Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B??????Che Spettacolo Lorenzo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Complimenti a Lorenzo.. gara perfetta..

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Toledo View Post
      ma sei un ipocirtaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




      tu fracassi le palle a tutti per qualsiasi cosa... non sta in piedi una risposta cos? data da Te....


      Ciao
      Non ti curar di loro...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Icaro View Post
        Grandissimo dall'inizio alla fine....

        La gara di oggi mi d? tanto di "pre-view" del prossimo campionato...
        L'hai gi? detto l'anno scorso.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by GASte View Post
          ...nessuno lo dice????
          Scusate eh, ma se oggi l? davanti c'era un numero 46 qui ora ? tutto un tripudio di "Che Spettacolo", "Che campione" "non ce n'? come lui"....oggi Lorenzo ha dato una bella zampata, ha fatto una gara magistrale (magari per noi un p? noiosa) e nessuno dice na mazza???b?.....

          che spettacolo lo posso dire per Cairoli, per Rossi,per Simoncelli, per Pasini, per Biaggi...........magari anche per Capirossi Dovizioso e Melandri

          ma non per Lorenzo no..............io non parteggio per i piloti spagnoli

          e in ogni caso non uso un'espressione coniata da piloti italiani

          bravo Lorenzo, ma spero che un italiano ti metta le ruote davanti

          SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by livelegend View Post
            che spettacolo lo posso dire per Cairoli, per Rossi,per Simoncelli, per Pasini, per Biaggi...........magari anche per Capirossi Dovizioso e Melandri

            ma non per Lorenzo no..............io non parteggio per i piloti spagnoli

            e in ogni caso non uso un'espressione coniata da piloti italiani

            bravo Lorenzo, ma spero che un italiano ti metta le ruote davanti

            SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


            Comment


            • Font Size
              #81
              Ha dimostrato che senza pressioni in solitaria è un drago, come lo era il suo idolo Max Biaggi che quando era davanti martellava tempi record ad ogni giro e se ne andava. La lotta con altre moto gli mette ancora troppa ansia da prestazione che sfocia in cadute o brutte gare. Se mette a posto ste cose non da poco diventera' un pluri campione!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Ha dimostrato che senza pressioni in solitaria ? un drago, come lo era il suo idolo Max Biaggi che quando era davanti martellava tempi record ad ogni giro e se ne andava. La lotta con altre moto gli mette ancora troppa ansia da prestazione che sfocia in cadute o brutte gare. Se mette a posto ste cose non da poco diventera' un pluri campione!

                mi sembra una bella spanna sopra quasi ogni altro avversario rossi abbia mai avuto (tralasciando stoner che ? un caso a parte...grande vincitore il primo anno, ma al primo vero scontro - laguna - ha avuto un bel crollo)...con costanza dico, perch? ovviamente anche sete o max o addirittura macio a volte gli hanno dato del bel filo da torcere

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by GASte View Post
                  ...nessuno lo dice????
                  Scusate eh, ma se oggi l? davanti c'era un numero 46 qui ora ? tutto un tripudio di "Che Spettacolo", "Che campione" "non ce n'? come lui"....oggi Lorenzo ha dato una bella zampata, ha fatto una gara magistrale (magari per noi un p? noiosa) e nessuno dice na mazza???b?.....
                  Torno oggi e cosa leggo....?

                  Un topic scritto da GASte

                  Ma dov'eri sparito? Non ti si vedeva pi? in motomondiale...sei stato al gabbio, oppure fa comodo postare solo in certe occasioni...?




                  Detto questo, ammazza che mazzate che ha preso Rossi, non ho visto la gara perch? mi stavo godendo un fantastico giro a Roma, immagino che l'ordine d'arrivo gli antiRossi lo incorniceranno in cameretta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Torno oggi e cosa leggo....?

                    Un topic scritto da GASte

                    Ma dov'eri sparito? Non ti si vedeva pi? in motomondiale...sei stato al gabbio, oppure fa comodo postare solo in certe occasioni...?




                    Detto questo, ammazza che mazzate che ha preso Rossi, non ho visto la gara perch? mi stavo godendo un fantastico giro a Roma, immagino che l'ordine d'arrivo gli antiRossi lo incorniceranno in cameretta...
                    Io leggo sempre anche se quando siete in preda ai vostri deliri preferisco non metterci becco che se no vi offendete!
                    Sta settimana visto che nessuno scriveva ci ho pensato io!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by GASte View Post
                      Io leggo sempre anche se quando siete in preda ai vostri deliri preferisco non metterci becco che se no vi offendete!
                      Sta settimana visto che nessuno scriveva ci ho pensato io!
                      sisi




                      la verit? ? che sognavi questo GP da quando Stoner si ? fermato e le tue preghiere sono state ascoltate


                      Comunque scherzi a parte mi fa piacere per Stoner

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        io invece son molto contento di stoner!!! ? tornato e subito davanti..grande!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X