Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casey e il tc....parole sue...-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rocketman View Post
    Se vi interessa vedere come era fatto il dispositivo di iniezione d'acqua nello scarico della NSR 500 di Doohan del 1994 e vedere quanta altra elettronica aveva a bordo quella moto, date un'occhiata qui (meglio se capite lo spagnolo...):

http://www.youtube.com/user/ducatilm

minchiaaaa che link!!!!

grandeeeeee

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      live non credo, si diceva che la cube fosse rivoluzionaria anche per il ride by wire.. in honda se ne inzi? a parlare dal 2003 se non sbaglio...
      E nel 2004 una delle cose che ottenne valentino fu una riduzione dell'elettronica nella yamaha, o almeno questo ? quello che dissero all'epoca..

ok per? la nsr di rossi era scoppi irregolari

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        Intanto si parlava della NSR ereditata da Doohan, non era ride-by-wire ma....di certo non aveva i fili direttamente sulle farfalle, c'era una sorta di diavoleria elettronica che controllava l'apertura del gas.

Ultrone sapr? di sicuro qualcosa...
        Tanto per cominciare le farfalle le avrete voi nelle vostre bacheche...
        Le 500 avevano i carburatori a ghigliottina come tutti i 2t...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          si ma faceva ridere rispetto a quello di ora, molto pi? invasivo.. tant'? che negli anni passati durante gli onboard non si sentiva tagliare l'erogazione come accade ora in ogni curva..
          Inatnto c'era...
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Stoner dovrebbe fare meno il "fighetto" e....va,megli che sto zitto con le mie ipinioni....
          Pigiolino, nulla di personale... Per? se non fa il fighetto uno che ha vinto un mondiale motogp e le ha suonate a pi? riprese a sua maesta VR, allora chi ? che pu? permettersi di fare il figo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Tanto per cominciare le farfalle le avrete voi nelle vostre bacheche...
            Le 500 avevano i carburatori a ghigliottina come tutti i 2t...
            E se invece ci voglio mettere le farfalle per poi rincorrerle nei campi.....che male c'?..?!

(Diglielo al conte, ? lui che parla di farfalle).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              (Diglielo al conte, ? lui che parla di farfalle).
              Speravo che nessuno se ne accorgesse della bestialit? proferita sei un bastardo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Speravo che nessuno se ne accorgesse della bestialit? proferita sei un bastardo!!!

Non devi mai dimenticare di essere...."osservato"..

e cmq, anch'io....come dire....ti stimo.:yeah:

Comment

• Font Size
                  Inatnto c'era...

Pigiolino, nulla di personale... Per? se non fa il fighetto uno che ha vinto un mondiale motogp e le ha suonate a pi? riprese a sua maesta VR, allora chi ? che pu? permettersi di fare il figo?

l'ha sempre passato di motore, in rettilineo, sul corpo a corpo ha sempre perso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matteocali View Post
                    l'ha sempre passato di motore, in rettilineo, sul corpo a corpo ha sempre perso
                    Quindi quando stoner ha fatto primo e rossi secondo ha comunque vinto rossi perch? stoner non lo ha passato in staccata?

Comment

• Font Size
                      Quindi quando stoner ha fatto primo e rossi secondo ha comunque vinto rossi perchè stoner non lo ha passato in staccata?
                      Non ho scritto questo.
                      Vince SEMPRE chi arriva davanti, ho semplicemente scritto che Stoner, fenomenale ed innegabile talento, non ha mai vinto un duello corpo a corpo, ogni volta che ha BATTUTO Rossi l'ha fatto per distacco o con una netta differenza di motore.
                      Capisco anche che per i rosiconi antiRossi a tutti i costi sia fatica ammetterlo pubblicamente ma é la incontrovertibile realtà, non l'ho sentenziato io ma le gare.
                      Ci sono tutti i filmati in DVD e su youtube........
                      Last edited by matteocali; 21-01-10, 11:57.

Comment

• Font Size
                        eh si..... tipo catalunia 2007 o Phillip Island 2009... sempre e solo per distacco... oh ma dove si prendono le pirole per vivere nel vostro mondo??!??!?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteocali View Post
                          Non ho scritto questo.
                          Vince SEMPRE chi arriva davanti, ho semplicemente scritto che Stoner, fenomenale ed innegabile talento, non ha mai vinto un duello corpo a corpo, ogni volta che ha BATTUTO Rossi l'ha fatto per distacco, con una netta differenza di motore.
                          Capisco anche che per i rosiconi antiRossi a tutti i costi sia fatica ammetterlo pubblicamente ma ? la incontrovertibile realt?, non l'ho sentenziato io ma le gare.
                          Ci sono tutti i filmati in DVD e su youtube........
                          Cio?, scusa ma non ti seguo.
                          Stoner ha battuto si o no rossi in qualche occasione?

Comment

• Font Size
                            Cio?, scusa ma non ti seguo.
                            Stoner ha battuto si o no rossi in qualche occasione?
                            S?, ha vinto parecchie gare, ma come ha sempre vinto gare in cui non c'? stato un duello corpo a corpo tipo Rossi-Biaggi a Welkome 2004 o Rossi-Lorenzo Montmel? 2009.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcomal View Post
                              eh si..... tipo catalunia 2007 o Phillip Island 2009... sempre e solo per distacco... oh ma dove si prendono le pirole per vivere nel vostro mondo??!??!?!?

Rossi passa<sempre in staccata, Stoner sempre in accelerazione
                              forse che c'abbia un pelino di motore in pi?? Proprio solo un pelino in quell'anno....

Originally posted by marcomal View Post
                              non ho ancora visto il filmato, non son sicuro ma non era gi? stato assegnato il Mondiale? Chiedo, non ricordo

Comment

• Font Size
                                stoner ha vinto UNO U N O solo dei duelli corpo a corpo con ROSSI ed era BARCELLONA 2007 dove ha vinto sorpassando solo di motore e resistendo fino alla fine.................

esistono i DVD del mondiale,che se volete posso prestarvi cosicch? potete rinfrescarvi la memoria

stoner non ha MAI VINTO un duello con rossi in staccata o in piena bagarre

la storia ? li a parlare x me

Comment

X
                                Working...
                                X