Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le moto2 sono ferme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    In merito al tempo sul giro in una gara del CEV a Jerez di questa estate Espargaro aveva fatto un tempo di due decimi superiore a quello della pole del GP di Spagna, e in gara Rivas (sempre con una moto2), aveva fatto un tempo 5 millesimi superiore al giro veloce di Bautista.

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=4386
    usavano motori tipologia supersport... grazie che andavan pi? forte.

quelli del mondiale come potenze, considerando che i motori dovranno reggere per almeno 2 o3 gare, avranno SE VA BENE 15cv pi? delle moto di serie..

Comment

• Font Size
      ma possibile che honda non riesca a buttare sotto a quei motori alberi e bielle in titanio o in qualche materiale nobile che dia ai motori la necessaria affidabilità???

Comment

• Font Size
        Si ma poi quanto gli viene a costare........ c'? crisi

Comment

• Font Size
          Per regolamento la moto2 avranno circa 150 cv...quelle che girano adesso montano motori supersport perchè i motori dell'anno prossimo verranno distribuiti più avanti.

Comment

• Font Size
            per me potevano fare in modo di lasciare le 2t....ma CON MOTORI CHE RICHIEDONO MOLTA MA MOLTA MENO MANUTENZIONE.......magari obbligandonoli ad sviluppare inieziozione elettronica..e FORNIRE CICLISTICHE A PREZZI UMANI.....

pero ormai a sto mondo a nessuno interessa un motore 2t.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by robyrs125sp View Post
              Per regolamento la moto2 avranno circa 150 cv...quelle che girano adesso montano motori supersport perchè i motori dell'anno prossimo verranno distribuiti più avanti.
              e ndò li vanno a pigliare 150 cv con un motore che deve durare 2-3 gare?

Adesso le SS che hanno sui 145 CV alla ruota fanno pesanti revisioni ogni 700 km al massimo

In un week end di gare la 250 faceva intorno ai 400-500 km in media

O tolgono un turno e accorciano il tempo dei turni rimanenti o se li sognano 150 cv con un motore che deve costare poco
              Last edited by giuseppe_d; 03-12-09, 13:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                io ormai mi sono espresso anche troppo in merito, la mia posizione ? chiara.

affittasi a costo zero aprilia rs 250 per un weekend in pista a chi mi porta la testa di ezpeleta.
                Solo un weekend per portarti la testa di Carmelito....naaa,troppo poco.

Comunque io spero proprio faccia un bello e "sonoro" flop.

Comment

• Font Size
                  da voci sicure che mi sono arrivate(ambiente paddock) saranno limitati a 150 cv...poi non so che interventi vengano fatti sul motore,di certo faranno lavorazioni in più rispetto ad un motore supersport

Comment

• Font Size
                    io ho letto che uno dei principali problemi è l' usura ....le canne cilindri non sono riportate con "cromatura" come i cilindri 2t.....questo causa una usura rapidissima...e il decadimento delle prestazioni velocemente.....

( da quanto scrivono nel articolo le ss chi se lo puo permettere cambiano il motore tra le prove e la gara....)....

Comment

• Font Size
                      da voci sicure che mi sono arrivate(ambiente paddock) saranno limitati a 150 cv...poi non so che interventi vengano fatti sul motore,di certo faranno lavorazioni in pi? rispetto ad un motore supersport
                      Guarda che la cosa si sa da una vita, quando la Honda ha avuto il mandato per la fornitura dei motori ? stata una delle prime cose che hanno dichiarato, il problema a quanto pare che non riescono a fornire motori con quella potenza che durino 3 gare

Comment

• Font Size
                        Questo poi è un altro problema,ma quello che volevo direè che il limite di cv era 150...poi come ci arrivino e come facciano a farlo durare 3 gare sarannno problemi loro...ci saranno 200 ingenieri jappo al lavoro giorno e notte.

Comment

• Font Size
                          Questo poi ? un altro problema,ma quello che volevo dire? che il limite di cv era 150...poi come ci arrivino e come facciano a farlo durare 3 gare sarannno problemi loro...ci saranno 200 ingenieri jappo al lavoro giorno e notte.
                          Dubito fortemente che ci siano 200 ingegneri a lavorare sui motori della Moto2
                          Con la crisi che c'? in Giappone, per me la Honda non riuscir? a dare 150 CV a quel motore e farlo durare cos? tanto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            per me potevano fare in modo di lasciare le 2t....ma CON MOTORI CHE RICHIEDONO MOLTA MA MOLTA MENO MANUTENZIONE.......magari obbligandonoli ad sviluppare inieziozione elettronica..e FORNIRE CICLISTICHE A PREZZI UMANI.....

pero ormai a sto mondo a nessuno interessa un motore 2t.......
                            alla Paton non la pensano cos?... per fortuna di chi se la pu? permettere e chi ? in grado di guidarla

Comment

• Font Size
                              fate un sacco di chiacchiere, cmq affinche nn gireranno nn si puo dire che avete torto, anche se, vi accorgerete subito che le moto2 abbasseranno il tempo sul giro rispetto alla 250gp e i cavalli saranno limitati a 150 appunto x avere un affidabilit? di 3 gare liscie(anche 4), xche cmq quei motori nn li costruiscono 4 pirlotti che pensano di saper fare gli ingegneri, poi quello che pensaimo noi comuni mortali(in questo caso gran parte di voi) conta poco xche fin'ora nn mi sembra sia intervenuto nessun ingegnere di nessun team cazzuto a dire che quei motori.......anzi, se nn fosse x l'affidabilit? arriverebbero tranquillamente a 170/180 cv

PS, io di sicuro lo dimentico questo post, ma quando gireranno davvero mandatemi un mp x dirmi che avevo ragione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                PS, io di sicuro lo dimentico questo post, ma quando gireranno davvero mandatemi un mp x dirmi che avevo ragione
                                Scusa ma io ne dubito....e anche se per caso dovessi avere ragione in fatto di tempi sul giro a me non farebbe ne caldo ne freddo,la Moto2 ? un'immane porcata e basta.

Comment

X
                                Working...
                                X