Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp Brnooo!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    comunque se dopo 102 vittorie c'? ancora qualcuno che invoca il culo, significa che il mondo ? pieno di gente che non capisce una sega.
    Evidentemente si...

Visto che si parla senza nemmeno aver capito cosa si legge,nessuno ha detto che ha vinto per culo anzi ? il pi? forte per? che "fortuna" che gli altri pretendenti al titolo si sono autoeliminati(da soli,e non per colpa di rossi). Ok? adesso ? chiaro.

Comment

• Font Size
      Rossi is the King...

Nessuno regge il confronto...

Comment

• Font Size
        Kallio da eliminare dalla faccia della terra, organizzo plotone esecuzione.

Lorenzo si commenta da solo.

Rossi bollito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mauro88 View Post
          Infatti ho detto che sar? anche bravo e tutto per? gli altri sono veramente sfortunati...
          si ma mi sembra che siano ormai quasi 15 anni che gli altri sono sfortunati...biaggi, gibernau, stoner, hayden, pedrosa, lorenzo...solo lui ha culo...magari sbagliano i team manager perch? prendono sempre piloti sfortunati invece di prendere lui...

Comment

• Font Size
            vorrei capire in cosa lorenzo e pedrosa sono stati sfortunati. al massimo ti concedo che ? sfortunato stoner, ma lorenzo e pedrosa hanno sbagliato e stop.
            B? se io tento un sorpasso al limite,c'? il 50% che mi vada bene(fortunato) e il 50% che mi vada male (sfortunato)...se non ti piace il termine scegli quello che ti pare.

Comment

• Font Size
              Evidentemente si...

Visto che si parla senza nemmeno aver capito cosa si legge,nessuno ha detto che ha vinto per culo anzi ? il pi? forte per? che "fortuna" che gli altri pretendenti al titolo si sono autoeliminati(da soli,e non per colpa di rossi). Ok? adesso ? chiaro.
              guarda che sei tu che hai detto "che culo", c'? poco da interpretare.

Comment

• Font Size
                Infatti ho detto che sar? anche bravo e tutto per? gli altri sono veramente sfortunati...
                Mauro, sfortunato ? FORSE Stoner che si ? ammalato, gli altri sono semplicemente INFERIORI.

Riesci ad ammetterlo, oppure ? troppo difficile...?

Comment

• Font Size
                  B? se io tento un sorpasso al limite,c'? il 50% che mi vada bene(fortunato) e il 50% che mi vada male (sfortunato)...se non ti piace il termine scegli quello che ti pare.
                  evidentemente rossi ha sempre CULO perch? quando tenta i sorpassi al limite difficilmente cade.. o forse perch? nella maggior parte dei casi li tenta quando sa che si possono fare? lorenzo ha fatto una cazzata, altro che sfortuna. a 6 giri dalla fine, quando si ? in lotta per il mondiale, fare una roba del genere ? da cacciarlo dalla squadra, altro che 5 milioni di euro all'anno.

Comment

• Font Size
                    Evidentemente si...

quindi fammi capire: secondo te, se un pilota professionista, pagato milioni di euro, si sdraia in maniera stupidissima, solo per resistere all'attacco di rossi, quando tra l'altro mancavano ancora 6 giri....? stato sfortunato?

per me ? stato un babbo. fosse stato l'ultimo giro avrebbe avuto senso provare il tutto per tutto, ma con 6 giri da fare?

Ha sbagliato. Punto.

Che poi figuriamoci se fosse volato Rossi, chiss? quanti avrebbero parlato di sfortuna.....

Per me dopo Laguna seca 2008, si aggiunge Brno 2009. Lorenzo sar? forte di testa, ma dopo oggi....

poi vedremo se mi sbaglio.

Comment

• Font Size
                      quanto a stoner, è vittima di un virus e della sua incapacità a reggere il confronto di testa con rossi.
                      Mah....'sta cosa del confronto psicologico l'ho sempre reputato una grandissima caXXata messa in giro da Meda&Co. per aumentare ancora di più il valore delle vittorie di Vale facendolo sembrare chissà chi....non dimentichiamo che Stoner era sempre li trà i primi anche quando stava male,quindi figurarsi se stava bene.
                      Last edited by Luke#80; 16-08-09, 13:09.

Comment

• Font Size
                        evidentemente rossi ha sempre CULO perch? quando tenta i sorpassi al limite difficilmente cade.. o forse perch? nella maggior parte dei casi li tenta quando sa che si possono fare? lorenzo ha fatto una cazzata, altro che sfortuna. a 6 giri dalla fine, quando si ? in lotta per il mondiale, fare una roba del genere ? da cacciarlo dalla squadra, altro che 5 milioni di euro all'anno.
                        Ma quelli glieli da lui alla Yamaha per le moto rotte...

Comment

• Font Size
                          Povero Elias, nelle interviste ufficiali sembrava piu' abbacchiato per la perdita del posto nel team che contento per il podio.
                          Gli auguro di trovare una moto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Mah....'sta cosa del confronto psicologico l'ho sempre reputato una grandissima caXXata messa in giro da Meda&Co. per aumentare ancora di pi? il valore delle vittorie di Vale facendolo sembrare chiss? chi....non dimentichiamo che Stoner era sempre li tr? i primi anche quando stava male,quindi figurarsi se stava bene.
                            meda e co? ma le tre cadute dopo laguna nel 2008 le ho viste solo io? oppure ? stato meda a far cadere stoner?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Povero Elias, nelle interviste ufficiali sembrava piu' abbacchiato per la perdita del posto nel team che contento per il podio.
                              Gli auguro di trovare una moto!
                              gibbo ti ho scritto sms

Comment

• Font Size
                                ....ohhh come vi pare.

Comment

X
                                Working...
                                X