Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    valentiniano sinceramente e con affettuosita'...

"A SORRETA"

tanto per mettere le cose in chiaro caro il mio alex.

Dovi ha una moto che ha dei problemi...ma mi sembra che pedrosa sia messo meglio di lui....o no??

eppure a dani nessuno ha mai dato del guerriero.......nel senso che non e' arrembante come Lorenzo...tanto per fare un esempio odierno...

quindi.....mi dici che c'e' tanto di rossiniano nel dire che dovi sta' deludendo?

dai l'anno scorso era li a lamentarsi che la moto del team scott non andava un caxxo......e adesso cosa ha fatto??

si ha vinto una gara per cadute varie a donington...ma non e' mai stato della partita tra i fantastici 4 (Pedrosa/Stoner/Lorenzo/Rossi)..

io pensavo potesse essere nella mischia dei pretendenti al titolo..e invece.....

..scusa ma il talento pedrosa pilota n1Honda cosa ha combinato quest anno?? pensate gente ,, prima di scrivere minchiate,,

Comment

• Font Size
      Originally posted by GG View Post
      Mah, secondo me non ? questo il suo potenziale.

e ci vogliono 3 anni per vedere il potenziale di un pilota?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        ..scusa ma il talento pedrosa pilota n1Honda cosa ha combinato quest anno?? pensate gente ,, prima di scrivere minchiate,,

Vogliamo vedere come sono messi a punti i 2 compagneros HRC?

Comment

• Font Size
          mi sembrano cavolate scritte da valentiniani , nessuno si ricorda la prima gara del Dovi che passa Vale all ultimo giro in qatar ?? al dovi non gli manca nulla , ? freddo lucido e veloce come pochi , non ha ancora dimostrato quello che vale perch? la moto oggi non ? quello che vuole, i Jap con molta calma lavoreranno !
          e quindi tu per quel soprasso come lo giudichi?campionissimo?a pensarci me la ricordo quella gara,ah si...la 1? gara di rossi con le bridgestone...

ma che discorso ????ovvio se uno guida una moto che negli ultimi giri ha difficolt? a girare,e un altro con una meno potente lo passa perch? sulla sua le gomme funzionano meglio vuol dire che ? un fenomeno???non ho nulla contro il dovi sia chiaro,ma non si pu? basare un giudizio per quel sorpasso ai danni di rossi...stando al tuo ragionamento,quando a brno la frizione di hayden and? a puttane e all'ultima curva fu passato anche da nakano su kawasaki ,quest'ultimo sarebbe un fenomeno perch? pass? l'americano che in quel momento guidava il mondiale

Comment

• Font Size
            Bhe dai dai diretti avversari le ha sempre prese.
            Forse confondi il non vincere il confronto personale con un certo Rossi con il non vincere affatto...

... in moto GP Pedrosa in 3 anni e mezzo ha realizzato:

7 Vittorie (e arrivare primo significa che ha battuto TUTTI gli avversari )

12 Secondi posti

15 Terzi posti

Dei quali quest'anno 1 Primo, 2 Secondi e 3 Terzi per un totale di 135 punticini...

L'italianuccio in 2 anni di classe regina cosa ha fatto?

1 Vittoria (in condizioni fortunose)

1 Terzo posto

...

Minchia un fenomeno è!!!

Last edited by MiKiFF; 02-09-09, 13:30.

Comment

• Font Size
              ehi ah bello....prima di tutto modera i toni.....

io ti ho risposto da signore...e non ho detto che dici minchiate.....intesi???

pedrosa non ha fatto niente secondo te rispetto a dovizioso??

lascia perdere rossi,lorenzo e stoner...rispetto al suo blasonato collega (che ha vinto anche in 125 e 250).....cosa ha fatto dovi?

sei vuoi fare l'agitatore e basta....non va bene....

Last edited by hal1969it; 02-09-09, 13:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Certo. Parliamo anche di fenomeni

il guaio ? che Dovi le prende dai privati...
                ...se non erro il Dove era un privato che stava spesso davanti alle ufficiali... quindi cos'? cambiato? Ah si, SOLO la moto... dategli tempo... tanto a lui quanto e specialmente ai Jap...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Forse confondi il non vincere il confronto personale con un certo Rossi con il non vincere affatto...

... in moto GP Pedrosa in 3 anni e mezzo ha realizzato:

7 Vittorie (e arrivare primo significa che ha battuto TUTTI gli avversari )

12 Secondi posti

15 Terzi posti

Dei quali quest'anno 1 Primo, 2 Secondi e 3 Terzi per un totale di 135 punticini...

