Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B??????Che Spettacolo Lorenzo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by feperis View Post
    mah...io credo che yamaha stia puntando su entrambi...sbaglio?
    Quindi non hai avverito alcuna tensione tra loro due?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmoricky View Post
      Dico mezza cosa seria e invece di rispondermi te ti inalberi perch? stai ancora a rosic? de ieri...pfuah
      Poi se permetti...una richiesta da parte vostra di finirla di ripetere una cosa...che a voi non piace...se permetti mi fa un p? sorridere...quando ogni qual volta si parla di moto mi si viene contro per la moto che ho, insomma su...facciamo i seri , o meglio...non li facciamo troppo e non ce la prendiamo troppo.

      p.s. comunque la domanda che facevo io era seria...non vedete pi? prospettiva su lorenzo rispetto a rossi?perdereste lorenzo per soddisfare rossi adesso?
      vuoi che ti risposta ??


      la domanda ? talmente scontata che non merita quasi rispota..


      OVVIO che terrei Valentino.. ? il pilota pi? forte del mondo di tutti tempi.
      in qualsiasi aspetti si guardi e analizzi.


      certo.. mi verrebbe a costare un bel p? tenere Rossi..

      quindi ci vuole na seconda quida economica... non di certo Giorgetto lorenzo..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by koby54 View Post
        vuoi che ti risposta ??


        la domanda è talmente scontata che non merita quasi rispota..


        OVVIO che terrei Valentino.. è il pilota più forte del mondo di tutti tempi.
        in qualsiasi aspetti si guardi e analizzi.


        certo.. mi verrebbe a costare un bel pò tenere Rossi..

        quindi ci vuole na seconda quida economica... non di certo Giorgetto lorenzo..
        Quindi te punteresti su rossi ancora e lasceresti partire lorenzo...a me sembra una prospettiva poco proiettata al futuro, poi boh!
        Last edited by desmoricky; 05-10-09, 10:36.

        Comment


        • Font Size
          #49
          ahooo

          Lorenzo, per sua volontà, ha firmato per una anno solo

          ti sembra uno che ha voglia di credere in Yamaha?

          oggi e la migliore, domani chissà. E giustamente, secondo lui, lui se non fosse competitiva andrebbe per altri lidi

          Rossi è L'UNICO che ha creduto in yamaha quando prendeva 2 sec al giro e l'ha portata a 3 titoli in 5 anni

          gli altri piloti, TUTTI, vogliono solo la moto migliore. Nessuno è disposto a sviluppare moto inferiori in partenza


          A questo punto riesci anche a risponderti da solo
          Last edited by giuseppe_d; 05-10-09, 10:39.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ahooo

            Lorenzo, per sua volont?, ha firmato per una anno solo

            ti sembra uno che ha voglia di credere in Yamaha?

            oggi e la migliore, domani chiss?. E giustamente, secondo lui, lui se non fosse competitiva andrebbe per altri lidi

            Rossi ? L'UNICO che ha creduto in yamaha quando prendeva 2 sec al giro e l'ha portata a 3 titoli in 5 anni

            gli altri piloti, TUTTI, vogliono solo la moto migliore. Nessuno ? disposto a sviluppare moto inferiori in partenza


            A questo punto riesci anche a risponderti da solo

            nulla da ridire,
            te l'appoggio

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmoricky View Post
              Quindi te punteresti su rossi ancora e lasceresti partire lorenzo...a me sembra una prospettiva poco proiettata al futuro, poi boh!
              allora... tendi (come fanno tutti) a dimenticare una cosa. oltre a tutto quello detto da giusepped che è vero.

              Lorenzo è arrivato su una moto.. um.. PERFETTA.
              la yamah non è ..credo di poter dire tranquillamente.. MAI,stata così competitiva nella sua storia. bilanciatissima,equilibrata,(con le gomme giuste)
              elettronica che sembra praticamente non esserci, ma soprattutto
              un motore non solo potente..ma anche gestibile,al contrario della desmo16.

              la velocità di punta e l'accelerazione è sempre stato il tallone della jappo.
              avete visto quanta fatica a fatto stoner per passare rossi sul LUNGO rettilineo dell'estoril ? ..poi dopo ovviamente valentino ha allungato la staccata.. ma nel 2007 gli strappavamo gli adesivi dalle carene con 30 km orari in più.. e pure nel 2008 una volta messa apposto l'aspirazione.

