Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tifoseria calcistica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Super Quotone, mi dispiace ma Meda e Reggiani devono un p? migliorare sotto questo punto di vista. Dopo la debacle di Rossi hanno iniziato a cazzeggiare per tutta la gara. Ok un telecronaca un p? pi? easy, ma loro esagerano, dovrebbero imparare un p? di pi? da Capelli e quell'altro della Rai che commentano la F1, li davvero se ne devono inventare di cose per non addormentarsi...
-
Commento TV : Diamo a Cesare quello che è di Cesare: con Pedrosa e Rossi fuori e Lorenzo avanti di una vita, non sarebbe stato facile per nessuno tenere desta l'attenzione sulla gara, perlomeno fino a che hayden e dovizioso non hanno cominciato a battagliare.
D'altronde quando doohan partiva e si faceva tutta la gara davanti da solo non è che ci fosse tutta questa emozione.Quello che non mi è piaciuto troppo è stato il modo in cui hanno commentato la caduta di Rossi come se fosse chissà quale mistero...cosa c'era da chiarire? ha fatto un lungo la curva prima e nella foga di riprendere Lorenzo che andava via ha esagerato nella curva dopo, si è impiccato in staccata ( difatti ha staccato la posteriore da terra) ed è andato giù.Cose che ad un pilota in affanno per tenere il passo di un altro capitano, anche quando si chiama Rossi.
Altro che "mah, lo sporco che ha preso la curva prima, forse è andato un po' fuori traiettoria"....Reggiani la moto la sapeva guidare ,una volta,non ci vuole mica tutta la telemetria per vedere quello che è successo.
Esultare quando un avversario cade:non è bello, ma se non si fa male,dai....in realtà si sta esultando perchè il pilota che sosteniamo ha probabilmente vinto.
Anche se da grande appassionato di quel folle di schwantz, mi sono un po' troppo spesso trovato dalla parte opposta...
Quello che proprio non mi va giù,come a molti di noi credo, è l'incapacità dei tifosi dell'ultima ora (e purtroppo anche di alcuni appassionati di lungo corso) di riconoscere meriti tecnici o sportivi in generale ed andarsi a cercare il pettegolezzo,la litigata, le cavolate che nulla hanno a che vedere con una gara di motociclismo.Il tutto fomentato da giornalisti che hanno trovato la strada facile per vendere copie dei loro giornali invece di fare il loro mestiere.
C'è un interessante articolo di DiPillo su superbike di questo mese a questo proposito, che meriterebbe una seria lettura e considerazione.Last edited by maxegb; 31-08-09, 08:11.
Comment
-
che meda e reggiani abbiano smontato la cronaca dopo la caduta....è solo perchè non vi era più gara!
esultare perchè rossi cade, senza un altro italiano li di fronte, è da idioti..................vi farei cantare l'inno ogni giorno per inculcarvi un pò di amore per il tricolore!!!!
che vergogna!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postche meda e reggiani abbiano smontato la cronaca dopo la caduta....? solo perch? non vi era pi? gara!
esultare perch? rossi cade, senza un altro italiano li di fronte, ? da idioti..................vi farei cantare l'inno ogni giorno per inculcarvi un p? di amore per il tricolore!!!!
che vergogna!
come no, infatti tutti i tifosi italiani di rossi... tifano biaggi, fabrizio, de angelis ecc... ehhhh come no!
Comment
-
x giudicare il livello dei tifosi....non so se ricordate il primo anno d biaggi in sbk a monza.....arrivava a manetta all'ascari x vedere uno striscione che lo invitava a cadere davanti a loro.....con tutta l'antipatia che uno può avere verso un pilota non si può mettere uno striscone del genere.....
io non amo ne rossi ne biaggi come non amavo ad esempio fogarty,anzi mi stava proprio sulle p...e ma non gli avrei mai augurato d cadere x poi magari farsi male...dopotutto simpatici od antipatici sono loro che c fanno godere con le loro evoluzioniLast edited by kawafan; 31-08-09, 08:15.
