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    #91
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    coppa dell'olio bassa sulla dx

    al cbr lo scarico sale in alto, alla moto2 no e quindi devono farlo uscire a sx

    solo sulla nuova? ricordo uno scarico doppio con laterale che per? poi usciva a destra.

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      #92
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ah poi una cosa.. ma perch? hanno la marma a sx? la catena non ? a sx?
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      coppa dell'olio bassa sulla dx
      al cbr lo scarico sale in alto, alla moto2 no e quindi devono farlo uscire a sx
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      solo sulla nuova? ricordo uno scarico doppio con laterale che per? poi usciva a destra.
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      solo sulla nuova? ricordo uno scarico doppio con laterale che per? poi usciva a destra.
      dipende principalmente dalla lunghezza e dalla linearit? che si vuole dare allo scarico...alcune hanno lo scarico a dx...ma molte a sx a casa della vorma della coppa dell'olio del cbr di serie...lo scarico arrow che dici tu replica rc211v...non serviva a nulla se nn a fare scena.....e in quei casi dell'effettiva efficenza te ne freghi(infatti quello scarico era una ciofeca

      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ribadisco che per vedere un monomarca, bastava acquistare i diritti di un qualsiasi campionato gi? presente.. non so se ci sia ancora la rookies cup ktm in concomitanza con il motomondiale.. perch? per vedere i trenini basta quello.
      Originally posted by fabiostro View Post
      o ancora piu semplice bastava venire a misano ieri pomeriggio che un paio di monomarca dove si bastonavano c'erano
      non ? un monomarca....ci sono 14 costruttori diversi!!!!nn c'? il motore.. ma ci sono i telaisti....alcuni dei quali producono anche moto srtradali giudicate punto di rifermento per guidabilit?...e nonostante questo hanno preso legnate(vedi bimota)...anche io ritengo che poter scegliere il motore sarebbe stato meglio...obligando i costruttori di motori a fornire un motore a un prezzo max prestabilito in modo da poter essere aquistato da tutti senza avere + la differenza tra ufficiali e privati(ossia quello per cui tutti si lamnetano del motociclismo attuale...che nn ? + quell'avventura di un tempo dove uno si costruiva la moto in settimana nel garage di casa e poi andava a tentarsi una gara del mondiale...)per una volta che si torna allo spirito iniziale...tutti a lamentarsi e a dire che ? brutto....certo che siete propio strane...e voi dovreste essere dei motociclisti?mah...

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        #93
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        dipende principalmente dalla lunghezza e dalla linearit? che si vuole dare allo scarico...alcune hanno lo scarico a dx...ma molte a sx a casa della vorma della coppa dell'olio del cbr di serie...lo scarico arrow che dici tu replica rc211v...non serviva a nulla se nn a fare scena.....e in quei casi dell'effettiva efficenza te ne freghi(infatti quello scarico era una ciofeca


        non ? un monomarca....ci sono 14 costruttori diversi!!!!nn c'? il motore.. ma ci sono i telaisti....alcuni dei quali producono anche moto srtradali giudicate punto di rifermento per guidabilit?...e nonostante questo hanno preso legnate(vedi bimota)...anche io ritengo che poter scegliere il motore sarebbe stato meglio...obligando i costruttori di motori a fornire un motore a un prezzo max prestabilito in modo da poter essere aquistato da tutti senza avere + la differenza tra ufficiali e privati(ossia quello per cui tutti si lamnetano del motociclismo attuale...che nn ? + quell'avventura di un tempo dove uno si costruiva la moto in settimana nel garage di casa e poi andava a tentarsi una gara del mondiale...)per una volta che si torna allo spirito iniziale...tutti a lamentarsi e a dire che ? brutto....certo che siete propio strane...e voi dovreste essere dei motociclisti?mah...
        spirito iniziale? ma dooooooooooove?

        hanno iniziato che c'erano moto 2tempi e 4 tempi a partire da 1 fino a 6 cilindri!!! questa ? una pagliacciata e basta!