              eh.. adesso le cose stan diversamente.. e cè da dire che la ducati aveva anche una AEREODINAMICA con un condino nuovo,aggiornata.

              quella moto l'ha fatta Rossi e i meriti son solo i suoi.. tevoia a dire..
              ci ha messo giusto 3-4 gare x ri bilanciarla con le bridge spostando il
              peso indietro..


              lorenzo ci è arrivato sopra.. e ci va forte,molto forte!.. benissimo.


              proviamo a metterlo su una Ducati.. poi vediamo..
              Last edited by koby54; 05-10-09, 11:04.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by desmoricky View Post
                Quindi non hai avverito alcuna tensione tra loro due?
                ma chiaro che c'? stata...e vorrei vedere...sono i due piloti pi? forti del mondiale ed ognuno vorrebbe essere la prima donna...uno giustamente lo ?, l'altro vuole dimostrare di meritarselo...ma non mi sembra che lorenzo abbia mai detto "io vorrei la moto cos? e cos?, ma non me la lasciano modificare" o sbaglio?
                mi pare che abbia detto soltanto una volta che alcune modifiche arrivavano prima a rossi che a lui...e direi che ci pu? anche stare...

                per il lorenzo su un'altra moto e poi vediamo...beh, adesso non esageriamo...lorenzo ? sempre andato fortissimo anche in aprilia 250...pu? benissimo essere che sappia svilupparsi una moto da solo, questo non lo sappiamo....chiaro che la M1 ? cos? perch? valentino e burgess (con i soldi e l'impegno di yamaha) l'hanno fatta diventare cos?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by rsv factory View Post
                  nulla da ridire,
                  te l'appoggio
                  A lui piace tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by koby54 View Post
                    allora... tendi (come fanno tutti) a dimenticare una cosa. oltre a tutto quello detto da giusepped che ? vero.

                    Lorenzo ? arrivato su una moto.. um.. PERFETTA.
                    la yamah non ? ..credo di poter dire tranquillamente.. MAI,stata cos? competitiva nella sua storia. bilanciatissima,equilibrata,(con le gomme giuste)
                    elettronica che sembra praticamente non esserci, ma soprattutto
                    un motore non solo potente..ma anche gestibile,al contrario della desmo16.

                    la velocit? di punta e l'accelerazione ? sempre stato il tallone della jappo.
                    avete visto quanta fatica a fatto stoner per passare rossi sul LUNGO rettilineo dell'estoril ? ..poi dopo ovviamente valentino ha allungato la staccata.. ma nel 2007 gli strappavamo gli adesivi dalle carene con 30 km orari in pi?.. e pure nel 2008 una volta messa apposto l'aspirazione.

                    eh.. adesso le cose stan diversamente.. e c? da dire che la ducati aveva anche una AEREODINAMICA con un condino nuovo,aggiornata.

                    quella moto l'ha fatta Rossi e i meriti son solo i suoi.. tevoia a dire..
                    ci ha messo giusto 3-4 gare x ri bilanciarla con le bridge spostando il
                    peso indietro..


                    lorenzo ci ? arrivato sopra.. e ci va forte,molto forte!.. benissimo.


                    proviamo a metterlo su una Ducati.. poi vediamo..
                    Concordo su tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by koby54 View Post
                      allora... tendi (come fanno tutti) a dimenticare una cosa. oltre a tutto quello detto da giusepped che ? vero.

                      Lorenzo ? arrivato su una moto.. um.. PERFETTA.
                      la yamah non ? ..credo di poter dire tranquillamente.. MAI,stata cos? competitiva nella sua storia. bilanciatissima,equilibrata,(con le gomme giuste)
                      elettronica che sembra praticamente non esserci, ma soprattutto
                      un motore non solo potente..ma anche gestibile,al contrario della desmo16.

                      la velocit? di punta e l'accelerazione ? sempre stato il tallone della jappo.
                      avete visto quanta fatica a fatto stoner per passare rossi sul LUNGO rettilineo dell'estoril ? ..poi dopo ovviamente valentino ha allungato la staccata.. ma nel 2007 gli strappavamo gli adesivi dalle carene con 30 km orari in pi?.. e pure nel 2008 una volta messa apposto l'aspirazione.

                      eh.. adesso le cose stan diversamente.. e c? da dire che la ducati aveva anche una AEREODINAMICA con un condino nuovo,aggiornata.