Comment
-
dovrebberoOriginally posted by AndreaRS250 View Postcome no, infatti tutti i tifosi italiani di rossi... tifano biaggi, fabrizio, de angelis ecc... ehhhh come no!
io personalmente lo faccio...a maggario ragione che fabrizio ? anche su una moto completamente italiana...quindi vale doppio!
e dovreste farlo tutti voi!
cavolo
se eravamo americani lo facevamo governatore della california.
invece siamo italiani e tifiamo per gli spagnoli pur di non farlo vincere...
aaaaaaah, che popolo di idioti ed invidiosi!
Comment
-
Dj, scusa, non ti sembra di essere un p? esagerato...?Originally posted by dj crush View Postche meda e reggiani abbiano smontato la cronaca dopo la caduta....? solo perch? non vi era pi? gara!
esultare perch? rossi cade, senza un altro italiano li di fronte, ? da idioti..................vi farei cantare l'inno ogni giorno per inculcarvi un p? di amore per il tricolore!!!!
che vergogna!
Guardati le cronache di F1, li davvero tirano fuori il coniglio dal cilindro per portare avanti una cronaca di un'ora e mezza con tutte le macchine ad un secondo e mezzo l'una dall'altra. Parlano di tutto, Meda e Raggiani sono bravi, a me piacciono, ma spesso si lasciano troppo andare in battute cazzeggi ecc., ad Indy hanno iniziato dalla 125 a prendere per il culo chi si ritirava...dai su...
Comment
-
non è che magari ci può piacere uno o non piacere.. indipendentemente dal fatto che parli italiano o meno?
per me 8 mondiali dovrebbe averli uno come bayliss.. non parla italiano ma per quanto mi riguarda è un esempio di sportività perfetta.
Comment
-
.....non sono invidioso...... sono un cittadino europeo ..Originally posted by dj crush View Postdovrebbero
io personalmente lo faccio...a maggario ragione che fabrizio ? anche su una moto completamente italiana...quindi vale doppio!
e dovreste farlo tutti voi!
cavolo
se eravamo americani lo facevamo governatore della california.
invece siamo italiani e tifiamo per gli spagnoli pur di non farlo vincere...
aaaaaaah, che popolo di idioti ed invidiosi!
Comment
-
hai ragione ma ti dico una cosa.Originally posted by AndreaRS250 View Postnon è che magari ci può piacere uno o non piacere.. indipendentemente dal fatto che parli italiano o meno?
per me 8 mondiali dovrebbe averli uno come bayliss.. non parla italiano ma per quanto mi riguarda è un esempio di sportività perfetta.
io credo che per gli italiani dovremo essere un pò, come dire, di parte!!!!!
io difendo fabrizio pure quando fa le cavolate....dobbiamo sostenerlo, è un nostro connazionale....
e per Rossi, un fenomeno indiscusso, un talento come mai, cosa facciamo?
tifiamo per gli spagnoli!!!!
indipendentemente da chi dovrebbe vincere gli 8 mondiali....so che li ha vinti rossi... ed è italiano. e sono al settimo ciele per questo. tutto il resto ben poco mi importa!
ahahahahahahhah
che schifo!Last edited by dj crush; 31-08-09, 08:22.
Comment
-
aggiungo anche che chi si lamenta tanto che scrivo troppo solo se rossi perde.. di andarsi a rileggere i thread su stoner... veramente scandalosi, anche perchè nemmeno si riferiscono alla gara e nemmeno a qualche sua rapina a mano armata.
Comment
-
-
scusa, ma chi ? che prende per il culo stoner?Originally posted by desmoricky View PostGli stessi che prendono per il culo un pilota perch? sta male e non fa risultato...
guarda posso dirti una cosa, qui su ddg, ci sono molte "fazioni" i ducatisti i japparoli ma credo che a nessuno faccia piacere vedere un pilota in terra o un pilota che si ritira(saranno caxxi sua)
stiamo tutti qui a disquisire su stoner e sul suo non essere corretto, per i sponsor, la squadra, il campionato...ma alla fine, se stoner corre o meno, noi ci guadagniamo qualcosa in pi??
dico tutto questo per non farti fare di tutta l'erba un fascio.
Comment
X

Comment