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          #94
          quando parlo di monomarca intendo comunque un trofeo con un livello tecnico notevolmente abbassato.. che vede nel monomarca forse il massimo del piattume..

          non sto parlando certo delle gare in se.. io mi esalto anche a vedere gente che si mena con le minimoto.. però, ripeto, non chiamatelo mondiale prototipi.

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            #95
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            dipende principalmente dalla lunghezza e dalla linearit? che si vuole dare allo scarico...alcune hanno lo scarico a dx...ma molte a sx a casa della vorma della coppa dell'olio del cbr di serie...lo scarico arrow che dici tu replica rc211v...non serviva a nulla se nn a fare scena.....e in quei casi dell'effettiva efficenza te ne freghi(infatti quello scarico era una ciofeca


            non ? un monomarca....ci sono 14 costruttori diversi!!!!nn c'? il motore.. ma ci sono i telaisti....alcuni dei quali producono anche moto srtradali giudicate punto di rifermento per guidabilit?...e nonostante questo hanno preso legnate(vedi bimota)...anche io ritengo che poter scegliere il motore sarebbe stato meglio...obligando i costruttori di motori a fornire un motore a un prezzo max prestabilito in modo da poter essere aquistato da tutti senza avere + la differenza tra ufficiali e privati(ossia quello per cui tutti si lamnetano del motociclismo attuale...che nn ? + quell'avventura di un tempo dove uno si costruiva la moto in settimana nel garage di casa e poi andava a tentarsi una gara del mondiale ...)per una volta che si torna allo spirito iniziale...tutti a lamentarsi e a dire che ? brutto....certo che siete propio strane...e voi dovreste essere dei motociclisti?mah...
            Magari allora quando non c'erano mezzi e conoscenze ci poteva stare, ma questa cosa, oggi, mi sa tanto di dilettanti allo sbaraglio...

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              #96
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              spirito iniziale? ma dooooooooooove?

              hanno iniziato che c'erano moto 2tempi e 4 tempi a partire da 1 fino a 6 cilindri!!! questa ? una pagliacciata e basta!
              ora....scusa ma con sta storia del 2tempi avete un filo rotto i coglioni dimmi che senso ha continuare la ricerca e lo sviluppo se anche la principale sviluppatrice attuale(aprilia)commercialemente parlando ? ferma all'SR50D-tech?

              posto che poi...prima di vedere un 2t ne sia passato di bell'acqua sotto i ponti...livellare le prestazioni mettendo un motore unico era ed ? l'unica soluzione per riportare i piccoli costruttori a correre(xk? a nessuno interessa andare a combattere contro golia....e se tu sai benissimo di avere tecnologie e fondi nettamente inferiori a quelli di un costruttore di livello mondiale...neanche ti ci metti.....

              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              quando parlo di monomarca intendo comunque un trofeo con un livello tecnico notevolmente abbassato.. che vede nel monomarca forse il massimo del piattume..

              non sto parlando certo delle gare in se.. io mi esalto anche a vedere gente che si mena con le minimoto.. per?, ripeto, non chiamatelo mondiale prototipi.
              scusa....visto che ormai vi siete tarati sul ripetere monomarca....cos'e la 125 dove ci sono le prime che sono rs con lo scarico di lato(ultima evolusione...)e dietro le altre con lo scarico sotto(degli sfigati)....quello ? un monomarca tra fighi con le moto nuove e comparse sfigate con le moto vecchie a far numero...e l'anno scorso la 250 era sostanzialmente la stessa cosa...ora in moto2...ci sono 14 costruttori....ok...devono finire di metterle apposto...lavorare sulle gomme....sviluppare e migliorare....x?...? tutto tranne che un monomarca...

