Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B??????Che Spettacolo Lorenzo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoricky View Post
    Non si da torto ad un povero disperato sull'orlo della demenza senile...

    vuoi che venga a umiliarti dalle parti tue o vieni a prendere schiaffi qui in riviera?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GASte View Post
      ...nessuno lo dice????
      Scusate eh, ma se oggi l? davanti c'era un numero 46 qui ora ? tutto un tripudio di "Che Spettacolo", "Che campione" "non ce n'? come lui"....oggi Lorenzo ha dato una bella zampata, ha fatto una gara magistrale (magari per noi un p? noiosa) e nessuno dice na mazza???b?.....
      rosicano loro...in silenzio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by BO View Post
        rosicano loro...in silenzio
        no non credo sia una questione di "rosicare"....ma mi spiace vedere che si parla di passione per il motociclismo...s? vero, ma qui molto spesso c'? solo passione per UN MOTOCICLISTA...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoricky View Post
          Mac?...siamo obiettivi...a parti invertite si sarebbe detto che era l'ennesima dimostrazione di strapotere di Rossi, che se gli altri non erano all'altezza non era colpa sua e quindi lo spettacolo ne risentiva.
          questa ? un po' una pataccata

          se ti vai a rivedere anche solo i commenti della gara prima,misano, dove Rossi ha vinto una gara noiosissima, nessuno si ? azzardato a dire che ? stata una bella gara solo perch? l'ha vinta Rossi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            vuoi che venga a umiliarti dalle parti tue o vieni a prendere schiaffi qui in riviera?
            Io con la tua et? con i reumatismi che ti ritroverai...neanche ci proverei a mettermi in moto fossi in te...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GASte View Post
              no non credo sia una questione di "rosicare"....ma mi spiace vedere che si parla di passione per il motociclismo...s? vero, ma qui molto spesso c'? solo passione per UN MOTOCICLISTA...
              che non mi sembra comunque una cosa negativa. non capisco perch? si veda come una cosa sbagliata il fatto di tifare apertamente per un pilota...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tanamadana View Post
                questa ? un po' una pataccata

                se ti vai a rivedere anche solo i commenti della gara prima,misano, dove Rossi ha vinto una gara noiosissima, nessuno si ? azzardato a dire che ? stata una bella gara solo perch? l'ha vinta Rossi.
                tanamadama ogni volta la stessa storia, mi sembra un forum di vecchi alterosclerotici...si osanna Rossi e tutti gli antirossi gi? a critirare, capita che rossi perda e gli antirossi a darci gi? e i rossisti a dire che non ? vero che si esulta solo quando vince lui.
                Per dare un giudizio bisognerebbe fare un'analisi degli accadimenti su un pi? ampio orizzonte temporale...e stai sicuro che troveresti molti commenti del genere

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Macì...siamo obiettivi...a parti invertite si sarebbe detto che era l'ennesima dimostrazione di strapotere di Rossi, che se gli altri non erano all'altezza non era colpa sua e quindi lo spettacolo ne risentiva.
                  Diciamo invece che Lorenzo ha talmente tanto manico che piano piano sta venendo fuori nonostante tutto, e che sarebbe ora di farlgi sviluppare la moto, anche perché non credo si possano permettere di attendere che Rossi se ne vada per cambiare sviluppatore...non sarebbe meglio anche per loro iniziare a coltivare un talento come Lorenzo e magari tralasciare un seppur ancora vincente Rossi?
                  Largo ai giovani non va bene anche in questo settore?
                  premesso che lorenzo ha fatto UN'ALTRA delle sue gare da urlo...rossi ha avuto sicuramente una moto non a posto...credo che nessuno possa pensare che tutto d'un colpo perda un secondo al giro dal compagno di squadra, quando hanno viaggiato PER TUTTO IL CAMPIONATO con lo stesso passo...rossi con la maggiore esperienza è riuscito a capitalizzare di più, ma non credo che lorenzo gli sia secondo a livello di manico...così come forse non lo è stoner...la differenza è solo nell'esperienza ormai...rossi ce l'ha e gli altri no...lorenzo sta crescendo davvero tantissimo e sarà lui il vero erede di rossi...

