Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Vorrei Sfidare Bayliss In Sbk E Poi Passare Alla F1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexrombodituono View Post
    ....a me sembra l ultima stronzata giornalistica!! a Bayliss non gliene pu? fregare di meno.!! Bayliss ? tra i pi? grandi sempre e non ha bisogno di giocare con VALE,, rossi lasciatelo a Stoner..ci pensa lui l anno prossimo!!
    quoto........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alexrombodituono View Post
      ....rossi lasciatelo a Stoner..ci pensa lui l anno prossimo!!
      AH AH AH..bella battuta Alex...!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        ....a me sembra l ultima stronzata giornalistica!! a Bayliss non gliene pu? fregare di meno.!! Bayliss ? tra i pi? grandi sempre e non ha bisogno di giocare con VALE,, rossi lasciatelo a Stoner..ci pensa lui l anno prossimo!!
        ma stoner quest'anno le prende di nuovo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alexrombodituono View Post
          ....a me sembra l ultima stronzata giornalistica!! a Bayliss non gliene pu? fregare di meno.!! Bayliss ? tra i pi? grandi sempre e non ha bisogno di giocare con VALE,, rossi lasciatelo a Stoner..ci pensa lui l anno prossimo!!
          straquotone


          Originally posted by lithium View Post
          Immaginio gi? il macello mediatico che queste parole scateneranno...al di l? di questo, Rossi ? proprio uno tosto, pu? permettersi scelte che di solito uno insegue invano tutta la vita.Sono abbastanza convinto che qualsiasi cosa far? dopo la Motogp riuscir? a farla discretamente bene.
          P.S. SE dovesse fare una gara in sbk...porterebbe pi? soldi lui in un gara che tre quarti dei piloti della griglia in tutta la stagione...
          Ciao Lithium, ara un p? che non ti si leggeva.

          Buon lavoro

          Comment


          • Font Size
            #20
            All'inizio la cosa mi aveva galvanizzato ma alla fine forse preferisco semplicemente ricordare bayliss come il numero 1...

            Comment


            • Font Size
              #21
              OH MY GOSH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto per mettermi a piangere!

              UN SOGNO!!! BAYLISS VS ROSSI!!! 1 botta e via... CHE F*IGATA!!!

              penso che Rossi molto probabilmente vincerebbe ma il Troy ? l'uomo dei miracoli gli darebbe del filo da torcere!!!

              in realt? preferirei vedere una sfida pi? interessante: STONER vs BAYLISS (SBK) perch? sono certo che Troy la spunterebbe!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                io, e lo dico da sostenitore di rossi, non credo che al momento ci sia qualcuno in grado di battere sua maestà bayliss in sbk.

                sarebbe da vedere.. se però il prezzo da pagare sono altri "tifosi da stadio" in sbk.. no grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io credo di aver realmente tifato un solo pilota con tutta l'anima, ed è sua maesta Troy.
                  Eppure sarebbe un grande spettacolo, Rossi non è 8 volte campione per fortuna ne per mezzi migliori (in assoluto) o chissà quale fluido magico, e li per bravura, puoi essere fortunato una volta, due, non 8.
                  Rossi è un signor campione ed a dimostrazione di questo ha chiesto Bayliss, non altri, e questo è un riconoscimento altissimo ed una dimostrazione di rispetto incredibile.
                  Non so chi vincerebbe sinceramente, perchè non ho la sfera di vetro, Bayliss è oltre e non lo è solo perchè ha vinto tanto, ma per la persona che è, per quello che ha mostrato a tutto il mondo, e anche se Rossi si dimostrasse più forte rimarrebbe sempre un gradino sotto l'immensità della persona Troy.

