oh se avete la registrazione...passate...grazie!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi questa sera a: Terra!
Collapse
X
-
Originally posted by Zul View PostMa di Rossi le interviste si contanto sulle dita della mano di un monco, sono davvero pochissime in rapporto a quello che ha fatto in questi dieci anni, al personaggio, alla ricchezza intellettuale del soggetto, alla sua notoriet? in tutti i continenti.
Imho
Comment
-
Originally posted by Zul View PostMa, non sono troppo d'accordo
Anzi, per niente
Secondo me Rossi ? famossissimo ed ? un fenomeno mediatico, si, ma un momento: quante interviste avete visto di lui ? Io pochissime.
Sembra assurdo ma se ci pensi ? cos?: Rossi ? famoso per quello che fa in pista, prima, con Beltramo alla partenza della 250, durante, ovviamente, e dopo, per lo spettacolo che fa nel dopo gara. Fine, dopo sparisce.
Hanno parlato in tv molto di pi? i vari Biaggi, Gibernau, Lorenzo, Simoncelli, Capirossi, ecc. ecc..
Ma di Rossi le interviste si contanto sulle dita della mano di un monco, sono davvero pochissime in rapporto a quello che ha fatto in questi dieci anni, al personaggio, alla ricchezza intellettuale del soggetto, alla sua notoriet? in tutti i continenti.
Imho
Per esempio un lato della sua vita oscurissima ? il rapporto che ha con i genitori, visto che il padre pare un p? suonato, la madre che ha avuto diverse relazioni, ma questi alla fine sono anche fatti suoi che a noi appassionati frega relativamente. Per? con questo voglio dire che alla fine parla solo di quello di cui vuole parlare...cio? sempre le stesse cose....
Cmq ieri sera ? stata alla fine un intervista interessante, Terruzzi ha cercato di scavare un pochettino, ma Rossi si ? difeso bene....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postbeh non sono daccordissimo, io mi ricordo di Rossi su tanti programmi televisivi, da Fazio a Matrix passando per tutti i vari speciali che fanno su di lui....insomma alla fine sono storie trite e ritrite, parla sempre delle stesse cose....
Per esempio un lato della sua vita oscurissima ? il rapporto che ha con i genitori, visto che il padre pare un p? suonato, la madre che ha avuto diverse relazioni, ma questi alla fine sono anche fatti suoi che a noi appassionati frega relativamente. Per? con questo voglio dire che alla fine parla solo di quello di cui vuole parlare...cio? sempre le stesse cose....
Cmq ieri sera ? stata alla fine un intervista interessante, Terruzzi ha cercato di scavare un pochettino, ma Rossi si ? difeso bene....
si scherza ?
Comment
-
Originally posted by ace View Postricchezza intelletuale mi sembra una parolona...
Per me Rossi non ? mai scontato, mai banale in quello che dice, e lo dimostra il fatto di come cucina gli avversari anche a parole, senza mai dire eccedere, senza essere realmente offensivo (diversamente, p. es., dal simpatico cazzone Simoncelli).
In sostanza io credo che da Valentino ci sia da imparare anche come si affronta la vita. Ricchezza intellettuale ? saper insegnare qualcosa agli altri che venga dal cervello, e Rossi, per me, lo fa in continuazione.
Comment
-
....l'ho visto.....
....erano tre trasmissioni....una l'intervista.....UNA NOIA MORTALE....LE SOLITE DOMANDE ...LE SOLITE RISPOSTE....
..poi abbastanza interessante il pezzo su tavullia..marche o romagna.....
..poi molto bello il pezzo delle donne in moto....
....complessivamente non male..... poi leggo qui i commenti sulla ricchezza intellettuale...che mi fanno cadere le braccia....non per il pilota..ma per i suoi tifosi....che spesso fanno rimpiangere i somari con i paraocchi.....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....l'ho visto.....
....erano tre trasmissioni....una l'intervista.....UNA NOIA MORTALE....LE SOLITE DOMANDE ...LE SOLITE RISPOSTE....
....complessivamente non male..... poi leggo qui i commenti sulla ricchezza intellettuale...che mi fanno cadere le braccia....non per il pilota..ma per i suoi tifosi....che spesso fanno rimpiangere i somari con i paraocchi.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post....l'ho visto.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
la parte su rossi, la romagna VS marche,tavullia ? stata interessante,ma la parte su le donne in moto....almeno quelle intervistate....avete presente quel tipo del video "la fede" che guida la "61".....al confronto ? un ragazzo....
Comment
-
Non l'ho visto ma posso immaginare, saranno state le solite domanda e le solite risposte.
Facessero una puntata sui campioni del passato del motomondiale 1980/1990 sarebe pi? interessante!
Comment
X
Comment