Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record di Pole position.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Perch? ho scritto una cagata...

No je rosica il

Voi vi rispecchiate nell'arroganza e nella sbrufonaggine del Vostro idolo...

Brutta razza i Rossisiti...
    C'? una bella differenza fra essere Rossisti e essere dei tifosi di Rossi...
    I tifosi di Rossi,quelli veri,quelli che conoscono il motociclismo,quelli che non hanno cominciato a gurdare la Gp perch? c'era con il 46 sono un'altra cosa....
    Sfortunatamente anche nel Motociclismo ? pieno di persone come Toto che sputa in faccia a Biaggi per il semlice motivo che Max non ? simpatico a Rossi E viceversa...
    Che brutta cosa....
    Cosa ci di male nell'esaltare le gesta di una Grande Campione..Italiano per giunta e nell'essere obbiettivi ammetendo che Max,nonostante non abbia vinto come Rossi,sia un Grande Campione??? Booooohhhhh

P.S= IL MIO COMMENTO NON ? ASSOLUTAMENTE CONTRO COLORO CHE TIFANO ROSSI,ANZI,TENGO A SOTTOLINEARE CHE CI SONO UN SACCO DI TIFOSI DI ROSSI CHE SONO PERSONE SPORTIVE,OBBIETTIVE E AMNATI DELLO SPETTACOLO E NON HANNO NESSUN PROBLEMA A RAGIONARE IN MANIERE INTELLIGENTE E OBBIETTIVA

Io non sono un "valentiniano sfegatato con il salame sugli occhi", ma biaggi ? un Campione, non un Grande campione

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      tanto che ci siamo ricordiamo anche la questione motore 20v... un po' come rossi che va in ducati e chiede che levino il desmo... la yamaha gli ha dato il 16v.
      andrea non esageriamo con il comparare 20v per yamaha e desmo per ducati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        come no.. quando la moto ce l'ha sotto il culo e vince ? stato il miglior sviluppatore, (tranne quando non vince, in quel caso barano gli avversari)... infatti nsr e rcv le ha costruite personalmente in kit tamya

comunque mica ho detto che ha progettato il 16v.. ma se sai che il 16v ha certi vantaggi e la yamaha te lo porta in pista... poi non ci vuole in ing. per decidere quale va meglio.
        quindi rossi ? talmente rompicoglioni da essere riuscito a convincere yamaha di una cosa che capisce anche un non ingegnere?

andrea non ho capito quale sia il problema o cosa ti abbia fatto rossi, o semplicemente cosa vorresti dire con questi paralleli dei tre tecnici per moto.

ora, se tu sai quanti tecnici aveva a disposizione rossi e quanti biaggi illuminami e cita le fonti per favore, perch? se vuoi farci passare che la yamaha sponsorizzata MARLBORO non aveva i soldi ne i tecnici.. beh, va bene tutto ma non siamo mica rincoglioniti.

e comunque io ti metto tre tecnici a disposizione se sei capace di parlarci e farti capire.

Comment

• Font Size
          Perchè ho scritto una cagata...
          Ah ok....me pareva strano.

Brutta razza i Rossisiti...
          C'è una bella differenza fra essere Rossisti e essere dei tifosi di Rossi...
          I tifosi di Rossi,quelli veri,quelli che conoscono il motociclismo,quelli che non hanno cominciato a gurdare la Gp perchè c'era con il 46 sono un'altra cosa....
          Sfortunatamente anche nel Motociclismo è pieno di persone come Toto che sputa in faccia a Biaggi per il semlice motivo che Max non è simpatico a Rossi E viceversa...
          Che brutta cosa....
          Cosa ci di male nell'esaltare le gesta di una Grande Campione..Italiano per giunta e nell'essere obbiettivi ammetendo che Max,nonostante non abbia vinto come Rossi,sia un Grande Campione??? Booooohhhhh

P.S= IL MIO COMMENTO NON è ASSOLUTAMENTE CONTRO COLORO CHE TIFANO ROSSI,ANZI,TENGO A SOTTOLINEARE CHE CI SONO UN SACCO DI TIFOSI DI ROSSI CHE SONO PERSONE SPORTIVE,OBBIETTIVE E AMNATI DELLO SPETTACOLO E NON HANNO NESSUN PROBLEMA A RAGIONARE IN MANIERE INTELLIGENTE E OBBIETTIVA
          Spiace ammetterlo ma è vero....non sono d'accordo però con il "Brutta razza i Rossisiti" ( o Rossisti?! ) perchè chiunque ha il diritto di tifare per il pilota o moto che meglio crede,quindi non ritengo corretto esprimere pareri che troppo hanno a che fare con il mondo del calcio che vorrei fosse tenuto a debita distanza da uno sport che è 100 volte migliore e corretto,ovviamente per mia opinione personale.