                  E anche se potrebbe essere solo un mezzucolo per tirare qualche lettore in più, sarei felice se succedesse, perchè potrei rivedere il mio più grande pilota nuovamente in pista.
                  E per me, rimarrebbe il numero 1 anche se arrivasse ultimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io dico che una gara sola non vuol dire nulla, a valencia, l'altr'anno, bayliss è arrivato davanti a tutti, si potrebbe allora dire che è + forte di rossi ?? Bhè visto quanto ha fatto nelle stagioni che ha corso in motogp, non credo prorio...
                    all'inverso, anche se vale vincesse la gara corsa con bayliss, cosa dimostrerebbe ?? nulla....bayliss è una leggenda della sbk e tale resterà x sempre....
                    Last edited by polsogrippato; 29-11-08, 18:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      spero tanto che accada...non tanto per vedere rossi che le piglia...ma per rivedere bayliss in pista...!!!
                      a parte che nelle interviste post-portimao tardozzi ha detto che bayliss ha chiesto di fare alcuni test "così per tenersi in forma"...che ci scappi qualhe wild-card..???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        io dico che una gara sola non vuol dire nulla, a valencia, l'altr'anno, bayliss è arrivato davanti a tutti, si potrebbe allora dire che è + forte di rossi ?? Bhè visto quanto ha fatto nelle stagioni che ha corso in motogp, non credo prorio...
                        all'inverso, anche se vale vincesse la gara corsa con bayliss, cosa dimostrerebbe ?? nulla....bayliss è una leggenda della sbk e tale resterà x sempre....
                        secondo me bayliss in quella gara non ha dimostrato di essere il piu forte...ma semplicemente che se stai bene di testa non serve avere poi un razzo sotto al sedere per poter puntare alla vittoria.....(oltre che ad avere un indiscusso talento)
                        Last edited by --Phoenix--; 29-11-08, 18:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          rossi vs bayliss!!!

                          troppo bello per essere vero. Rossi passa in sbk!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io ho sempre sperato che rossi andasse in wsbk, oltre ad avere vinto 8 monidiali è uno a cui piacciono le sportellate lo si è visto tante volte
                            di vederlo in f1(anche se non ci andrà mai) non me ne frega niente, ma io spero vivamente che nel 2011 faccia festa con la motogp e che approdi in wsbk per vincere un mondiale anche li
                            Last edited by Goldrake; 29-11-08, 19:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              bayliss o rossi!!
                              difficile scegliere....
                              bayliss è un mostro sacro in sbk, è stato protagoniste di lotte memorabili, ha vinto tanto in sbk, ma soprattutto ha dimostrato tanta e tanta passione
                              Valentino è quello che ha portato il motociclismo alla massa, nel bene e nel male, grazie alla sua schiettezza e simpatia
                              lui con qualunque cosa abbia un motore e delle ruote sa farle andare + forte di chiunque altro, e come ha detto qualcuno, si può vincere 1 volta x fattori esterni (fortuna o altro) al massimo 2, ma 8 volte no, (e non dimentichiamo cosa disse un certo colin edwars la prima volta che lo vide sopra il vtr alla 8 ore).
                              non penso che bayliss possa spuntarla mai alla lunga su valentino (l'esperienza in motogp bayliss l'ha fatta e sappiamo tutti come è andata), ma niente può togliere a bayliss quello che ha dimostrato negli anni
                              Last edited by cco4681; 29-11-08, 19:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non ho manco letto la parte della F1, se l'avesse voluta veramente una monoposto ci sarebbe gi? dentro definitivamente.

                                Per? la parte del volersi confrontare con Bayliss ? molto interessante e stimolante, sopratutto si farebbe in condizioni uniche nella quale nessuno dei due gareggia per vincere ma solo per divertirsi, ti leva molta tensione.

                                Legnate intese come divari di tempo e/o superiorit? secondo me non ce ne saranno, ci sar? molta bagarre invece e se saranno in forma entrambi ci sar? solo da divertirsi, alla fine vedrete che delle posizioni finali non ve ne fregher? un brazzo, piuttost? sarete li ripieni di adrenalina e ansiosi di vedere gara 2......e maledirete che non esistano anche gara 3 e gara 4.

                                Spero vivamente si possa fare in queste condizioni, non si risparmierebbero e avremo la chicca di un vero confronto con 2 talenti del motociclismo di tutti i tempi.

                                Piuttosto.....quanto saranno contenti i piloti SBK che magari in quella gara perdono punti per il campionato?
                                Anche a metterli su R1 e 1098 di serie ? difficile teneserli dietro.

                                PS: magari poi arrivano 2? e 3? dopo Socmacher.......no sarebbe un disonore, il crucco deve stare dietro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X