Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la Honda ha la migliore tecnologia oggi in campo , Se la moto non va anche pedrosa ha le sue colpe, voglio la moto piccola fatta cosi ..cola..!!! Dovi sta lavorando per trovare il telaio che pi? gli piace, il 2010 ? il suo anno e non sbaglier?, chi pensa che Lorenzo sia superiore al Dovi si sbaglia, Il Dovi quando correva in 250 con lui era sempre li e lo batteva pure qualche volta con la bellezza di 10-15 km/h in meno di velocit? della sua honda. potete smentire la realt? , ma ? cosi!
se ? per questo pedrosa nel 2005 gle le suonava costantemente ad entrambi con la stessa moto da 10-15kmh in meno.. e c'era pure stoner li in mezzo
Inzomm, la hondina di pedrosa non era proprio un chiodo...
le aprilia vanno pi? forte da circa una decina d'anni.. forse tranne che a le mans dove un motore ad aspirazione lamellare da pi? vantaggi per la conformazione propria del tracciato.. ma il pi? lo faceva il peso del pilota.. quell'anno si correva ancora in cina se non sbaglio, sul rettilineo lungo (quello dove capirossi stamp? 349 km/h con la ducati) pedrosa prendeva 4 decimi di vantaggio a ogni passaggio..
le aprilia vanno più forte da circa una decina d'anni.. forse tranne che a le mans dove un motore ad aspirazione lamellare da più vantaggi per la conformazione propria del tracciato.. ma il più lo faceva il peso del pilota.. quell'anno si correva ancora in cina se non sbaglio, sul rettilineo lungo (quello dove capirossi stampò 349 km/h con la ducati) pedrosa prendeva 4 decimi di vantaggio a ogni passaggio..
anche li in quella pista non c'erano particolari vantaggi come vedi dalle velocità in qualifica per il peso ricordo che dany è stato obbligato in 125 a causa delle lamentele degli avversari a correre con una zavorra nella gobba ma alla fine i risultati non cambiarono lo stesso.. vinceva e continuava a vincere
a forza di aspettare il potenziale.. non dimentichiamo che ha 23 anni, non 19. a 23 un pilota si presume sia fatto e finito. un pilota in motogp ? giovane a 21/22 anni. non siamo mica in superbike in cui neukirkner viene ancora definito "giovane di belle speranze" all'et? di 26 anni..
io sinceramente continuo a essere perplesso dalla cronica incapacit? di attaccare di dovizioso.
il Dovi ? il Lawson dei prossimi anni, Honda se l ? tenuto ben stretto, anche per lo sviluppo della moto vale pi? del Pedro-Puig clan di cui honda ne ha piene le... , Lorenzo e Dovi sono il futuro della categoria !
si guarda un grande sviluppatore... come ha fatto notare qualcuno pedrosa quest'anno non ha sviluppato niente perch? infortunato, quindi lo sviluppo della moto l'ha fatto dovizioso..
comunque forse hai ragione e deve maturare. del resto dopo "soli" 6 anni di motomondiale..
se va avanti cosi per quando avr? 32-33 anni riuscir? a lottare per il mondiale!! meglio tardi che mai!
comunque parlare di sviluppo in 250 non ha praticamente senso.. mi venite a dire che la honda ha smesso di sviluppare la moto dopo pedrosa?
ma dico.. oggettivamente, secondo voi le 250 sono cambiate tanto dal 2005 a oggi? e siate obiettivi per favore.. basti vedere i record che resistono imperterriti da anni..
le 800 stanno abbattendo tutti i record delle 1000 con facilità impressionante e addirittura anche con il monogomma, mentre in 250 i record resistono ancora dopo anni.. e mi si parla di sviluppo?? ma dai... la honda di dovizioso era competitiva quanto quella di pedrosa. quello che mancava su quella moto era un manico fenomenale, altro che palle.
Comment