Poi sai com'è,a volte avendo il salame sugli occhi è difficile vedere bene....ma ho sentito alcuni ragazzini dire:"A me Biaggi stà sulle palle perchè lo stà anche a Rossi" ..ovviamente non ci stà niente da commentare,solo..

In verità molta gente parlando di Vale dice "come fanno ad esserci Italiani che non tifano per lui,ecc."....che sembra sia l'unico Italiano a correre in MotoGP denigrando e perculando così il resto della Nostra "truppa" o perchè si lamenta o perchè qua o perchè la;un'atteggiamento tipicamente Italico.

N.M.B.:Io non sono mai stato particolarmente fan di Biaggi,ma quando c'è stato da ammettere,e molte volte difendere,le sue doti da pilota e i suoi 4 titoli mondiali in 250 non mi sono mai tirato indietro e mai lo farò....idem per tutti gli altri,nessuno escluso.

IO TIFO ITALIANO,INDIPENDENTEMENTE CHE SIA UN PILOTA O UNA MOTO A VINCERE....TUTTO QUELLO CHE E' ITALIA VOGLIO CHE VINCA (EBBENE LO AMMETTO,QUANDO GIOCA LA NAZIONALE E' L'UNICO MOMENTO IN CUI FACCIO UNO STRAPPO ALLA REGOLA ),QUINDI CHE SIA ROSSI,BIAGGI (QUANDO C'ERA),CAPI,DOVI,CANEPA,DEANGELIS (SI,TIFO PER LUI ANCHE SE E' DI S. MARINO...SEMPRE ITALIANO E'),ECC E LA DUCATI...L'IMPORTANTE E' CHE VINCIAMO NOI SUL RESTO DEL MONDO,IN QUALSIASI MODO.

P.S.:INFATTI IO SPEREREI PROPRIO CHE VALE CORRA FINO AD ARRIVARE ALMENO A RAGGIUNGERE IL MITICO AGO....ANCHE SE E' DURA,MA SE C'E' UNO CHE CE LA PUO' FARE QUELLO E' PROPRIO LUI.
          Last edited by Luke#80; 19-08-09, 15:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Ah ok....me pareva strano.

Spiace ammetterlo ma ? vero....non sono d'accordo per? con il "Brutta razza i Rossisiti"ERRORE DI BATTITURA"" ( o Rossisti?! ) perch? chiunque ha il diritto di tifare per il pilota o moto che meglio crede,quindi non ritengo corretto esprimere pareri che troppo hanno a che fare con il mondo del calcio che vorrei fosse tenuto a debita distanza da uno sport che ? 100 volte migliore e corretto,ovviamente per mia opinione personale.

Poi sai com'?,a volte avendo il salame sugli occhi ? difficile vedere bene....ma ho sentito alcuni ragazzini dire:"A me Biaggi st? sulle palle perch? lo st? anche a Rossi" ..ovviamente non ci st? niente da commentare,solo..

In verit? molta gente parlando di Vale dice "come fanno ad esserci Italiani che non tifano per lui,ecc."....che sembra sia l'unico Italiano a correre in MotoGP denigrando e perculando cos? il resto della Nostra "truppa" o perch? si lamenta o perch? qua o perch? la;un'atteggiamento tipicamente Italico.

N.M.B.:Io non sono mai stato particolarmente fan di Biaggi,ma quando c'? stato da ammettere,e molte volte difendere,le sue doti da pilota e i suoi 4 titoli mondiali in 250 non mi sono mai tirato indietro e mai lo far?....idem per tutti gli altri,nessuno escluso.

IO TIFO ITALIANO,INDIPENDENTEMENTE CHE SIA UN PILOTA O UNA MOTO A VINCERE....TUTTO QUELLO CHE E' ITALIA VOGLIO CHE VINCA (EBBENE LO AMMETTO,QUANDO GIOCA LA NAZIONALE E' L'UNICO MOMENTO IN CUI FACCIO UNO STRAPPO ALLA REGOLA ),QUINDI CHE SIA ROSSI,BIAGGI (QUANDO C'ERA),CAPI,DOVI,CANEPA,DEANGELIS (SI,TIFO PER LUI ANCHE SE E' DI S. MARINO...SEMPRE ITALIANO E'),ECC E LA DUCATI...L'IMPORTANTE E' CHE VINCIAMO NOI SUL RESTO DEL MONDO,IN QUALSIASI MODO.