                      quella moto l'ha fatta Rossi e i meriti son solo i suoi.. tevoia a dire..
                      ci ha messo giusto 3-4 gare x ri bilanciarla con le bridge spostando il
                      peso indietro..


                      lorenzo ci ? arrivato sopra.. e ci va forte,molto forte!.. benissimo.


                      proviamo a metterlo su una Ducati.. poi vediamo..
                      quello che ho scirtto era una provocazione ma se fossi in vale andrei via sul serio da yamaha cosi lorenzo si arrangerebbe....come ? successo quando ? andato via da honda che sembrava imbattibile ma senza il fattore umano ? caduta nel caos totale...lui sistemerebbe anche ducati e..... con rinnovati stimoli ............
                      che per lui ? vita!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by koby54 View Post
                        allora... tendi (come fanno tutti) a dimenticare una cosa. oltre a tutto quello detto da giusepped che ? vero.

                        Lorenzo ? arrivato su una moto.. um.. PERFETTA.
                        la yamah non ? ..credo di poter dire tranquillamente.. MAI,stata cos? competitiva nella sua storia. bilanciatissima,equilibrata,(con le gomme giuste)
                        elettronica che sembra praticamente non esserci, ma soprattutto
                        un motore non solo potente..ma anche gestibile,al contrario della desmo16.

                        la velocit? di punta e l'accelerazione ? sempre stato il tallone della jappo.
                        avete visto quanta fatica a fatto stoner per passare rossi sul LUNGO rettilineo dell'estoril ? ..poi dopo ovviamente valentino ha allungato la staccata.. ma nel 2007 gli strappavamo gli adesivi dalle carene con 30 km orari in pi?.. e pure nel 2008 una volta messa apposto l'aspirazione.

                        eh.. adesso le cose stan diversamente.. e c? da dire che la ducati aveva anche una AEREODINAMICA con un condino nuovo,aggiornata.

                        quella moto l'ha fatta Rossi e i meriti son solo i suoi.. tevoia a dire..
                        ci ha messo giusto 3-4 gare x ri bilanciarla con le bridge spostando il
                        peso indietro..


                        lorenzo ci ? arrivato sopra.. e ci va forte,molto forte!.. benissimo.


                        proviamo a metterlo su una Ducati.. poi vediamo..
                        Tutto bene, ma mi vuoi dire che il merito della maggiore accellerazione e velocit? di punta della M1 rispetto alla D16 ? di Rossi?
                        Non commento

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by magro59 View Post
                          quello che ho scirtto era una provocazione ma se fossi in vale andrei via sul serio da yamaha cosi lorenzo si arrangerebbe....come è successo quando è andato via da honda che sembrava imbattibile ma senza il fattore umano è caduta nel caos totale...lui sistemerebbe anche ducati e..... con rinnovati stimoli ............
                          che per lui è vita!!
                          Andare via benissimo, ma da solo questa volta, e la cosa sarebbe molto diversa , difficile perchè ha dichiarato di preferire l'addio alle corse piuttosto che continuare senza Jeremy, parole sue.
                          Last edited by MaXX; 05-10-09, 19:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            la yamaha prendeva 2 secondi al giro? dove come quando e perchè..

                            o forse intendevi kawasassi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by feperis View Post
                              ma chiaro che c'? stata...e vorrei vedere...sono i due piloti pi? forti del mondiale ed ognuno vorrebbe essere la prima donna...uno giustamente lo ?, l'altro vuole dimostrare di meritarselo...ma non mi sembra che lorenzo abbia mai detto "io vorrei la moto cos? e cos?, ma non me la lasciano modificare" o sbaglio?
                              mi pare che abbia detto soltanto una volta che alcune modifiche arrivavano prima a rossi che a lui...e direi che ci pu? anche stare...

                              per il lorenzo su un'altra moto e poi vediamo...beh, adesso non esageriamo...lorenzo ? sempre andato fortissimo anche in aprilia 250...pu? benissimo essere che sappia svilupparsi una moto da solo, questo non lo sappiamo....chiaro che la M1 ? cos? perch? valentino e burgess (con i soldi e l'impegno di yamaha) l'hanno fatta diventare cos?

                              Ah, ecco!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                la yamaha prendeva 2 secondi al giro? dove come quando e perch?..

                                o forse intendevi kawasassi?
                                M'anfatti, mi pareva avesse vinto pure qualche gara, ma poesse che ricordi male

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X