Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tifoseria calcistica

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by --Phoenix-- View Post
    sti topic saltano fuori solo quando rossi cade
    Quando lorenzo/stoner finiscono x terra li sono tutti corretti vero?
    qualcuno ha esultato nel vedere cadere lorenzo/stoner?

scusa se non ho notato questi thread.

Comment

• Font Size
      io ve dico solo che stavo in vacanza nelle marche in un campeggio.. al maxi schermo stavamo vedendo tutti quanti la gara a brno.

la sala era piena di tifosi di valentino rossi.. quando è caduto lorenzo è succeso er delirio! tutti contenti a urla sorridenti a battese er cinque.. finchè non se semo girati io e l'amico mio e je avemo detto de stasse zitti

Comment

• Font Size
        quindi ne deduco che tu in formula 1 tifi per la force india di giancarlo fisichella????vero????e non per la ferrari,giusto??????ma che ragionamenti fai!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          Hai scritto cose giustissime

Purtroppo Rossi ha portato a tutto questo!!! E' lui con tutte le sue pagliacciate e tutto il suo fenomeno mediatico che ha portato ad un tifo pseudocalcio

Poi io detesto il suo modo di fare...ma questo e' un altro paio di maniche

Una volta mi stava quasi simpatico Simoncelli, poi da quando ha deciso di diventare il clone di Rossi, non lo sopporto piu'

Purtroppo so che non e' giusto o sportivo, ma dopo tutto il polverone su Lorenzo debole psicologicamente che cade perche' SUA MAESTA' lo mette in riga ecc... non ho potuto che sentire una piccola rivincita nel vedere la stessa identica cosa sucessa a Rossi
          non si puo aggiungere altro punto !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            che meda e reggiani abbiano smontato la cronaca dopo la caduta....è solo perchè non vi era più gara!

esultare perchè rossi cade, senza un altro italiano li di fronte, è da idioti..................vi farei cantare l'inno ogni giorno per inculcarvi un pò di amore per il tricolore!!!!
            che vergogna!
            Quando vedo la ducati ITALIANA davanti ad un plotone di moto GIAPPONESI canto l'inno a più non posso!
            Last edited by desmoricky; 31-08-09, 08:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by viola 76 View Post
              quindi ne deduco che tu in formula 1 tifi per la force india di giancarlo fisichella????vero????e non per la ferrari,giusto??????ma che ragionamenti fai!!!
              Ma che scherzi...qua tutti a tifare FORCE INDIA...mai visto uno che tifa ferrari in vita mia...e dico mai...

Ma lascia stare...sono tutti sfoghi, il problema è che a fare la morare sono buoni tutti, poi quando je tocca sucare allora strillano così alzano il polverone e la concentrazione si sposta su altro e la settimana la passano tranquilli.
              Di sportività qua dentro ce ne sta veramente poca...
              Io m'avveleno quando mi toccano la Ducati (ITALIANA VERA)...ma ci sto e alla fine si cazzeggia, con la maggior parte educata...
              Ma se per qualche malaugurato motivo i VERI TIFOSI vedono sua maestà cadere APRITI CIELO...
              Last edited by desmoricky; 31-08-09, 08:51.

Comment

• Font Size
                io non credo che ci sia qualcuno che onestamente goda per la caduta di rossi.. pi? che altro si gode per il risultato, cio? lo zero in classifica.. su una cosa concordo comunque, ci vuole forse pi? tatto nel dimostrare il proprio godimento, perch? comunque non si sono fatti niente ne rossi ne lorenzo nelle varie cadute.. per? non si sa mai come possano andare queste cose e uno zero in classifica a volte nasconde danni molto pi? gravi..

ciononostante ammetto che la caduta di lorenzo a brno, constato che stava bene, mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo.. cosi come posso comprendere come i tifosi di lorenzo ieri siano stati contenti di vedere il mondiale riaperto grazie allo zero di rossi.

capisco molto meno gli "anti-" quelli cio? che pur non tifando lorenzo hanno goduto. questo ? altra roba, si va proprio nell'antisportivit? e nella "cattiveria".. spero solo che qualcuno non abbia detto "peccato" vedendo che rossi stava bene.

