Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma della speronata di De Angelis su Pedrosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nivoro View Post
    TGCOM:

"Mi è venuto addosso, io ero davanti e lui è entrato per buttarmi giù. Non ha avuto rispetto, ma la vita gli restituirà tutto": non usa mezze misure Dani Pedrosa, che il giorno dopo la prima gara stagionale di MotGp a Losail, in Qatar, attacca duramente Alex De Angelis, protagonista di un duro sorpasso proprio ai danni del pilota spagnolo. I commissari avevano messo sotto inchiesta il contatto senza prendere, però, nessuna decisione in merito.

A gara terminata sono stato chiamato dalla Direzione di Gara per ascoltare il mio parere sul contatto con Pedrosa ma l'involontarietà del fatto è stata palese e condivisa da tutti, sebbene mi sia dispiaciuto tantissimo per lui": questa l'indiretta risposta di De Angelis a Pedrosa. Caso chiuso quindi? A sentire Pedrosa sembrerebbe proprio di no...
    pedrosa dovrebbe avere la decenza di stasene zitto visto che anche lui ad entrate cattive la sa lunga, ed hayden lo sa bene
    Last edited by stecca975; 17-04-09, 14:00.

Comment

• Font Size

ma siete proprio sicuri che non abbia avuto il tempo di alzare una mano??

minuto 1.10
      Last edited by RRiky83; 17-04-09, 13:56.

Comment

• Font Size
        machissenefotte della manina, volemo le botte!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          forse il dentone?

dato che ogni volta che qualcuno lo ostacola lo manda a quel paese

scherzi a parte, credo che nessuno avrebbe detto: era lento, doveva levarsi...almeno spero
          io l'avevo pensato per?...

Comment

• Font Size
            io boh, a me sembra assurdo solo parlarne...a vedere quel "de angelis under investigation" mi si è accapponata la pelle......oh ma sono gare di moto...e' stata una toccata non voluta nemmeno.....e quel minchione di Pedrosa "la vità gli restituirà tutto..." ma mica ha ucciso tua madre per diavolo....ma è rincoglionito? poi...nemmeno avesse perso la prima posizione......

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              .e quel minchione di Pedrosa "la vit? gli restituir? tutto..."
              Intendeva: "Che Puig possa diventare il tuo manager"

Comment

• Font Size
                si sa che gli spagnoli sono invidiosi....siamo bravi belli e forti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omez View Post
                  si sa che gli spagnoli sono invidiosi....siamo bravi belli e forti
                  e ci trombiamo tipe come la pedron

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vido18 View Post
                    kappino tu stai zittino ricordi franciacorta? ......
                    andavo piu' forte io con gomme fredde che te che hai le termo
                    l'unico problema erano le staccate in curva

Originally posted by vido18 View Post
                    hai visto la motoretta nuova che ho?
                    ricordati di controlalre bene la viteria prima di entrare in pista

Comment

• Font Size
                      Cose che capitano.
                      Ma come fate a dire che bisognerebbe punirlo etc?
                      Da quando esistono le gare esistono i contatti, sono cose che capitano. Gli ? andato addosso perch? la moto ha scartato di lato dopo l'impennata, non l'ha fatto apposta. E' come dire che uno prende una sbacchettata, la moto scarta da un lato, centra un'altro e gli si da pure la colpa. Sono cose che capitano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        Cose che capitano.
                        Ma come fate a dire che bisognerebbe punirlo etc?
                        Da quando esistono le gare esistono i contatti, sono cose che capitano. Gli è andato addosso perchè la moto ha scartato di lato dopo l'impennata, non l'ha fatto apposta. E' come dire che uno prende una sbacchettata, la moto scarta da un lato, centra un'altro e gli si da pure la colpa. Sono cose che capitano.
                        Verissimo ma è un dato di fatto che lo ha speronato. Se non lo avesse fatto apposta avrebbe potuto girarsi, scusarsi e magari ridargli la posizione per ripassarlo alla curva dopo, tanto non è che lottava per la vittoria! Lo fanno persino in Formula 1!
                        Last edited by iggogatte; 19-04-09, 05:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iggogatte View Post
                          Verissimo ma ? un dato di fatto che lo ha speronato. Se non lo avesse fatto apposta avrebbe potuto girarsi, scusarsi e magari ridargli la posizione per ripassarlo alla curva dopo, tanto non ? che lottava per la vittoria! Lo fanno persino in Formula 1!
                          e l'inchino e la stesura del tappeto rossso no??

guardati l'entrata di pedrosa su hayden di 2 anni fa.... secondo me la giustizia divina gliel'ha restituita in forma molto lieve
                          e poi diciamocela del tutto..... pedrosa ERA LENTO

Comment

X
                          Working...
                          X