Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le moto2 sono ferme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no le iscrizioni sono escluse

ricambi cadute se non sbaglio inclusi (così come l'assistenza in pista)

alla fine così ad occhio le moto2 vengono a costare qualcosa in più della 250; niente di stratosferisco ma visto che la classe era stata proposta per abbassare i costi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      no le iscrizioni sono escluse

ricambi cadute se non sbaglio inclusi (cos? come l'assistenza in pista)

alla fine cos? ad occhio le moto2 vengono a costare qualcosa in pi? della 250; niente di stratosferisco ma visto che la classe era stata proposta per abbassare i costi..
      nei leasing i pezzi di ricambio per le cadute sono ESCLUSI, sono comprese le revisioni dei motori !
      Come ho scritto prima i costi per i top team NON SONO GLI STESSI perch? (per ora) nella moto 2 le moto si acquistano e rimangono al team, non si noleggiano come le aprilia gp 250 , dove a fine stagione ti rimaneva solo una stretta di mano.

Comment

• Font Size
        ahò ma se gresini ha nasato che la moto2 è una presa per il culo lo saprà meglio di noi quanto costano effettivamente, non credete?
        Last edited by giuseppe_d; 29-11-09, 20:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ah? ma se gresini ha nasato che la moto2 ? una presa per il culo lo sapr? meglio di noi quanto costano effettivamente, non credete?
          sai che c ?? che erano stati promessi un tot di soldi da parte della dorna ai team che a quanto pare non arriveranno.. quindi un po tutti si sono incazzati.. questo posso dirlo con una certa sicurezza..

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto View Post
            sai che c ?? che erano stati promessi un tot di soldi da parte della dorna ai team che a quanto pare non arriveranno.. quindi un po tutti si sono incazzati.. questo posso dirlo con una certa sicurezza..
            ecco

questo vuol dire appunto che la moto2 si manteneva giusto coi soldi della Dorna

altro che costi abbassati

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ecco

questo vuol dire appunto che la moto2 si manteneva giusto coi soldi della Dorna

altro che costi abbassati
              beh hanno giocato sta carta perche altrimenti i team sarebbero scappati..
              sicuramente di piu della 250 non costa ma mettiamo che costi uguale, un qualsiasi team avrebbe potuto andarsene in sbk (? solo un esempio)prendere una bella ducati e un ottimo pilota e provare a vincere, qui con gli stessi soldi puoi vincere come arrivare ultimo e io che devo investire piu di un milione mi chiedo chimelofafa?? con la promessa dei soldi li hanno tenuti tutti bboni..

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto View Post
                beh hanno giocato sta carta perche altrimenti i team sarebbero scappati..
                sicuramente di piu della 250 non costa ma mettiamo che costi uguale, un qualsiasi team avrebbe potuto andarsene in sbk (? solo un esempio)prendere una bella ducati e un ottimo pilota e provare a vincere, qui con gli stessi soldi puoi vincere come arrivare ultimo e io che devo investire piu di un milione mi chiedo chimelofafa?? con la promessa dei soldi li hanno tenuti tutti bboni..

anche, anche...

ormai ? chiaro che ? una bufala bella e buona

Comment

• Font Size
                  Purtroppo sti catramoni di serie riusciranno a girare veloci ...
                  e' uno schifo ...

Comment

• Font Size
                    non mi esprimo un campionato inutile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      non mi esprimo un campionato inutile
                      Inutile ????????????????

Bh?, il taccuino della Honda dice di no

Ma Espelotas, e me lo chiedo dal 2000, ? sulla busta paga della Honda ?

Comment

• Font Size
                        la mia moto2 me la tengo stretta due rinforzi nel telaio e sono a posto . ahahahhahaahah !!!! se sono lente secondo me non è un problema . anche le 125 sono lente pero spesso le gare sono migliori di quelle della motopgp . se tutte sono piu o meno uguali allora hanno fatto una cosa buona . ma dato che sicuramente non è cosi . ( gia un motore che viene prodotto da una casa che partecipa non è una cosa intelligente ) era meglio tenere quello che avevamo .. tutta colpa dell'inquinamento .
                        le balene sono in via di estinzione e le uccidono cmq
                        gli inceneritoni in quinano e funzionano cmq
                        il petrolio/gas chimici .
                        solo quando vedro machine elettriche ad iniziare da quelle del governo e mezzi pubblici allora daro il mio consenso

Comment

• Font Size
                          le moto 2 saranno veloci...almeno come una 250

il primo anno in alcuni circuiti forse non battono i record della 250...ma il 2? sicuro

Comment

• Font Size
                            In merito al tempo sul giro in una gara del CEV a Jerez di questa estate Espargaro aveva fatto un tempo di due decimi superiore a quello della pole del GP di Spagna, e in gara Rivas (sempre con una moto2), aveva fatto un tempo 5 millesimi superiore al giro veloce di Bautista.

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]R5nV1oKPIm0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                con gomme studiate appositamente per questa categoria saranno subito vicine ai tempi della 250... se non di più

Comment

X
                                Working...
                                X