Comment

• Font Size
                  ...e secondo me qualcuno l'avrà pure detto, "peccato", nel momento in cui Rossi si è rialzato indenne...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    capisco molto meno gli "anti-" quelli cio? che pur non tifando lorenzo hanno goduto. questo ? altra roba, si va proprio nell'antisportivit? e nella "cattiveria".. spero solo che qualcuno non abbia detto "peccato" vedendo che rossi stava bene.

Questo ? il classico distrarre l'attenzione, io spero che tu stia scherzando ipotizzando l'esistenza di qualcuno del genere...io spero ONESTAMENTE che rossi si ritiri il prima possibile almeno non ? che non vince pi?...ma non vedo proprio pi? la sua faccia, e lo dico in tutta sincerit?, ma augurare a qualcuno di farsi male....beh secondo me adesso state gettando veramente CACCA addosso alla gente per far sembrare il vostro sukamento meno doloroso...

Dai dai su...io non capisco perch? per quelle rare volte non potete abbozzare e via, vi infilate sto calippo in bocca e ci date na sukata col sorriso sulla faccia....boh non capisco proprio!

Comment

• Font Size
                      DJ........da una persone di cultura come te mi aspettavo di non essere definito "IDIOTA" solo perch? non la pensiamo allo stesso modo!

Se cerco tutti i 3d e tutti i post in cui ? stato perculato, anche ferocemente, Stoner per la sua recente debacle psico/fisico/sessual/proctologica, sar? pi? chiaro il perch? alla scivolata di Valentino si ? levato un coro di "OLEEEEEE"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Commendatore View Post
                        qualcuno ha esultato nel vedere cadere lorenzo/stoner?

scusa se non ho notato questi thread.
                        Bastava veder la gara del muggio non servivan post

Comment

• Font Size
                          ci sta, ci sta...

Comment

• Font Size
                            incredibile leggere cose di questo tipo dopo che da anni dobbiamo sorbirci sfotto' del giullare agli avversari piu' o meno espliciti (ma passano come condizionamento psicologic0),tifosi dell'amato 46 che son peggio degli ultr? della curva...telecronisti inascoltabili per commentare lo "Sport".

Il vostro idolo ha portato tutto questo e lo sapete benissimo...ora vi tenete anche le esultanze contro quando cade....

ma oggi non va piu' bene la storia che li ammazza tutti psicologicamente?o forse la caduta ? un altro grande stratagemma psicologico???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              che meda e reggiani abbiano smontato la cronaca dopo la caduta....? solo perch? non vi era pi? gara!

esultare perch? rossi cade, senza un altro italiano li di fronte, ? da idioti..................vi farei cantare l'inno ogni giorno per inculcarvi un p? di amore per il tricolore!!!!
                              che vergogna!
                              Ma va la dai, rilassiamoci tutti un po', indistintamente. Questi episodi ci sono SEMPRE stati, accettiamolo e non diamogli peso. Ricordate l'incidente che ha paralizzato Wayne Raney?? Ecco, quando ? caduto lasciando strada a Cadalora, tutto il pubblico ha esultato!!! Se avessero saputo l'entit? del danno sono sicuro che NESSUNO avrebbe aperto bocca. Sono episodi ormai classici, non sono belli da vedere ma non c'? modo di eliminarli. L'unica cosa ? appunto NON DARGLI PESO.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Commendatore View Post
                                mi dispiace vedere come molti abbiano esultato della caduta di rossi.

ora aldil? delle simpatie od antipatie...ma davvero si pu? esultare se un pilota cade?

ma che cazz di motociclisti ci sono in giro??

nessuno tifa per il motociclismo o per lo spettacolo?
                                a parte che di persone che hanno esultato qui su DDG per la caduta di Rossi non ne ho viste molte....anzi....vorrei ricordarvi tutte le minkiate scritte quando sono caduti Lorenzo o Stoner?

Dai da quando davanti ci sono quei tre (ora due) le gare si vincono andando sempre impiccati e l'errore pu? capitare altro che effetto psicologico del Dottor Rossi, tutte minkiate da tifosi\giornalisti.

Comment

X
                                Working...
                                X