ma il mio fidanzato mi ha detto: se tu rapisci lui io mi porto a casa le ombrelline di Capirossi!!
                                Ho dovuto rinunciare mannaggia!!
                                beh beh..... ci avevi pensato bene???? Io mi sarei portata a casa lui... anche se per una sera sola..... poi il mio fidanzato avrebbe capito e avremmo subito fatte pace!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X