Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi questa sera a: Terra!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh se avete la registrazione...passate...grazie!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Ma di Rossi le interviste si contanto sulle dita della mano di un monco, sono davvero pochissime in rapporto a quello che ha fatto in questi dieci anni, al personaggio, alla ricchezza intellettuale del soggetto, alla sua notoriet? in tutti i continenti.

Imho
      ricchezza intelletuale mi sembra una parolona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Ma, non sono troppo d'accordo

Anzi, per niente

Secondo me Rossi ? famossissimo ed ? un fenomeno mediatico, si, ma un momento: quante interviste avete visto di lui ? Io pochissime.

Sembra assurdo ma se ci pensi ? cos?: Rossi ? famoso per quello che fa in pista, prima, con Beltramo alla partenza della 250, durante, ovviamente, e dopo, per lo spettacolo che fa nel dopo gara. Fine, dopo sparisce.

Hanno parlato in tv molto di pi? i vari Biaggi, Gibernau, Lorenzo, Simoncelli, Capirossi, ecc. ecc..

Ma di Rossi le interviste si contanto sulle dita della mano di un monco, sono davvero pochissime in rapporto a quello che ha fatto in questi dieci anni, al personaggio, alla ricchezza intellettuale del soggetto, alla sua notoriet? in tutti i continenti.

Imho
        beh non sono daccordissimo, io mi ricordo di Rossi su tanti programmi televisivi, da Fazio a Matrix passando per tutti i vari speciali che fanno su di lui....insomma alla fine sono storie trite e ritrite, parla sempre delle stesse cose....

Per esempio un lato della sua vita oscurissima ? il rapporto che ha con i genitori, visto che il padre pare un p? suonato, la madre che ha avuto diverse relazioni, ma questi alla fine sono anche fatti suoi che a noi appassionati frega relativamente. Per? con questo voglio dire che alla fine parla solo di quello di cui vuole parlare...cio? sempre le stesse cose....

Cmq ieri sera ? stata alla fine un intervista interessante, Terruzzi ha cercato di scavare un pochettino, ma Rossi si ? difeso bene....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          beh non sono daccordissimo, io mi ricordo di Rossi su tanti programmi televisivi, da Fazio a Matrix passando per tutti i vari speciali che fanno su di lui....insomma alla fine sono storie trite e ritrite, parla sempre delle stesse cose....

Per esempio un lato della sua vita oscurissima ? il rapporto che ha con i genitori, visto che il padre pare un p? suonato, la madre che ha avuto diverse relazioni, ma questi alla fine sono anche fatti suoi che a noi appassionati frega relativamente. Per? con questo voglio dire che alla fine parla solo di quello di cui vuole parlare...cio? sempre le stesse cose....

Cmq ieri sera ? stata alla fine un intervista interessante, Terruzzi ha cercato di scavare un pochettino, ma Rossi si ? difeso bene....
          quindi niente annuncio delle nozze con uccio

si scherza ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            ricchezza intelletuale mi sembra una parolona...

A me non tanto, io ho sempre creduto che in questo sport si vince con la testa. Lui non ha pi? fisico di Pedrosa, anzi, ha un fisico pi? svantaggiato perch? ? pi? peso, e ha le gambe pi? lunghe (e come disse lui nella serie di curve strette destra e sinistra questo ? uno svantaggio).

Per me Rossi non ? mai scontato, mai banale in quello che dice, e lo dimostra il fatto di come cucina gli avversari anche a parole, senza mai dire eccedere, senza essere realmente offensivo (diversamente, p. es., dal simpatico cazzone Simoncelli).

In sostanza io credo che da Valentino ci sia da imparare anche come si affronta la vita. Ricchezza intellettuale ? saper insegnare qualcosa agli altri che venga dal cervello, e Rossi, per me, lo fa in continuazione.

Comment

• Font Size
              Ieri sera era a terra, oggi come sta?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post

meglio...si sta rialzando...!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

Comment

• Font Size
                    ....l'ho visto.....

....erano tre trasmissioni....una l'intervista.....UNA NOIA MORTALE....LE SOLITE DOMANDE ...LE SOLITE RISPOSTE....
                    ..poi abbastanza interessante il pezzo su tavullia..marche o romagna.....
                    ..poi molto bello il pezzo delle donne in moto....

....complessivamente non male..... poi leggo qui i commenti sulla ricchezza intellettuale...che mi fanno cadere le braccia....non per il pilota..ma per i suoi tifosi....che spesso fanno rimpiangere i somari con i paraocchi.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ....l'ho visto.....

....erano tre trasmissioni....una l'intervista.....UNA NOIA MORTALE....LE SOLITE DOMANDE ...LE SOLITE RISPOSTE....

....complessivamente non male..... poi leggo qui i commenti sulla ricchezza intellettuale...che mi fanno cadere le braccia....non per il pilota..ma per i suoi tifosi....che spesso fanno rimpiangere i somari con i paraocchi.....
                      Sono lietissimo di avere opinioni diverse dalle tue (almeno su Rossi)

Comment

• Font Size
                        ....l'ho visto.....

visto che alla fine l'hai guardato il programma sul Campione?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          visto che alla fine l'hai guardato il programma sul Campione?
                          ..ho guardato un programma sul motociclismo...che per la parte realizzata dai giornalisti non addetti ai lavori....? risultata molto gradevole....
                          ....io non ho mica i paraocchi....

Comment

• Font Size
                            ..ho guardato un programma sul motociclismo...che per la parte realizzata dai giornalisti non addetti ai lavori....? risultata molto gradevole....
                            ....io non ho mica i paraocchi....

certo, certo...

spione rosicone

Comment

• Font Size
                              la parte su rossi, la romagna VS marche,tavullia ? stata interessante,ma la parte su le donne in moto....almeno quelle intervistate....avete presente quel tipo del video "la fede" che guida la "61".....al confronto ? un ragazzo....

Comment

• Font Size
                                Non l'ho visto ma posso immaginare, saranno state le solite domanda e le solite risposte.

Facessero una puntata sui campioni del passato del motomondiale 1980/1990 sarebe pi? interessante!

Comment

X
                                Working...
                                X