L'italianuccio in 2 anni di classe regina cosa ha fatto?

1 Vittoria (in condizioni fortunose)

1 Terzo posto

...

Minchia un fenomeno è!!!

Se per pedrosa sono 3 anni e mezzo e non 4 allora sono 1 e mezzo per Dovizioso.
                  Che tra le altre cose non ha debuttato in una squadra ufficiale.
                  E tra l'altro pedorsa non solo non vince mai i duelli diretti contro rossi, ma anche contro lorenzo e stoner.
                  E' evidente che il dovi non si trova con la moto, dato che lo scorso anno in proporzione andava più forte.
                  Non voglio difendere nessuno ma da qui a dire che è una pippa non mi pare il caso.
                  Last edited by GG; 02-09-09, 14:01.

Comment

• Font Size
                    mi dispiace per dovizioso ma io lo immaginavo da inizio campionato.. il problema ? che pedrosa ? un po troppo sottovalutato..

poi se dovizioso nel team privato riusciva ad esprimersi meglio ci sar? un motivo.. e non credo sia la solita colpa di puig e cazzate varie.. perch? ricordo a tutti che pedrosa ? salito alla prima gara sulla moto 2009.. e tutti i test di sviluppo li ha svolti dovizioso, questo non per screditare l'italiano ma forse come un po tutti mi aspettavo qualcosina di pi? da lui e non certo beccarsi in media 1-1.5sec a giro in ogni gara

Comment

• Font Size
                      il Dovi è il Lawson dei prossimi anni, Honda se l è tenuto ben stretto, anche per lo sviluppo della moto vale più del Pedro-Puig clan di cui honda ne ha piene le... , Lorenzo e Dovi sono il futuro della categoria !

Comment

• Font Size
                        Se per pedrosa sono 3 anni e mezzo e non 4 allora sono 1 e mezzo per Dovizioso.
                        Che tra le altre cose non ha debuttato in una squadra ufficiale.
                        E tra l'altro pedorsa non solo non vince mai i duelli diretti contro rossi, ma anche contro lorenzo e stoner.
                        E' evidente che il dovi non si trova con la moto, dato che lo scorso anno in proporzione andava pi? forte.
                        Non voglio difendere nessuno ma da qui a dire che ? una pippa non mi pare il caso.
                        Ho tolto met? anno perch? Pedrosa ha corso menomato l'inizio di stagione, tenendo dietro comunque un Dovi assolutamente sano...

... poi nessuno dice che l'italiano ? una pippa...

... ? solo un pilota che su 28 gare ? arrivato a podio ben 2 volte...

... chiamalo come ti pare...

Comment

• Font Size
                          il Dovi ? il Lawson dei prossimi anni, Honda se l ? tenuto ben stretto, anche per lo sviluppo della moto vale pi? del Pedro-Puig clan di cui honda ne ha piene le... , Lorenzo e Dovi sono il futuro della categoria !
                          Certo, uno primo e l'altro esimo per?...

Comment

• Font Size
                            il Dovi è il Lawson dei prossimi anni, Honda se l è tenuto ben stretto, anche per lo sviluppo della moto vale più del Pedro-Puig clan di cui honda ne ha piene le... , Lorenzo e Dovi sono il futuro della categoria !

see bonanotte

lawson esordì nel'83 arrivando terzo con davanti 2 "fermoni" come Roberts e Spencer

daje sù
                            Last edited by giuseppe_d; 02-09-09, 14:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Certo, uno primo e l'altro esimo per?...

la Honda ha la migliore tecnologia oggi in campo , Se la moto non va anche pedrosa ha le sue colpe, voglio la moto piccola fatta cosi ..cola..!!! Dovi sta lavorando per trovare il telaio che pi? gli piace, il 2010 ? il suo anno e non sbaglier?, chi pensa che Lorenzo sia superiore al Dovi si sbaglia, Il Dovi quando correva in 250 con lui era sempre li e lo batteva pure qualche volta con la bellezza di 10-15 km/h in meno di velocit? della sua honda. potete smentire la realt? , ma ? cosi!

Comment

• Font Size
                                Il Dovi quando correva in 250 con lui era sempre li e lo batteva pure qualche volta con la bellezza di 10-15 km/h in meno di velocit? della sua honda. potete smentire la realt? , ma ? cosi!
                                Guarda pensavo le stesse ed identiche cose fino all'anno scorso e mi sono sempre scontrato con mikiff sul dovi

Purtroppo mi sa che aveva ragione...

Comment

X
                                Working...
                                X