                  rossi dovrà nuovamente tirare fuori le palle (e probabilmente sistemare anche qualche problema in box, visti gli ultimi errori, ovviamente anche suoi) per vincere questo mondiale, ma soprattutto per essere ancora lì per il prossimo, con un lorenzo ancora più in forma, se possibile (sicuramente con più epserienza e testa)

                  premesso ciò (premessa corta eh? ), ma lorenzo non sviluppa la moto? io credo che entrambi i piloti lo facciano no? e cmq mi sembra che lorenzo abbia sotto al sedere la moto migliore o cmq tra le migliori del mondiale...quindi non credo abbia da lamentarsi (come infatti non fa, LUI)...sbaglio?
                  Last edited by feperis; 05-10-09, 10:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by GASte View Post
                    ...nessuno lo dice????
                    Scusate eh, ma se oggi l? davanti c'era un numero 46 qui ora ? tutto un tripudio di "Che Spettacolo", "Che campione" "non ce n'? come lui"....oggi Lorenzo ha dato una bella zampata, ha fatto una gara magistrale (magari per noi un p? noiosa) e nessuno dice na mazza???b?.....
                    io dico sempre che se anche vince rossi..le gare come quella di ieri sono noiose...

                    molto meglio la SBK!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      A mia memoria non ricordo una tale paga che rossi ha preso da un compagno di squadra senza motivi tecnici evidenti (vedi cadute, rotture o errori di guida). Questa volta Lorenzo ha dato una severissima lezione a rossi e dimostrando, qualora ce ne fosse bisogno, che Jorge non teme per nulla valentino. Sulla Gazzetta oggi c'? scritto che le sconfitte rendono pi? forte Jorge e concordo pienamente.
                      ma infatti penso non sia MAI sucesso che rossi prendesse paga e tanta dal compagno di squadra..


                      a me viene in mente solo il duello a welcom contro ukawa *****.. ahah
                      dove rossi tent? di arrivargli davanti con le gomme strafinite e fece un lungo
                      in staccata.. e cmq gli arriv? francobollato all'ultimo giro.

                      ma qui si ? beccato 20 secondi. ? ben diverso il discorso

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by feperis View Post
                        premesso che lorenzo ha fatto UN'ALTRA delle sue gare da urlo...rossi ha avuto sicuramente una moto non a posto...credo che nessuno possa pensare che tutto d'un colpo perda un secondo al giro dal compagno di squadra, quando hanno viaggiato PER TUTTO IL CAMPIONATO con lo stesso passo...rossi con la maggiore esperienza ? riuscito a capitalizzare di pi?, ma non credo che lorenzo gli sia secondo a livello di manico...cos? come forse non lo ? stoner...la differenza ? solo nell'esperienza ormai...rossi ce l'ha e gli altri no...lorenzo sta crescendo davvero tantissimo e sar? lui il vero erede di rossi...

                        rossi dovr? nuovamente tirare fuori le palle (e probabilmente sistemare anche qualche problema in box, visti gli ultimi errori, ovviamente anche suoi) per vincere questo mondiale, ma soprattutto per essere ancora l? per il prossimo, con un lorenzo ancora pi? in forma, se possibile (sicuramente con pi? epserienza e testa)

                        premesso ci? (premessa corta eh? ), ma lorenzo non sviluppa la moto? io credo che entrambi i piloti lo facciano no? e cmq mi sembra che lorenzo abbia sotto al sedere la moto migliore o cmq tra le migliori del mondiale...quindi non credo abbia da lamentarsi (come infatti non fa, LUI)...sbaglio?
                        Prima di tutto come hai detto tu, rossi dovr? tirare fuori le palle...ma quello che mi spaventa di pi?...? che alla prossima vittoria dovremo sorbirci la sua ennesima pagliacciata sfoggiando chiss? che casco o chiss? che striscione...vabb? ormai ci abbiamo fatto il callo.
                        Secondo...il discorso che facevo io ? un altro, posto che probabilmente tuttora ? il pi? forte in circolazione, ha comunque 30 anni...io se fossi il general manager del team farei una mossa azzardata magari adesso ma che sono sicuro pagherebbe...puntare ADESSO su lorenzo, anche se rossi ? ancora veloce...perdere lorenzo adesso magari per un'incomprensione o per un capriccio di rossi secondo sarebbe un danno irreparabile.
                        Non pensate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          adesso la sparo........secondo me in yamaha anno saputo che vale va alla ducati il prossimo anno....gli hanno sabotato la moto....
                          ps.ma non credo di averla sparata grossa......:divano:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            desmo, sinceramente, hai rotto le balle cò sta storia dei siparietti di rossi...