              Originally posted by Racing_34 View Post
              Magari allora quando non c'erano mezzi e conoscenze ci poteva stare, ma questa cosa, oggi, mi sa tanto di dilettanti allo sbaraglio...
              si infatti...dilettanti allo sbaraglio...infatti in bimota(che sono arrivati dietro prendendo badilate di secondi)sono dei buffoni improvisati che nn hanno mai fatto una motocicletta da gara su motori altrui(infatti tutti gli anni di vincite in supersport e sbk....sono farlocchi)e tanto per dirne una...la categoria prototipi di macchine con le varie osella e simili...sono telai progettati a cui poi abinano motori anche di derivazione stradale....eppure nessuno si ? mai sognato di dire che quelli nn siano prototipi...

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                #97
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                ora....scusa ma con sta storia del 2tempi avete un filo rotto i coglioni dimmi che senso ha continuare la ricerca e lo sviluppo se anche la principale sviluppatrice attuale(aprilia)commercialemente parlando ? ferma all'SR50D-tech?

                posto che poi...prima di vedere un 2t ne sia passato di bell'acqua sotto i ponti...livellare le prestazioni mettendo un motore unico era ed ? l'unica soluzione per riportare i piccoli costruttori a correre(xk? a nessuno interessa andare a combattere contro golia....e se tu sai benissimo di avere tecnologie e fondi nettamente inferiori a quelli di un costruttore di livello mondiale...neanche ti ci metti.....
                no. calma. io ti ho chiesto dov'? che rivedi le ORIGINI in questo puttanaio che ? la moto2.. dei 2t non ne parlo nemmeno, mi pare sia ormai stra-chiaro come la penso in merito

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                  #98
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  no. calma. io ti ho chiesto dov'? che rivedi le ORIGINI in questo puttanaio che ? la moto2.. dei 2t non ne parlo nemmeno, mi pare sia ormai stra-chiaro come la penso in merito
                  nella possibilit? di un piccolo ingegnere di farsi i suoi conti in un piccolo capannone industriale....buttare gi? un progetto e mettersi a competere senza che arrivi uno....che sbattendoti in faccia i suoi miliardi ti oscura per il suo ritorno commerciale da girare al maketing...esattamente come succede nel supertwin....dove alla fine hanno tutti lo stesso motore ducati...

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                    #99
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    ora....scusa ma con sta storia del 2tempi avete un filo rotto i coglioni dimmi che senso ha continuare la ricerca e lo sviluppo se anche la principale sviluppatrice attuale(aprilia)commercialemente parlando ? ferma all'SR50D-tech?

                    posto che poi...prima di vedere un 2t ne sia passato di bell'acqua sotto i ponti...livellare le prestazioni mettendo un motore unico era ed ? l'unica soluzione per riportare i piccoli costruttori a correre(xk? a nessuno interessa andare a combattere contro golia....e se tu sai benissimo di avere tecnologie e fondi nettamente inferiori a quelli di un costruttore di livello mondiale...neanche ti ci metti.....

                    scusa....visto che ormai vi siete tarati sul ripetere monomarca....cos'e la 125 dove ci sono le prime che sono rs con lo scarico di lato(ultima evolusione...)e dietro le altre con lo scarico sotto(degli sfigati)....quello ? un monomarca tra fighi con le moto nuove e comparse sfigate con le moto vecchie a far numero...e l'anno scorso la 250 era sostanzialmente la stessa cosa...ora in moto2...ci sono 14 costruttori....ok...devono finire di metterle apposto...lavorare sulle gomme....sviluppare e migliorare....x?...? tutto tranne che un monomarca...

