Originally posted by nivoro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma della speronata di De Angelis su Pedrosa...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
io boh, a me sembra assurdo solo parlarne...a vedere quel "de angelis under investigation" mi si è accapponata la pelle......oh ma sono gare di moto...e' stata una toccata non voluta nemmeno.....e quel minchione di Pedrosa "la vità gli restituirà tutto..." ma mica ha ucciso tua madre per diavolo....ma è rincoglionito? poi...nemmeno avesse perso la prima posizione......
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postkappino tu stai zittino ricordifranciacorta?
......
l'unico problema erano le staccate in curva
Originally posted by vido18 View Posthai visto la motoretta nuova che ho?
Comment
-
Cose che capitano.
Ma come fate a dire che bisognerebbe punirlo etc?
Da quando esistono le gare esistono i contatti, sono cose che capitano. Gli ? andato addosso perch? la moto ha scartato di lato dopo l'impennata, non l'ha fatto apposta. E' come dire che uno prende una sbacchettata, la moto scarta da un lato, centra un'altro e gli si da pure la colpa. Sono cose che capitano.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostCose che capitano.
Ma come fate a dire che bisognerebbe punirlo etc?
Da quando esistono le gare esistono i contatti, sono cose che capitano. Gli è andato addosso perchè la moto ha scartato di lato dopo l'impennata, non l'ha fatto apposta. E' come dire che uno prende una sbacchettata, la moto scarta da un lato, centra un'altro e gli si da pure la colpa. Sono cose che capitano.Last edited by iggogatte; 19-04-09, 05:56.
Comment
-
Originally posted by iggogatte View PostVerissimo ma ? un dato di fatto che lo ha speronato. Se non lo avesse fatto apposta avrebbe potuto girarsi, scusarsi e magari ridargli la posizione per ripassarlo alla curva dopo, tanto non ? che lottava per la vittoria! Lo fanno persino in Formula 1!
guardati l'entrata di pedrosa su hayden di 2 anni fa.... secondo me la giustizia divina gliel'ha restituita in forma molto lieve
e poi diciamocela del tutto..... pedrosa ERA LENTO
Comment
X
Comment