Io mi ricordo di Chili che si incazzava per lo stesso motivo con Toseland nel 2005, ovvero lo staccare forte e piantarsi in curva, penso che ognuno abbia la propria scuola e il propsio stile di guida e in motogp se vuoi vincere devi faticare e superare senza lamentele anche gli avversari più tosti. Le accusa di Dovizioso sono date dalla rabbia del momento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo gara - critiche piloti
Collapse
X
-
Anche io ho sentito Dovizioso e Lorenzo criticare Giacomino... e come avevo previsto per me il buon Dovi si è già bruciato e Mediaset ha contribuito.... Lorenzo non è la prima volta che lo critica... la SBK è molto più bella della MotoGp... punto!!!!
GIACOMINO TORNA IN SBK!!!!!!!!
Comment
-
Beh...Dovi si è lamentato ma non ha fatto polemica...ci ha rimesso la posizione, ha fatto una bella gara che per "colpa" di James non è finita come spercava...ma daltronde JT non era li a fare da spettatore, voleva la posizione come gli altri...dimostrato anche dal fatto che non ha "fatto passare" VR ma ha lottato per mantenere la posizione.
E per una volta sono stato colpito positivamente da Lucky, si è girato verso i suoi "compagni di merende" additandoli di essere loro a creare la polemica...perchè i piloti si lamentano ma non portano rancore.
Eppoi l'intervista di Dovi era chiaramente dovuta alla "scottatura"...non ha fatto che rimarcare che se lo passi si incaXXa e che devi cercare di passarlo di classe per non farlo incaXXare se no diventa ancora più aggressivo...
Rossi ci si è diverito e lo ha passato perchè ne aveva di più...gli altri non ce l'anno fatta perchè, evidentemente, non ne avevano abbastanza da stare davanti...fine!
Cmq è stata un gran gara, divertente e combattuta...complimenti a tutti
Comment
-
ma chi fa le interviste x motosprint???spero non masetti che stimo....
letto ora la prima domanda a dovizioso,
testuali parole.......t da + fastidio aver perso il 4to posto, o L'IGNORANZA d TOSELAND?
Comment
-
Originally posted by kawafan View Postma chi fa le interviste x motosprint???spero non masetti che stimo....
testuali parole.......t da + fastidio aver perso il 4to posto, o L'IGNORANZA d TOSELAND?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by kawafan View Postma chi fa le interviste x motosprint???spero non masetti che stimo....
e chi della sbk non lo ?? W LA GUIDA D'IGNORANZA!!!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postveramente ? gi? successa
Svariate volte.
A Laguna
E Stoner diceva che Rossi era stato scorretto
Poi vorrei capire cosa centra Rossi dato che ha subito detto che si ? divertito a duellare con Toseland...
Mass? gius?, quando c'? da ridire Rossi c'entra sempre.
Scherzi a parte, Divizioso sapeva gi? come corrre Toseland, e il suo parere l'aveva espresso in Francia dopo il GP, non era il caso di continuare.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postma solo io tifo toseland ???
x lui h rosicato nn poco in gara quando lha sorpassato lorenzo
Comment
-
-
Originally posted by desmopiega View Postma solo io tifo toseland ???
x lui h rosicato nn poco in gara quando lha sorpassato lorenzoIO ANCORA PIANGO QUANDO LO VEDO IN TV E NON HO PIU' L'OPPORTUNITA' DI VEDERLO DAL VIVO...IN GIRO PER I PADDOCK...
E' PROPRIO UN GRAN BEL PEZZO DI ....... RAGAZZO!!!!!
Comment
-
Originally posted by kawafan View Postmia figlia minore ho dovuto portarla da pogliani x fare una foto insieme a lui....era contentissimama il mio fidanzato mi ha detto: se tu rapisci lui io mi porto a casa le ombrelline di Capirossi!!
Ho dovuto rinunciare mannaggia!!
Comment
-
Originally posted by Ery77 View Postio ho cercato di rapirlo dopo il Gp al Mugelloma il mio fidanzato mi ha detto: se tu rapisci lui io mi porto a casa le ombrelline di Capirossi!!
Ho dovuto rinunciare mannaggia!!anche se per una sera sola.....
poi il mio fidanzato avrebbe capito e avremmo subito fatte pace!!!!!!
Comment
X
Comment