                    si infatti...dilettanti allo sbaraglio...infatti in bimota(che sono arrivati dietro prendendo badilate di secondi)sono dei buffoni improvisati che nn hanno mai fatto una motocicletta da gara su motori altrui(infatti tutti gli anni di vincite in supersport e sbk....sono farlocchi)e tanto per dirne una...la categoria prototipi di macchine con le varie osella e simili...sono telai progettati a cui poi abinano motori anche di derivazione stradale....eppure nessuno si ? mai sognato di dire che quelli nn siano prototipi...
                    stai soft.... Costruirsi la moto in garage la vedo una cosa poco verosimile oggi... E certamente non credo che bimota abbia fatto una cosa del genere

                    poi non conosco precisamente i regolamenti delle cn2-3-4, per? vedo che osella non si allontana molto dal mondo delle salite, o almeno i campionati su ppista in cui corrono sono decisamente poco pubblicizzati, a differenza, per esempio, di radical che ha anche tentato l'avventura lmp

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                      #100
                      la radical monta o motori di derivazione moto....o i powertec...piccola factory che produce unicamente motori e che chiunque può contattare e comprarsi...non è un motore di derivazione stradale...ma non è neanche questo prototipo fatto in casa....o sbaglio

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                        #101
                        La questione ? molto semplice ... ma qualcuno ha le fette di salame sugli occhi

                        Secondo voi il problema delle MotoGp st? nel fatto di avere un Motore Potente ???
                        Certo anche questo aiuta ... ma 240cv sono buoni tutti di tirarli fuori da un 800cc !!! Il Vero problema ? che bisogna metterli A TERRA !!!
                        Altrimenti i Cavalli si chiamano ASINI ... come i 250isti spaccamaroni

                        Infatti anche se fate una Moto da 300cv ... poi il TC ve li TAGLIA ... e se NON si girano le Curve ? tutto Inutile ... come avete visto Rossi ha vinto lo stesso con 10kmh in meno di Velocit? ... ovvio lui ? lui, ma ha anche un buon Telaio grazie a Jeremy ...
                        e la Moto2 ? questo: PILOTA, CICLISTICA e TECNICO

                        In Moto2 purtroppo hanno dimostrato di NON essere neppure in grado di Imbrigliare 125cv ed alcuni sono Telaisti di Fama ... quando ci riusciranno, probabilmente troveranno pure buone soluzioni per Moto +Potenti ...
                        D'altronde i Team migliori stanno utilizzando teorie nate dalla 250 ... che era + Leggera e Meno Potente ...
                        Ora il peso ? +o- quelle delle MotoGp ... e purtroppo la Potenza NON riescono a metterla a Terra ...

                        IL FUTURO E' LAVORARE SULLA CICLISTICA !!! ed ? ci? che serve

                        D'altra parte i Fermoni che aprono solo sul dritto pensano ancora al Motore

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                          #102
                          quindi le SS che usano telai di moto di serie ma cambiano solo il mono dietro e la cartuccia interna davanti... van più forte.

                          molla.. senti n'attimino... ma te.. quand'è che cominci a capirci un attimo di moto?

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                            #103
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            quindi le SS che usano telai di moto di serie ma cambiano solo il mono dietro e la cartuccia interna davanti... van pi? forte.

                            molla.. senti n'attimino... ma te.. quand'? che cominci a capirci un attimo di moto?
                            le ss hanno + cv......e soprattutto....sono stracolme di eletronica...e girano di giorno...con ben altre temperature.....non per diffendere molla...ma alberto...che ***** stai a d??

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                            • Font Size
                              #104
                              Alberta c'ha le sue cose ... si sente grande a darmi contro ...

                              Fai la brava e vai cambiarti il Pannolino dai ...

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                                #105
                                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                                le ss hanno + cv......e soprattutto....sono stracolme di eletronica...e girano di giorno...con ben altre temperature.....non per diffendere molla...ma alberto...che ***** stai a d??
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Alberta c'ha le sue cose ... si sente grande a darmi contro ...

                                Fai la brava e vai cambiarti il Pannolino dai ...
                                ma come.. siamo sempre a dire che una ciclistica migliore ? molto meglio di qualche cv in pi?.. questi non hanno una ciclistica degna di un prototipo?

                                o forse molla ora ti giri la frittata per bene?

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