P.S.:INFATTI IO SPEREREI PROPRIO CHE VALE CORRA FINO AD ARRIVARE ALMENO A RAGGIUNGERE IL MITICO AGO....ANCHE SE E' DURA,MA SE C'E' UNO CHE CE LA PUO' FARE QUELLO E' PROPRIO LUI.
            Se leggi attentamente "probailmente mi sono espresso male" Per Rossisti mi riferivo a quella schiera di persone che sputa a priori sul resto dei piloti "soprattutto su Biaggi" perch? i due non si nasano...NON A TUTTI I TIFOSI DI ROSSI
            Vedrai che se tutto fila liscio ci saranno un sacco di persone "le stesse ovviamnte" che ne avranno anche per qualcun'altro....

Comment

• Font Size
              Se leggi attentamente "probailmente mi sono espresso male" Per Rossisti mi riferivo a quella schiera di persone che sputa a priori sul resto dei piloti "soprattutto su Biaggi" perchè i due non si nasano...NON A TUTTI I TIFOSI DI ROSSI
              Vedrai che se tutto fila liscio ci saranno un sacco di persone "le stesse ovviamnte" che ne avranno anche per qualcun'altro....
              Si si io lo capisco benissimo ed infatti la penso come te,intendevo più la parte "Brutta razza"....lasciamo queste definizioni agli Ultras da stadio.

P.S.:Mi ero scordato di citare trà i tanti anche MELANDRI.
              Last edited by Luke#80; 19-08-09, 16:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Si si io lo capisco benissimo ed infatti la penso come te,intendevo pi? la parte "Brutta razza"....lasciamo queste definizioni agli Ultras da stadio.

Ok,hai ragione...Mi sono fatto un p? prendere dal resto dei toni che qualcuno ha utilizzato contro Biaggi....
                Dimenticavo che contro Biaggi si pu? Tutto.........

Comment

• Font Size
                  Ok,hai ragione...Mi sono fatto un p? prendere dal resto dei toni che qualcuno ha utilizzato contro Biaggi....
                  Tranqui....ti capisco.

Dimenticavo che contro Biaggi si pu? Tutto.........
                  Per come la penso io finch? si scherza (realmente) si pu? "tutto" contro tutti....ma se si parla seriamente direi contro nessuno.

Comment

• Font Size
                    Abrr tu ti arrampichi sugli specchi bagnati di sapone come il tuo beniamino, lanci il sassolino ma nascondi la mano. Se togliamo le casacche con i colori delle varie tifoserie e analizziamo analiticamente i risultati di Rossi e di Biaggi e le loro storie credo che anche tu che ti foderi gli occhi di prosciutto puoi capire che non c'è STORIA..questi sono i fatti, le chiacchiere nn servono a nulla.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manetta View Post
                      Abrr tu ti arrampichi sugli specchi bagnati di sapone come il tuo beniamino, lanci il sassolino ma nascondi la mano. Se togliamo le casacche con i colori delle varie tifoserie e analizziamo analiticamente i risultati di Rossi e di Biaggi e le loro storie credo che anche tu che ti foderi gli occhi di prosciutto puoi capire che non c'? STORIA..questi sono i fatti, le chiacchiere nn servono a nulla.
                      Eccone un altro.....guardate che qui nessuno sta dicendo che Biaggi ? pi? forte di Rossi....il discorso era un altro...

Comment

• Font Size
                        Filo fly down..leggi quello che è scritto in italiano e capirai che non ci sono offese.

Comment

• Font Size
                          Filo fly down..leggi quello che ? scritto in italiano e capirai che non ci sono offese.
                          ho letto bene quello che hai scritto, hai scritto foderarsi gli occhi di prosciutto e arrampicarsi sugli specchi bagnati come il tuo begniamino....non sono offese, infatti non ho detto che hai offeso, ho detto semplicemente che come altri non hai capito che non stavamo dicendo che Biaggi ? pi? forte di Rossi.....

Comment

• Font Size
                            Non si una conversazione dicecendo eccone un altro.
                            LA discussione l'ho letta dall'inizio ed era rivolta all'utente Abrr che dall'inizio della discussione sulle pole non vuole svestire i panni di tifoso biaggista.

Comment

• Font Size
                              Non si una conversazione dicecendo eccone un altro.
                              LA discussione l'ho letta dall'inizio ed era rivolta all'utente Abrr che dall'inizio della discussione sulle pole non vuole svestire i panni di tifoso biaggista.
                              L' "eccone un altro" era rivolto al fatto che, come altri utenti, hai travisato il discorso del topic...che poi tra l'altro era partito in maniera scherzosa.

Poi dimmi un p?, quali sarebbero i panni del tifoso Biaggista....?

Comment

• Font Size
                                Il non analizzare la realtà dei fatti, il non sapere svestire i panni da tifosi e guardare i fatti. Io non sono tifoso di Stoner e della Ducati ma non mi sentirai mai dire Stoner vince a culo xchè mi sta antipatico..molti biaggisti lo fanno.

Comment

X
                                Working...
                                X