                            e' così, dopo che vince fa uno spettacolino per i suoi tifosi.

                            Lorenzo pianta le bandiere, pedrosa smette di piagne e stoner fa mezzo sorriso

                            E' così. Fattene una ragione e smettila di triturarci le pelotas su quanto ti stia sulle balle Rossi

                            Ti sarei grato se la smettessi ogni volta sempre con le stesse cose.

                            Abbiamo capito. Basta mò.

                            guarda jack e impara, anche lui non sopporta rossi ma non sta a farci le palle a fettine ogni volta per ribadire quanto non lo sopporti e quanto non gli piaccia il suo stile


                            e, at last but non least, fino a prova contraria il pilota Yamaha di punta è Rossi che ha dimostrato fedeltà alla casa a suon di titoli e vittorie per 6 anni ed è attualmente in testa al mondiale mentre lorenzo adesso c'è e nel 2011 non si sà
                            Last edited by giuseppe_d; 05-10-09, 11:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Prima di tutto come hai detto tu, rossi dovr? tirare fuori le palle...ma quello che mi spaventa di pi?...? che alla prossima vittoria dovremo sorbirci la sua ennesima pagliacciata sfoggiando chiss? che casco o chiss? che striscione...vabb? ormai ci abbiamo fatto il callo.
                              Secondo...il discorso che facevo io ? un altro, posto che probabilmente tuttora ? il pi? forte in circolazione, ha comunque 30 anni...io se fossi il general manager del team farei una mossa azzardata magari adesso ma che sono sicuro pagherebbe...puntare ADESSO su lorenzo, anche se rossi ? ancora veloce...perdere lorenzo adesso magari per un'incomprensione o per un capriccio di rossi secondo sarebbe un danno irreparabile.
                              Non pensate?

                              mah...io credo che yamaha stia puntando su entrambi...sbaglio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                desmo, sinceramente, hai rotto le balle c? sta storia dei siparietti di rossi...

                                e' cos?, dopo che vince fa uno spettacolino per i suoi tifosi.

                                Lorenzo pianta le bandiere, pedrosa smette di piagne e stoner fa mezzo sorriso

                                E' cos?. Fattene una ragione e smettila di triturarci le pelotas su quanto ti stia sulle balle Rossi

                                Ti sarei grato se la smettessi ogni volta sempre con le stesse cose.

                                Abbiamo capito. Basta m?.

                                guarda jack e impara, anche lui non sopporta rossi ma non sta a farci le palle a fettine ogni volta per ribadire quanto non lo sopporti e quanto non gli piaccia il suo stile


                                e, at last but non least, fino a prova contraria il pilota Yamaha di punta ? Rossi che ha dimostrato fedelt? alla casa a suon di titoli e vittorie per 6 anni ed ? attualmente in testa al mondiale mentre lorenzo adesso c'? e nel 2011 non si s?
                                Dico mezza cosa seria e invece di rispondermi te ti inalberi perch? stai ancora a rosic? de ieri...pfuah
                                Poi se permetti...una richiesta da parte vostra di finirla di ripetere una cosa...che a voi non piace...se permetti mi fa un p? sorridere...quando ogni qual volta si parla di moto mi si viene contro per la moto che ho, insomma su...facciamo i seri , o meglio...non li facciamo troppo e non ce la prendiamo troppo.

                                p.s. comunque la domanda che facevo io era seria...non vedete pi? prospettiva su lorenzo rispetto a rossi?perdereste lorenzo per soddisfare rossi adesso?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X